Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ceschelly93    27/08/2008    1 recensioni
Una appassionante storia d'amore tra 2 persone diverse ma unite dallo stesso destino......
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato qualche giorno dall’annuncio del professor Piton  e per lei e  i suoi compagni Grifondoro era arrivato il momento di affrontare la realtà. Quel giorno ci sarebbe stata la doppia-lezione di pozioni, in cui l’untuoso professore avrebbe annunciato i dettagli della pozione che avrebbero dovuto preparare  con i Serpeverde………Hermione con questi macabri pensieri si diresse con Harry e Ron alla sala grande per la colazione.

 

Quando si sedettero per mangiare furono raggiunti da Ginny, sorella di Ron e neo-fidanzata del bambino sopravvissuto, che si sedette vicino ad Hermione e iniziò a raccontarle della fantastica notte che aveva passato con il suo fidanzato. – Sapessi Herm!!!!!!!Harry a letto fa scintille!!!!!!!- vedendo che l’amica non reagiva le disse:-Senti secondo me dovresti goderti la vita, sei sempre chiusa in biblioteca!!!!!!! Non vorrai mica diventare una zitella acida!!!!!!! Herm mi vuoi ascoltare!!!!!……..chi stai guardando?- chiese vedendo che Hermione non le prestava la minima attenzione. Seguendo il suo sguardo vide che fissava un biondino di loro conoscenza…….- Ehi non dirmi che stai fissando Malfoy!!!!!!!- Hermione a quelle parole si riscosse e si affrettò a negare:- Nono ti stai sbagliando!!!!!!!!!Come potrei interessarmi a quel furetto??? – Sarà ma non c’è niente di male ad essere innamorate del proprio peggior nemico…..lo trovo molto romantico……comunque devo ammettere che hai dei bei gusti…..Malfoy è proprio un gran bel figo!!!!!!- - Ah zitta Ginny pensa che me lo dovrò sopportare per tre mesi per colpa di quel deficiente di Piton!!!!!!- - Bè potresti cogliere al volo l’occasione e farlo innamorare di te!!!!!!- Si come no, magari fra cent’anni!!!!!-

 

 

 

 

 

Dall’altro capo della sala il ragazzo in questione stava conversando amabilmente con la ragazza più oca della scuola…….- Pansy mi sembra di averti già detto che tra noi non c’è niente di serio……io non voglio impegni con una rompiscatole come te!!!!!!!!- - Ma Draco cosa dici? Lo sai che io vivo solo per te!!!!! E poi noi siamo promessi sposi , te ne sei già dimenticato?- A queste parole Malfoy rabbrividì: già non sopportava quella ragazza, figurarsi averla intorno per il resto della vita……- Non me ne frega niente di quello che sarà….io vivo solo al presente e al momento vorrei che levassi il tuo culo stratosferico dalle mie ginocchia!!!!!!- E così dicendo spinse la Parkinson facendola cadere a gambe all’aria davanti a tutti i compagni di casa, che da buone serpi qual’erano si misero a ridere sguaiatamente. A quel punto la ragazza rinunciò e se ne andò fuori dalla sala cercando di mantenere un po’ di dignità.

Draco la guardò andare via preoccupato, certo che sarebbe tornata all’attacco prima di sera.

Venne raggiunto dal suo migliore amico: Blaise Zabini. Si conoscevano da prima della scuola, dato che anche lui veniva da una famiglia nobile e antica e le famiglie di purosangue si frequentavano tutte tra loro, a parte naturalmente i rinnegati come i Weasley. Fin dall’inizio tra loro era nata un’amicizia fraterna, dato che erano entrambi figli unici, e ognuno sapeva di poter contare sull’altro in qualsiasi momento. Si poteva dire che Blaise era l’unico a cui il principe di serpeverde avesse concesso la sua amicizia e la sua piena fiducia.

- Sei stato un tantino brusco oserei dire…….-iniziò Zabini.

-Zitto Blaise tu non sai cosa vuol dire avere Pansy tra le scatole praticamente tutto il giorno!!!!!!-replicò il biondino.

-Non hai tutti i torti, io al tuo posto per tentare di scollarmela mi sarei fatto prete o avrei dichiarato di essere gay…..-

- Vuoi scherzare??!! Se dichiarassi di essere gay provocherei un suicidio di massa da parte di tutta la fauna femminile di Hogwarts-

-Non direi……..dimentichi che c’è ancora una persona del nostro anno che non ti sei portato a letto…….-

- E chi sarebbe? Se intendi la mezzosangue sappi che è stata una mia scelta quella di non portarmela a letto……..-

- Secondo me hai paura di essere rifiutato…….- insinuò il moro.

- Ma figurati!!!!!!!!Se solo volessi potrei farla cadere ai miei piedi con uno schiocco delle dita!!!!!!!-

- Drà tu la sottovaluti, non vorrai mica metterla al livello di Pansy e le sue amiche……-

- Sentiamo…..cosa avrebbe di diverso una stupida mezzosangue dalle altre ragazze a parte il fatto di essere un topo di biblioteca votato alla verginità perpetua???-

- Innanzitutto non è per niente stupida……- Malfoy fece una faccia scettica- E poi tu cosa ne sai della sua vita? Tu la giudichi soltanto in base alla nascita e secondo me stai facendo un grosso sbaglio!!!! Io ho avuto modo di parlarle qualche volta e non mi è sembrata così antipatica……..-

Il principe di serpeverde guardò l’amico come se fosse un alieno.

- Blaise quando parli così dubito della tua sanità mentale………comunque ti ripeto che non mi ci vorrebbe niente per portarmela a letto, specialmente ora che siamo obbligati a lavorare insieme per la pozione……. In effetti potrei farci un pensierino……- Così dicendo il biondino si alzò e si diresse fuori dalla sala.

- Sarà ma ricordati Draco che a giocare col fuoco si può rimanere scottati………- mormorò Blaise prima di seguirlo.

 

 

 

Una decina di minuti dopo Harry Ron e Hermione correvano a perdifiato lungo il corridoio dei sotterranei nel vano tentativo di non essere richiamati da Piton per essere arrivati a lezione in ritardo.

Quando entrarono nell’aula il professore si girò verso di loro e disse:- Ma bene……Il divino Potter e i suoi due cagnolini credono di essere così importanti da poter arrivare in ritardo alla lezione…….- I serpeverde sghignazzarono tra loro- Bè a me non importa di quanto lei sia importante signor Potter, perciò alla sua casa verranno tolti 20 punti per la sfacciataggine sua e dei suoi compari!!!! Ed ora se non vi dispiace sedetevi vicino ai vostri compagni- così dicendo il professore si girò a guardare il registro.

 

“Cominciamo bene…” pensò Hermione dirigendosi verso il banco già occupato da Malfoy. Quando si fu sistemata notò che Malfoy non l’aveva degnata di uno sguardo. “Meglio così, non ho voglia di litigare già di prima mattina……però devo ammettere che Ginny non ha tutti i torti, Malfoy è proprio un bel ragazzo……”, si disse mentre lo guardava.

- Granger non pensare che non mi sia accorto che mi stai fissando…… Potrei pensare che tu abbia un debole per me!!!!!-

Una voce beffarda la riscosse.

- Non illuderti furetto, non ti guarderei nemmeno se fossi l’ultimo uomo sulla terra!!!!!!!- Replicò la grifoncina.

-Scommettiamo?- sussurrò Malfoy avvicinandosi pericolosamente alla ragazza; Hermione cominciò a sudare freddo.

- A me non sembra di esserti tanto indifferente mezzosangue……- fece la serpe notando che il respiro di lei era accelerato improvvisamente.

- Ti sbagli Malfoy io non potrei mai interessarmi ad uno che mi ha maltrattata per sette anni!!!!!!........-

 

- Granger la vuole smettere di distrare il signor Malfoy?!!-

- Mi scusi professore……- Disse Hermione tra i denti mentre Malfoy la guardava con un ghigno stampato sulla faccia.

“ Te lo cancellerò dalla faccia quel ghigno Malferret, fosse l’ultima cosa che faccio!!!!!!!........”, Hermione venne riscossa dai suoi pensieri di vendetta dalla voce del professore.

.- Bene……la pozione su cui lavorare……. dovrete sceglierla voi…….naturalmente premierò coloro che si cimenteranno in pozioni più difficili……..vi avviso subito che per questo genere di lavori ci vuole cooperazione, quindi se volete portare a termine la prova dovrete superare le vostre divergenze e collaborare……-.

“Di male in peggio……la fà facile lui, non deve con il suo peggior nemico…….”pensò Hermione……

- Granger mettiamo subito in chiaro le cose: io non ho intenzione di farmi vedere in giro con te, quindi è meglio se ci troviamo un posto per preparare questa dannata pozione in modo che nessuno ci veda…………- iniziò Malfoy.

- Non preoccuparti Malferret- lo interruppe la gifoncina,- Nemmeno io ci tengo a farmi vedere con te!!!! Prima però penso che sia opportuno trovarci in biblioteca per decidere la pozione da preparare…….che ne dici se ci vedessimo domani subito dopo pranzo in biblioteca?-

- Per me va bene……magari ti troverei più a tuo agio in mezzo a tutti quei libri, dato che sei un topo di biblioteca…….- la prese in giro il biondino.

- Cosa vorresti insinuare furetto??-

- Sto solo dicendo la verità! Lo sanno tutti che alla fine della scuola vorresti farti suora……….-

- Brutto stronzo!!!!Tu che cosa ne sai della mia vita?! Comunque sempre meglio diventare una suora piuttosto che un mangiamorte della peggior specie come te!!!!!!!!-

A quelle parole Malfoy si rabbuiò:- Non parlare di cose che non sai sporca mezzosangue altrimenti…………-

Venne interrotto, con grande sollievo di Hermione, dal suono della campanella che segnava la fine della lezione.

- Non finisce qui Granger, continueremo il nostro discorso in un’altra occasione-. E così dicendo se ne andò con le altre serpi.

 

Hermione si alzò e si diresse verso Harry e Ron, che l’aspettavano fuori dall’aula.

- Herm che cos’è successo? Sembra che tu abbia visto un fantasma……- Chiese Ron preoccupato.

- Niente Ron sto bene…….davvero!!- fece quando vide che i suoi amici la guardavano con aria scettica.

- Dai ora andiamo a pranzo!!!- disse spingendoli verso l’uscita dei sotterranei.

In realtà Hermione non aveva smesso un secondo di pensare al tono serio ed arrabbiato di Malfoy quando l’aveva accusato di essere un mangiamorte, “ Che strano…….Sembrava quasi che nascondesse qualcosa…………va bè avrò modo di scoprirlo in questi tre mesi……”. Rifletté la ragazza.

Decisamente il tempo che avrebbe dovuto passare con Malfoy avrebbe segnato la sua vita, ma questo Hermione non poteva saperlo.

 

 

 

 

 

Scusate se aggiorno così tardi ma mancava l’ispirazione……..Perdonatemi , please !!!!!

Ringrazio chiunque legga questa storia e apprezzerei delle recensioni, in bene o in male J J

Alla prossima!!!!!!!!!! Baci a tutti     

                                                            

 

                                                               

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ceschelly93