Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Shichan    06/07/2014    5 recensioni
Asahi ama il sabato mattina.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Asahi Azumane, Yuu Nishinoya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: “sotto le coperte” @ Spokon in 69min
Era tanto che volevo provare a scrivere di questi due, che sono fluff potente, e quindi bon ;_; <3

 

 

Asahi ama il sabato mattina.
Prima che interrompesse gli allenamenti, lui e Noya avevano preso l’abitudine di vedersi al di fuori della palestra; quando si sono allontanati, urlando l’uno contro l’altro e con la sensazione di poter persino arrivare alle mani, ad Asahi era sempre mancata quell’atmosfera fuori dal campo in cui riuscivano a stare insieme con tanta facilità.
Yuu è chiasso, voce alta, buon umore: lo è dentro e fuori dal contesto sportivo, un concentrato di energia che sembra sopraffarti e invece ti abbraccia e ti sostiene. Ad Asahi è mancato da morire, ci pensa da quando hanno ripreso con quella loro routine, spostandola al venerdì dopo gli allenamenti, così Noya può rimanere a dormire da lui senza preoccuparsi delle lezioni del giorno dopo.
Per la verità è stato un caso, ma l’importante è il risultato, immagina.
Ha abbandonato il viso di Noya portando lo sguardo verso la finestra dalle tapparelle abbassate neanche cinque minuti prima, e si trova a rabbrividire appena quando si sente stringere e il corpo dell’altro si fa più vicino, fino a che le labbra non gli baciano pigramente il collo.
Asahi avvampa: nonostante fra loro sia tutto chiarito, da quel litigio ai sentimenti che provano, non riesce a risparmiarsi ogni volta un colorito poco dignitoso sulle guance. È timido di per sé, questo sì, ma Yuu ha un ascendente tutto particolare su di lui.
«Mnh…» il fatto che mugugni è segno che, molto probabilmente, si sia mosso più per istinto che non per reale presa di coscienza del mondo che lo circonda; questo ha il potere di far sentire Asahi ancora più stupido, felice e accaldato: «Asahi…?» mormora con tono roco, strascicando appena la “i” finale per il sonno.
Lui gli sorride, gli bacia la fronte: «È presto. Torna a dormire.» glielo sussurra, visto che sono così vicini, e azzarda a stringerselo un po’ di più addosso passando il braccio sopra il suo fianco, la mano aperta e calda contro la schiena di Noya. Sa che è stanco – pensa al motivo e si sente morire dentro, non perché sia spiacevole, al contrario. Gli torna in mente con fin troppa facilità di Yuu che lo guarda come se non avesse mai visto niente di più bello al mondo, che ridacchia piano quando Asahi arrossisce per questo; si ricorda di come la sera prima (e non solo) gli abbia scostato i capelli dal viso quando questi sono andati a infastidirgli lo sguardo, di come gli abbia detto – mentre Asahi lo guardava come se nemmeno ci credesse, che Yuu era solo per lui, sotto di lui, e che lo desiderava – «Voglio vederti in viso, Asahi
Noya borbotta qualcosa di insensato e struscia il naso contro il suo collo; Asahi sorride e alla meno peggio sistema le coperte per assicurarsi che siano entrambi al caldo, lontani dalle temperature tutt’altro che piacevoli che l’inverno ha da offrire fuori da lì.
Gli bacia la punta del naso, Yuu lo arriccia per riflesso; Asahi sorride, intenerito – abbassa la guardia, e Noya a sorpresa unisce le labbra alle sue.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Shichan