Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: ThisIsLeisure    06/07/2014    0 recensioni
Un diaro su di me. Chissenefrega. Chi sono io?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato 5 Luglio
Ore – 3:27
 
Sono sdraiata nel letto, sotto le coperte. Oggi non voglio fare proprio nulla. La voce di Bob Marley culla i miei pensieri. Don’t worry, be happy, cause every little thing’s gonna be alright.
Ci sto provando, a non preoccuparmi dico, perché tutto andrà al proprio posto. Si, sarebbe decisamente una cosa meravigliosa se tutto potesse andare a posto. Se non dovessi più preoccuparmi di nulla. Contemplo per un secondo l’idea di fare su un’altra canna. L’erba però non è a mia portata di mano, e in questo preciso momento non me la sento di alzarmi.
Si sta così bene, nel far nulla.  L’ozio.
Bisogna stare attenti, però, non lasciarsi prendere la mano. Si va sempre a finire in un circolo vizioso, la vita è un continuo di circoli senza meta. Per curarne uno te ne serve un altro. Probabilmente sto delirando. O come minimo dicendo cose senza senso. Ormai non ne sono molto sicura…è questo che intendevo dire. I circoli viziosi sono pericolosi. Si perde il senso della realtà, e di com’era prima che diventassi succube del vizio del momento. Oh, ma non è finita. I vizi più brutti sono quelli che ti porti avanti da sempre. Quelli di cui non ci si sbarazza facilmente. Ed è a questo punto che mi chiedo se ho fatto le scelte giuste nella vita.

Certo, i miei pensieri sono alterati al momento…o forse solo più chiari. Forse è meglio viaggiare contro corrente. Forse no. Solo il futuro mi rivelerà la risposta a questa domanda.
 
Non sappiamo nulla, non siamo nulla. Siamo una briciola minuscola. No, mi sbaglio, siamo tutto.
Senza ognuno di noi il mondo sarebbe triste…Penso che però lo sia già. 

Recensite. Xx. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ThisIsLeisure