Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Fin_Light    06/07/2014    2 recensioni
Eccomi qua con una nuova long, però essa è dedicata alla Nalu Week: Due ragazzi sono costretti a doversi sposare all’età di 17 anni, per via delle decisioni delle loro famiglie ma cosa succede se i due hanno già un legame ad unirli?? Accetteranno il matrimonio senza opporsi oppure faranno a modo loro?? Spero vi piaccia!! :D
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesto giorno - Splendore

L’alba di un nuovo giorno, del 6 luglio, illuminò i volti di due ragazzi, sdragliati sul prato oltre il bosco, la bionda mugugno qualcosa ma non volle svegliarsi, si sentiva così bene abbracciata al ragazzo che non volle prendersi il disturbo di alzarsi.
Stropicciò gli occhi perché ormai il sole le dava un gran fastidio così che dovette aprirli, facendoli poi abituare alla luce e alzando il volto verso il fidanzato, già, si ricordava bene cosa era avvenuto il giorno precedente e sorrise a quel dolce ricordo.
Quando il viso di lei incontro il suo, notò con sorpresa che il rosato era sveglio e la guardava con un gran sorriso stampato sulle labbra.
Lucy naturalmente si ritrovò ad arrossire come fosse la prima volta che lo vedeva, di certo non si sarebbe mai abituata perché, quel suo sorriso, aveva il potere di imbarazzarla e renderla vulnerabile.
Rispose alle sue labbra piegate felicemente, con un bacio a fior di labbra, però Natsu non voleva così poco da quel contatto, così lo approfondì infilando la lingua dentro la bocca della ragazza, che inizialmente ne fu sorpresa ma infine si sciolse e lo ricambio con la stessa sua passione.
- Ben svegliata Lu!! - esclamò contento il rosato sorridente.
- Giorno Natsu - dolcemente gli rispose, posando un bacio sulla guancia destra del suo fidanzato.
- Ho una gran fame, che ne dici di andare a mangiare qualcosa?! - le disse già alzandosi, naturalmente non lasciò mai la presa sulla sua ragazza, stretta a sé, gli piaceva sentire il suo corpo contro il suo.
- Certo, perché no!! - il sorriso della bionda era qualcosa di meraviglioso, non c’erano parole migliori per descriverla al momento, perché infatti non gliene veniva in mente una giusta.
Natsu euforico, incominciò ad aiutarla a riordinare, cioè non c’era poi molto da ripescare da terra, solo i due asciugamani e la sua giacca, che naturalmente se la mise ma la lascio sbottonata e se non fosse stato per il buon senso di Lucy, quest’ultima gli sarebbe saltata addosso.
Una volta che la bionda si prese la zaino, il rosato gliela rubò di mani e la mise sulla schiena, per poi prendere per la vita alla sua fidanzata e metterla sulla spalla come un sacco di patate, però la sua mano era ben posizionata sul suo fondo schiena.
La ragazza per quanto potesse battere i suoi deboli pugnetti sulla schiena del suo ragazzo, non ebbe i risultati sperati, lui infatti continuava a tenerla saldamente nella sua posizione e lei si rassegnò.
Il rosato scoppiò a ridere e ciò, alla fine, contagiò anche la bionda e con un “andiamo” del giovane, quest’ultimo si incamminò verso il luogo scelto, mentre la sua donzella si lasciava “rapire” dalla sua temperatura calda e piacevo e persino dal suo profumo selvatico, quanto poteva amarlo? Troppo per darne un numero.

I ragazzi ora si trovavano nel centro della città di Magnolia, senza indugi il rosato camminata per le strade, incurante degli sguardi rivolti allora, godendosi l’imbarazzo della sua donna, che teneva le mani sulla faccia.
- Natsu quanto ci vuole ancora? - chiese con coraggio la bionda, cercando di nascondersi aiutandosi col corpo del suo giovane uomo, infondo lei continuava a rimanere bloccata nella sua spalla sinistra, manco fosse un ottimo pesce appena pescato dal mare.
- Siamo arrivati!! - quelle parole furono la parola magica per Lucy, che con uno scatto riuscì a scappare dalla presa di Natsu, che ghignava beffardamente e la strinse a se con un braccio nella vita di lei, quel gesto e quel suo sguardo la fecero arrossire nuovamente.
Ciò che stava davanti a loro era una locanda molto conosciuta per le feste che il proprietario creava con ogni scusa possibile o almeno... erano queste le voci che giravano per la capitale di Fiore, il nome di questo posto era Fairy Tail, un nome che dava molto a pensare, in senso positivo naturalmente.
- Sono tornato!! - urlò gioiosamente il ragazzo, la giovane diede una controllata al suo interno e vi vide molte persone bevendo già di mattina presto ma poco importava, perché per la stessa quantità, c’erano persone che facevano la loro colazione tranquillamente.
- Ma guarda un pò chi si fa di nuovo vivo! Fiammifero come è andata col fidanzamento? Sei riuscito a liquidare quella donna altezzosa? - fece un ragazzo dai capelli corti e neri, anche gli occhi erano del medesimo colore, il suo fisico poi era ben messo visto com’era conciato, si notavano bene i pettorali e gli addominali del suo corpo, per non parlare di cos’altro si vedeva.
- Bastardo di un ghiacciolo pervertito, mettiti qualcosa addosso davanti alla mia donna!! - gli disse infuriato, pronto a prenderlo a pugni, se non fosse stato che la sua ragazza lo aveva abbracciato, nascondendo il suo viso nel petto del suo uomo, che prima era arrossito e poi aveva ricambiato la stretta con tutto se stesso.
- Wooh!! Ma quando... !! - Saltò dal posto in cui sedeva, che si trovava vicino al bancone dove dall’altra parte, due albine, una con i capelli corti e gli occhi di un blu chiaro, l’altra li portava più lunghi e le sue iridi erano più scuri della prima.
Dovevano essere sorelle ma la seconda dava l’impressione di essere la maggiore, con loro c’era un ragazzo dai capelli biondi e corti, gli occhi castani e su quello destro vi passava una cicatrice che ricordava una saetta.
- Ben arrivato Natsu! - lo accolse con un sorriso la ragazza dai lunghi capelli bianchi.
- Natsu è da qualche giorno che non ti facevi vedere, dove eri finito? - chiese imbronciata la sorellina più piccola.
- Ciao Mira! Ciao Lisanna! - le salutò il rosato sorridendo un pò in imbarazzo.
- Vieni ad ordinare e a raccontarci cosa hai fatto in questi giorni - il ragazzo dai capelli biondi gli chiese cortesemente, anche se dal tono era più un ordine.
- Laxus - disse solo Natsu, mentre si trascinava tra le braccia la sua biondina.
Solo in quel momento i presenti si accorsero di Lucy stretta tra le braccia del ragazzo e da lì incominciarono a partire una marea di domande, dalle più caste alle più perverse.
- Chi è quella ragazza? - chiese sorpresa una ragazza dai lunghi capelli scarlatti e gli occhi marroni, si chiamava Erza da ciò che pronunciò il rosato.
- Juvia ha una nuova rivale in amore - annunciò con rabbia una dai capelli lunghi azzurri come il mare, così come i suoi occhi, anche se più scuri e profondi, essa era Juvia e stranamente parlava in terza persona, stando appiccicata al ragazzo definito ghiacciolo.
- Natsu in compagnia di una ragazza? Tra poco nevicherà - il moro lo stuzzicò non nascondendo però la sorpresa.
- Sta zitto Gray!! - gli rispose a tono, pronto a prenderlo a colpi ma la rossa con uno sguardo assassino li minaccio, facendoli zittire all’istante.
- Questa si che è una sorpresa - sussurrò più a se stesso un giovane dai capelli blu chiaro, con uno strano tatuaggio sull’occhio destro e le iridi castane, lui era Gerard.
- Natsu... - una ragazza dai lunghi e ondulanti capelli di un castano scuro lo chiamo tra un singhiozzo e l’altro - quante volte ci sei andato a letto?? - gli chiese sorridendo maliziosamente.
Quella domanda ebbe molto effetto su i due, che all’istante erano peggio di due peperoni cotti a puntino, Lucy la vide bere un intera botte di vino rosso, la cosa la shocko a tal punto che si nascose dietro il ragazzo.
Quella mora aveva gli occhi marroni che sfumavano in un nero scuro, brillavano sotto l’effetto dell’alcool che ingurgitava come fosse pane.
- C-Ca... Cana che razza di domande mi fai? Neanche una volta, purtroppo... - quell’ultima parola fece risaltare un nervo della rabbia di Lucy, la sua presa sul suo fidanzato si fece più leggera, lui però non se ne accorse perché stava per dire qualcosa di imbarazzante ma che era importante per lui.
- Io non lo farei mai senza il volere della mia Lu!! La nostra prima volta... deve essere speciale e voluto da entrambi!! - ora che l’aveva detto, il rosato sperava che il pavimenti sotto i suoi piedi, gli venisse a mancare, così da farlo sprofondare via dal suo imbarazzo, infondo lui ci teneva davvero alla sua fidanzata e non avrebbe mai fatto qualcosa che l’avrebbe fatta soffrire.
Tutti rimasero allibiti per quella confessione, non solo aveva detto qualcosa da uomo maturo ma l’aveva definita di sua proprietà, anche se in un modo indiretto, e la cosa fece sorridere la bionda, imbarazzata com’era.
Non poté essere felice di quelle sue parole, questo dimostrava che lui l’amava così profondamente, quanto lei amava il suo rosato dal più profondo del suo cuore.
La ragazza si mise davanti al suo viso e senza tanti complimenti, prese il suo volto e lo baciò con passione.
Tutte le parole che voleva dirgli e non riusciva a rivelargli, erano racchiuse nel contatto delle loro labbra, ed il pubblico osservava stupito di quello scambio d’amore, perché Natsu non ci mise molto a ricambiare tenendola abbracciata con possessione.
All’improvviso, nell’aria si propagarono urla e fischi di felicità, complimenti e auguri per la coppia novella, che quando si staccarono per la necessità di ossigeno, i due si guardarono negli occhi pronti a riunire le loro labbra.
- Ti amo Lucy - le sussurrò dolcemente con un sorriso tutto per lei, mentre si avvicinava alla sua bocca carnosa e vogliosa di quel contatto.
- Ti amo anch’io Natsu - gli rispose con lo stesso tono, prima di far scoccare quel contatto profondo, dove il loro amore aumentava sempre più.
- Ehi ehi, siete venuti qui a pomiciare o a per fare colazione, piccioncini? - li stuzzicò Gray, peccandosi un colpo di mestolo da Lisanna, che lo guardo torvo.
- Lasciali in pace, finalmente Natsu è felice con quella ragazza e tu devi disturbarli?? - lo rimproverò a dovere la giovane Strauss, con una Mira che la guardava fiera.
La bionda si portò davanti a tutti, avendo già capito che quei ragazzi erano gli amici di Natsu e con un piccolo inchino, tornò a sollevarsi per sorridergli contenta.
- Mi chiamo Lucy Heartphilia, piacere di conoscervi!! - quel viso sorridente sembrò angelico per molti ragazzi presenti, che vennero colpiti al cuore, sentendosi all’improvviso in imbarazzo, al rosato non piacque per niente quelle reazioni, così l’abbracciò da dietro e li guardò con sguardo omicida, per fargli capire che era sua.
- Natsu sei geloso? - chiese lei provocandolo, lui annui e la cosa la sorprese, aveva ammesso di essere geloso in pochissimi secondi d’attesa, a quel punto rise felice di scoprire un nuovo lato del suo ragazzo, così gli strinse le mani e gli diede un bacio sulla guancia, mentre lui teneva la testa sulla sua spalla, imbarazzato.
- Beh, su venite, che fate li impalati, venite ad ordinare e mi raccomando, accomodatevi pure dove vi sentite a vostro agio, prego - l’albina maggiore li diede libera scelta e quando loro cercarono un post tutto loro, in un angolo videro due ragazzi, di cui entrambi conoscevano a ciascuno.
- Gajeel!! - ... - Levy!! - dissero all’unisono i fidanzati, shockati nel constatare che i loro amici si stessero... ehm, baciando con una foga tale che, quando i due si accorsero di essere chiamati si voltarono ad incontrare gli sguardi allibiti del rosato e della bionda.
Levy si conosceva già del suo aspetto ma quel Gajeel aveva dei piercing a forma di bulloni sul volto, le iridi rosso ruggine e i capelli lunghi e scompigliati di un nero pece.
- Ehm... ciao Lu-chan - si staccò velocemente dal suo, ormai scoperto, ragazzo e si avviò di corsa verso l’amica, che presa sotto braccio, la trascinò nel bagno delle ragazze per spiegarle tutto.
- Maledetto Salamander!! Arrivi sempre nel momento sbagliato - già, il moro aveva l’abitudine di chiamare Natsu col soprannome di Salamander, tutto solo perché una volta, da bambini, l’aveva visto travestito da drago, infatti i due erano amici fin da piccoli, per via del rapporto d’amicizia dei genitori.
- Da quando hai la ragazza? - chiese sorpreso ma anche curioso, il giovane rosato.
- Mph!! Due mesi - rispose lui fiero di ciò che stava dicendo e quelle parole fecero scattare il ragazzo.
- Perché non me l’hai mai detto? - chiese arrabbiato e offese, erano amici d’altronde, no?!
- Semplice! Non sono cazzi tuoi idiota!! - lo provocò con un ghigno malefico, facendo attivare la voglia di combattere a Natsu, che si buttò addosso a Gajeel e finendo per trascinare l’intero locale in una rissa di gruppo.

Le due amiche nel mentre, si trovavano nel bagno delle femmine a discutere sugli avvenimenti avvenuti.
- COOOSAA!! Come mai non l’hai detto Levy-chan?! - la guardò un pò triste, infondo loro si dicevano sempre tutto, non avevano segreti o almeno così pensava la bionda.
- Scusa Lu-chan ma tu avevi i tuoi problemi e non volevo sbatterti in faccia la mia felicità quando tu invece, eri demoralizzata per il tuo fidanzamento - il suo sguardo mostrava tutta la sensazione di colpa che aveva sempre avuto, Lucy vedendola non poté che abbracciarla affettuosamente, mentre la turchina ricambiava la stretta.
- Ho capito... ora... ecco, si... vorrei farti felice io - disse in un tremendo imbarazzo e all’amica dai capelli turchesi non scappò di vedere un sorriso sulla faccia della bionda, comprese le gote rosse.
- Allora dimmi!! Se è quello che penso che sia, la voglio sentire da te!! - esclamò sul punto di scoppiare in una tremenda gioia, perché aveva capito fin da subito l’aveva vista col rosato, l’aveva notato che c’era del tenero fra di loro.
- Beh... io e Natsu... lui è quel ragazzino che mi ha rubato il primo bacio e... ed ora stiamo insieme!! - era riuscita a confessarlo almeno alla sua amica e si sentì terribilmente contenta perché, Levy stava piangendo per lei, per la sua felicità tanto sognata.
- Che bello Lu-chan!! Finalmente posso vedere nuovamente il tuo sorriso - stava saltando ed urlando felicemente, mentre l’altra ragazza l’aveva preso le mani e si univa alla folle danza.
Loro si conosceva da anni ormai, si potevano definire sorelle visto che erano cresciute insieme fin dalla tenera età, ridendo, piangendo e superando le difficoltà insieme.
Però negli ultimi anni Lucy non sorrideva più e Levy non sapeva cosa fare ma ora, quel ragazzo dai capelli rosa le aveva restituito l’amica di un tempo, cosa che la rese felice e si ripromise di ringraziarlo a dovere.
Così, dopo essersi calmate, uscirono dal bagno, tornando nella sala principale ma ciò che videro le allarmarono e Lisanna le disse che era una cosa normale questa rissa, perché era il loro modo di comportarsi e dimostrarsi amica, un alquanto modo contorto di dimostrarlo, a parere delle due amiche.
La piccola ragazza dai capelli turchesi e la giovane bionda, si andarono a nascondere dietro al bancone, più precisamente sotto, per ripararsi da eventuali oggetti volanti, che potessero venirle addosso.
Ormai avevano capito di essere finite in un posto strano con dei tipi strani, esattamente come i loro ragazzi, pensando a ciò, Lucy cercò di trovare il ragazzo in mezzo alla confusione, lo prese per la sciarpa e lo trascinò in una barricata di tavolini, dove poi, con un’audacia non da lei, lo bacio montandogli sopra.
- Ho fame - disse con un sorrisetto malizioso, ricordandogli il motivo per cui erano venuti in quel pub chiamato Fairy Tail.
- Anch’io - e con il solito ghigno beffardo, la avvicinò a se ed unì le loro labbra, pensando entrambi che la colazione doveva attendere la calma di quel luogo che aveva uno splendore tutto suo, pieno di legami impossibili da troncare.


Angolo Autore

Allora, non nulla da dire, cioè, in questo capitolo prompt ho reso un i personaggi nel loro originale quindi, boh, spero che questo chapter vi piaccia!! Non perderò altro tempo, vi ringrazio tutti per tutto, vi lascio ora alla lettura.
Buon divertimento, spero xD

Fin_Light
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Fin_Light