Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sayan_lover    07/07/2014    2 recensioni
La storia di una ragazza, che ci svelerà cose che noi non immaginiamo. Una storia dietro le quinte per dare speranza a chi si chiede "che ne sarà dei Gol D.?"
Per capire questa fic è necessario conoscere la storia fino a dopo Marineford. (Spero di avervi incuriositi)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barba bianca, Ciurma di Barbabianca, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ultima volta che lo vidi fu quando ci incontrammo su un isoletta, dove avevo sostato con il resto della ciurmare fare rifornimento, quando mi vide sembrò preoccupato, forse per la mia possibile reazione, io quando realizzai chi era corsi ad abbracciarlo, quanto mi era mancato! Lo invitai a cena e lui accettò con piacere, parlammo del più e del meno

« perché non torni con noi? Babbo è molto preoccupato » dissi ad un certo punto, ma com'era ovvio lui rifiutò

« non posso! Devo trovare Teach » 

« sapevo avresti risposto così...senti ti va di passare la notte con me? » lui arrossì, ma accettò.

Fu la notte in cui mi sentì più viva, tra un fruscio e l'altro, baci, carezze, eccetra la notte trascorse ed io mi addormentai. 
Quando mi svegliai lui ovviamente non c'era più, non sapevo che quella sarebbe stata l'ultima volta che lo vedevo.


Trascorsero sei mesi e scoppiò la battagli di Marineford, mi fu vietato di partecipare e mi lasciarono su un'isola del grande blu, dalla quale seguivo ogni mossa, pregando che riuscissero a salvare Ace, purtroppo le cose, come voi sapete, andarono in modo diverso, il mio amore morì, ed io rimasi sola. 
Quando la battaglia finì chiesi di poter rimare sull'isola dove si trovavano le tombe del babbo e di pugno di fuoco, tutti acconsentirono e mi nominarono guardia delle tombe. Mi sarebbe comunque stato impossibile andare con loro, poiché nel mio grembo stavano crescendo i figli del capitante della seconda flotta.
Sono nati dopo due mesi, sono quattro, tre maschi ed una femminuccia, i nomi li avevo già decisi da tempo; la femminuccia l'ho chiamata Rouge, come la suocera che non ho mai conosciuto, il più tranquillo l'ho chiamato Marco, come il mio migliore amico, nonché grande amico di Ace, per gli ultimi due invece...sono entrambi molto attivi e dinamici, ma una cosa li distingue, la voracitá, ho deciso quindi che il meno affamato si chiamerà chiamato Edward, in onore del mio capitano e l'ultimo...si chiama Ace, come il padre che non conosceranno mai...
Per quanto riguarda il cognome sarà Portuguease D. è il più adatto, in modo che tutti sappiano che la discendenza del re dei pirati non è morta, anzi cresce forte ed al sicuro.

Oggi sono andata alla tomba del mio fidanzato ed ho lasciato questa lettera:

Caro Ace,
Mi manchi tanto, ho molti rimpianti ed avrei voluto esserci a Marineford, ma mi era impossibile, infatti, come di certo saprai, io e te siamo genitori di quattro pargoletti, no, non è uno scherzo, hanno la tua stessa voracità, ti somigliano molto. 
I loro nomi sono Rouge, Marco, Edward ed Ace, si uno di loro ha il tuo stesso nome, ho deciso che terranno il tuo cognome. Ti prego proteggili da lassù, scommetto che sei in compagnia degli angeli, che al momento sono quelli che invidio di più.
Un bacio Victoria

Mi avvio verso la mia casa, una capanna ai margini del villaggio, dove i miei figlioletti mi aspettano. Li crescerò per bene e farò scegliere loro il cammino che vorranno intraprendere, per ora posso solo proteggerli.
Aiutami da lassù te ne prego, nasconderò le mie lacrime invisibili ma sempre presenti ed il mio cuore spezzato e quando saranno in grado di continuare da soli ti raggiungerò, aspettami Ace.  

FINE 

Ringraziamenti 

Ringrazio Keyra Hanako D Hono che ha recensito entrambi i capitoli

Portgas D Denis x ace per averla aggiunta alle preferite ed averla recensita

Ringrazio Aceko_san e Portuguese D Ice per averla aggiunta allepreferite

Infine ringrazio Bisca88 e AceDPortogas per averla aggiunta alle seguite.

Grazie anche a tutte/i voi che l'avete seguita in silenzio. GRAZIE ^^


Angolo autrice: 

Lo so la storia è strana, ma lo è volutamente, sono voluta stare sul vago per darvi la possibilità di viaggiare con l'immaginazione.
Questa fic inoltre non doveva 'toccare' troppo la storia originale, cioè che la protagonista doveva essere celata e poco presente, come a dare una speranza su una discendenza per i Gol D. , che Oda non ha voluto dare.
Quindi se non vi piace ne sono dispiaciuta, l'ho scritta alle tre di notte (lo so che non è un buona scusa) e a me è sembrata carina. Accetterò tutte le vostre prediche.
Sappiate che era solo una specie di "intermezzo" per darmi il tempo di pensare alle altre due che ho in corso.

A presto Sayan_lover 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sayan_lover