Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kira98    06/07/2014    1 recensioni
-Ti piacciono le carote?
-Emm... come scusa?
-Tu rispondi!
Risi per un po', non aveva senso per me quella domanda!
-Si direi di si! risposi continuando a ridere.
-Allora è perfetto!- disse avvicinandosi a me.
E continuò a baciarmi. Non ne avevo mai abbastanza delle sue labbra.
(Questa è la mia prima FF e all'inizio può sembrare noiosa ma dal capitolo 7 comincia a essere più interessante e proseguendo la storia diventerà sempre più avvincente ve lo posso assicurare!)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò una settimana, due, tre, un mese.
Non avevo più rivisto Louis, nè tanto meno i One Direction.
La scuola era ormai finita, con i libri buttati al vento, gli ultimi scherzi e gli ultimi saluti fatti con il sorriso sulle labbra e la serenità.
Ma io non ero serena.
Ripensavo all'ultima volta in cui li avevo visti, LO avevo visto. Quando ci ripensavo rimanevo con un nodo alla gola, come se ci avessi sperato troppo.
Ascoltavo musica, uscivo, andavo alle feste... niente... niente riusciva a farmi togliere completamente quel pensiero dalla testa.

Andai da Anne quel giorno, mi invitò a cena con mia madre ed io alla fine ero felice di rivederla.
Entrammo in casa, ci accolse con un sorriso come sempre, e ci mettemmo a tavola. Parlammo del più e del meno quando Anne mi chiese:
-Emma ti andrebbe di stare un po' insieme domani?-
Sorrisi, mi ci voleva proprio una giornata con lei.
-Si perché no! Che cosa avresti in programma?- dissi prendendo un po' di insalata.
-Bhe... avrei un party. Mi hanno invitata a una serata di beneficenza dei VIP, o qualcosa del genere, e visto che tua madre partirà per un po' di tempo... mi farebbe piacere che tu venissi con me-
Il mio cuore cominciò a battere velocemente, forse perché speravo che ci sarebbero stati anche loro.

Per tutta la sera pensai se chiedere o no a Anne se gli One direction si sarebbero trovati lì.
Alla fine non lo feci, mi vergognavo troppo e avevo paura che la risposta mi avrebbe delusa.
Allora tornai a casa, senza dire una parola e mi addormentai sperando con tutto il cuore che li avrei potuti rivedere.

Mi alzai per ora di pranzo ancora tutta elettrizzata per la giornata precedente.
Dopo aver mangiato mi vestii per il party: misi un vestito di Chanel corto, nero con spalline fine e con decori di pizzo davanti; legai i capelli in una coda alta e misi un paio di tacchi.
Raggiunsi Anne che mi stava aspettando fuori casa.
Le mani mi sudavano e il cuore non smetteva di battere, accelerava ad ogni secondo, ad ogni chilometro di strada in più.

Entrammo in un locale ampio, luminoso, con musica bassa e lenta.
Le persone erano quasi tutti personaggi noti; Demi Lovato, Taylor swift, Ed Sheeran e molti altri.
Vestiti tutti in modo impeccabile, e poi c'ero io: una comunissima ragazza invisibile a tutti. Tra tutte quelle persone cercai disperata Harry, Zayn, Niall, Liam e sopratutto Louis.
Ma non vidi nessuno.

-Scusa Emma ti dispiace se vado a salutare un mio collega? Dobbiamo organizzare un evento e ci dovrei parlare- disse Anne indicandomi un uomo all'angolo della sala.
-Nono tranquilla, vai pure- risposi un po' imbarazzata.
Rimasi sola per 5 minuti, forse i più lunghi di tutta la vita.
Attraversai la sala con lo sguardo basso e le braccia incrociate; mi avvicinai al bancone senza ordinare nulla.
Continuai a sistemare i capelli dietro l'orecchio, girandomi ogni tanto verso quelle persone "sconosciute."

Ero rivolta verso il lato sinistro del bancone quando setii:
-Due Sex on The Beach grazie!-
Feci un balzo... riconoscevo quella voce.
-Spero ti piaccia- mi sussurrò all'orecchio.
Mi girai di scatto, io e Louis eravamo vicini.
Cominciarono a sudarmi le mani ancora di più, e mi persi completamente in quegli occhi azzurri.
-No emm... non per me-
-Oh... allora una coca grazie!-
-No! Non prendo niente. Che vuoi?- risposi girandomi verso di lui.
-Sei sempre scontrosa con le persone che vogliono essere gentili con te? disse mostrandomi un bianco sorriso-
"Era così perfetto!" pensai.
-Non direi di essere scontrosa!-
-Ah no? disse facendo una breve risata. -Che ci fai qui?-continuò.
-Me lo stavo chiedendo anche io- risposi a bassa voce.
-Perché dici così?
-Mi prendi in giro? -sbottai- Non c'entro niente con queste persone-
Non porto vestiti da 100.000£ e tutto... quel trucco! dissi muovendo in aria le mani-
Louis rise.
-E allora? Questo deve impedirti di fare quello che vuoi?-
Lo guardai con aria interrogativa, così continuò.
-Ok, non sarai un'attrice o una manager. Non sarai come loro ma sei qui!-
-E quindi?-
-E quindi fregatene di tutto e pensa solo a divertirti!-
Lo guardai negli occhi e feci un mezzo sorriso, aveva ragione!
-Ad esempio -continuò- io e i ragazzi siamo seduti al tavolo infondo... ti andrebbe di unirti a noi?-
Continuai a guardarlo. -Sì, d'accordo!-
Prese il suo drink e ci dirigemmo verso gli altri: -Ehi!- mi salutarono.
-Anche tu qui eh!- disse Harry guardandomi negli occhi. Cercai di rispondere con un sorriso mentre Louis si sedeva accanto a me.
"Dio quanto era bello!" -Ragazzi, penso proprio che la festa si prospetti una noia mortale!- disse Liam guardandosi intorno.
-Non sono tutte così le feste a cui partecipate?- chiesi curiosa.
-Emm... no non direi!- rispose Louis.
-Diciamo che abbiamo partecipato a feste più movimentate disse Harry.
-Ehi ragazzi! Andiamo a salutare Demi, sono curioso di sapere com'è il suo ultimo singolo!- riprese Niall.
Si alzarono tutti tranne Louis, che rimase seduto accanto a me prima di sussurrarmi:
-Ti va di andare a fare un giro?-
"Aveva un profumo che mi faceva andare fuori di testa!"
Si alzò, mi tese la mano ed io lo seguì senza esitare.

Ci spostammo fuori nel cortile, dove non c'era nessuno.
-Perché mi hai chiesto di venire con te?- gli chiesi camminando.
-Che domanda sarebbe?- disse sorridendo.
-Bho... è che non capisco-
Si leccò il labbro superiore guardando a vuoto.
-Non lo so nemmeno io in realtà- disse girandosi verso di me e continuando a sorridere.
-Forse è perché mi piace parlare con te-
-Davvero?- chiesi sorpresa. -Sì, che c'è di male? è bello parlare con una persona a cui non interessa il fatto che sia un cantante-
Sorrisi.
Rimanemmo in silenzio per un po', ero tremendamente imbarazzata, mentre lui sembrava di no.
Continuava a guardarsi intorno sorridendo, e ogni tanto il suo sguardo ricadeva su di me. Lo sentivo.
-Come mai siete arrivati in ritardo?- chiesi per rompere il ghiaccio.
-Ah... ecco vedi è stata colpa mia! Sono sempre quello in ritardo!-
-Hahaha davvero?-
-Sì, e sono quello più disordinato-
Fece una breve pausa.
-Poi c'è Zayn che è il dormiglione, Niall quello dolce, e ADORA Demi Lovato, poi Harry che è il classico "playboy", e Liam... bhe lui il più responsabile! Daddy Payne!-
-Non pensavo che aveste "delle selezioni!" dissi continuando a ridere-
-Bhe si certo! è così che si comportano gli AMICI no?-
Ci guardammo negli occhi, improvvisamente ero terribilmente curiosa di conoscere tutto si lui.
-Ti va se ci stendiamo?-
-Emm... perchè?- chiesi facendo un mezzo sorriso.
Fece una breve risata.
-Tu fai troppe domande!- disse prendendomi la mano e accompagnandomi sul prato.
-Facciamo una cosa...- continuò appoggiando la sua testa sulla mia.
-Adesso le domande le faccio io, e tu ti limiti a rispondere. Ti va?- non smetteva mai di sorridere, e questa cosa mi metteva a mio agio.
Feci solo un cenno con la testa.
-L'altra volta mi hai detto che ti piace scrivere... lo fai ancora?-
Rimasi sorpresa dalla sua domanda e voltandomi verso di lui gli risposi.
-Emm... no. Penso di non aver avuto il tempo-
-Ah no?-
-Emm... hai presente quando hai un sacco di sensazioni dentro di te ma non riesci a "buttarle" fuori? Io mi sento così-
Mi guardò per un attimo.
-Che c'è? Perché mi guardi?-
-Niente- disse girandosi dall'altra parte continuando a sorridere.

Dopo un po' il suo sguardo tornò su di me.
-Davvero non ci conoscevi prima di venire al concerto?-
-In realtà no. C'è vi conoscevo solo per "fama." Una mia amica è pazza di voi! Sopratutto di Harry-
-Hahaha me lo immaginavo sai? Fa questo effetto a MOOLTE ragazze!-
Si voltò verso di me continuando a ridere per un po'!-
-A... A questa tua amica le hai raccontato dell"incontro"?-
-No... c'è gliel'ho solo accennato, in realtà-
-Cioè? Non le hai raccontato che ci siamo visti?- continuò avvicinandosi sempre di più.
-No! Perchè era importante?-
-No! Scusa... è solo che, sono curioso. Perchè non l'hai fatto?-
Balbettai per un po' senza capire del perchè me lo stesse chiedendo.
-Emm... uff!- Non volevo ammettere quello che stavo per dire.
-Perché... perché forse dire a qualcuno quello che era successo... avrebbe reso la cosa più vera. E... ci avrei sperato troppo- risposi guardandolo-
-Mi dispiace-
Alzai gli occhi stranita.
-Di cosa?-
-Avrei voluto cercarti ma non ne ho avuto modo! E con l'organizzazione del tour è stato sempre più difficile. Ma io volevo rivederti-
-Si?-
-Penso che sia ovvio!- disse sorridendomi.
Si avvicinò a me, accarezzando delicatamente i capelli e guardandomi negli occhi.
D'improvviso le parole non servivano più, ed io per qualche inspiegabile ragione, mi fidavo di lui.
Mi sentivo il cuore a mille, le mani sudare e non capivo più nulla.
Assaporavo il suo profumo mentre eravamo sempre più vicini.
E poi... mi baciò!
Sentivo le sue labbra morbide attorno alle mie, mentre mi toccava la guancia destra e le mie mani accarezzavano i suoi capelli fini.
Cominciò a baciarmi con più foga, mentre le nostre lingue si intrecciavano sempre più e ci stringevamo l'uno all'altra.
In quel momento esistevamo solo noi due, 10 metri indietro non c'era nessuna festa, SOLO IO E LUI e i nostri cuori che acceleravano ogni secondo.
Sembrava che non ne avessimo mai abbastanza, ed infatti era così.
Quando d'improvviso lui si staccò da me:
-Ti piacciono le carote?-
-Emm... come scusa?-
-Tu rispondi!-
Risi per un po', non aveva alcun senso per me quella domanda.
-Sì, direi di sì- risposi continuando a ridere.
-Allora è perfetto!- disse avvicinandosi a me.
E continuò a baciarci. Non ne avevo mai abbastanza, delle sue labbra.




Ciao ragazze :) Spero questo capitolo vi sia piaciuto. 
Lo so che è lungo ma volevo arrivare a questo punto da tanto tanto tempo! Spero vi sia piaciuto. Non vedo l'ora di continuare perché ci saranno ancora tante altre sorprese!
Lasciate una recensione se vi va! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kira98