Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lunatica95    07/07/2014    1 recensioni
Dal capitolo nove
“No è solo che non capisco” alza lo sguardo e punta i suoi occhi marroni nei miei “perché fai tutto questo per me? Io ti ho trattato male, ti ho fatto capire che non sei proprio il mio preferito e ho criticato i tuoi capelli perché tu mi vuoi far compagnia, mi porti la colazione e fai il dolce con me?” E ora come glielo spiego, più che altro non lo so neanch’io perché mi comporto così.
“Non lo so, quando ti vedo ho una voglia matta di abbracciarti e dirti che andrà tutto bene, ma che dico non è questo, c’è si anche questo ma non solo” prendo fiato “ vorrei farti capire che io ci sono per te, come amico o anche più se me ne darai l’occasione, perché io ho visto che c’è qualcosa che non va in te” mi guarda strana e solo ora penso a quello che ho detto “non intendevo che c’è qualcosa di sbagliato ma che tu non stai bene al 100% e non perché stai in un ospedale ma che stai male dentro e io vorrei sapere il perché”.....
Il prologo fa pena ma continuate perchè dopo migliora.. non conclusa..
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio col dire che mi vergogno molto per l'orrore di prologo che ho scritto ma mi rifarò con il primo capitolo.. O almeno ci provo ;)


 
I’m only human, I’ve got a skeleton in me
but I’m not the villain, despite what you’re always preaching.
Call me a traitor, I’m just collecting your victims
And they’re getting stronger
I hear them calling.

 
Parachute - Monster
Harry pov

Siamo tornati da poco dal concerto, è stato molto bello soprattutto la fanaction però non mi piace esibirmi solo a Torino o Milano vorrei visitare un po' tutta l'Italia, è un paese che mi fa impazzire.
Entriamo dal retro dell'hotel, visto che alla porta principale sono accampate migliaia di fan, entrando nella nostra camera mi butto nel divano e mi chiedo come fanno gli altri a mettersi sul computer o stare sul telefono quando io vorrei solo sprofondare nel sonno. 
"Che carinaaaaaa" urlò Louis, che poi cosa cazzo urla alle 3 di notte? 
"Chi?" chiede Niall che si è appena affacciato dalla cucina con un panino in mano, sempre il solito i concerti gli mettono fame.
"Una fan.. Una fan che mi segue su Twitter si chiama aurora241296.... Capite? La mia data di nascita!" esclama tutto contento. Lo guardo un po' strano e poi mi decido a parlare.
"Lou ma tu non sei nato nel 96" mi guarda come se ci stesse pensando, poi sorride come se non avessi detto niente.
"E' proprio dolce, ora vado sul suo profilo a seguirla"
"Ma lo sai che segue anche me?" Chiede Liam stupito.
"Oh" ops.. Forse ci è rimasto male.
"Anche me" urla Zayn seguito subito da Niall, a questo punto mi incuriosisco e tolgo finalmente la testa dal divano e apro twitter e noto che tra i milioni di fan che mi seguono questa Aurora non c'è. Rimango un po' deluso, perché segue tutti e non me?
"A me no." Affermo abbastanza afflitto, un coro di "oh" si alza per la stanza. 
"La segui Lou?" Chiedo con il mio faccino dolce, lui mi guarda un po' intenerito e finalmente risponde.
"Si.. Potresti farlo anche tu" perché mi propone una cosa del genere? Perché dovrei seguirla quando lei non segue me?
"Ci penserò. Magari domani mattina" mi alzo svogliato dal mio divano e mi vado a buttare sul letto senza neanche mettermi il pigiama che già sprofondo nel sonno.


“SVEGLIAAAAAAAAA” urla Louis entrando nella mia camera e buttandomi con il sedere per terra.
“Ai” mi lamento massaggiandomi la parte dolorante, certo che questo ragazzo non ha proprio un po’ di tatto.
“PHONE” okay neanche il cervello a quanto pare. Ma perché continua ad urlare? Sarà l’alba e lui urla, se continua così ci cacceranno dall’hotel per i reclami che faranno gli altri ospiti.
“Perché urli? E’ presto” mi guarda come se venissi da un altro pianeta.
“Haz guarda che sono le 3 del pomeriggio hai dormito tutto il giorno.” Afferma molto serio, come se avessi fatto chissà quale grave errore, alla fine oggi non dovevamo fare niente o almeno penso.
“E allora?” Lo guardo ancora non capendo per quale assurdo motivo mi abbia svegliato così.
“Niente, vieni a pranzare?” Scoppio in una fragorosa risata, tutto questo carino per pranzare, mha chi lo capisce è bravo.
Mormoro un “arrivo” mentre mi gratto la testa e vado a farmi una doccia per svegliarmi bene e decido anche di lavare i miei bellissimi capelli. Si i miei capelli sono un amore, il mio unico amore, nessuno deve toccarli.
 
“Ragazzi ma voi avete già pranzato?” Chiedo entrando in cucina.
“No sai Haz noi aspettavamo te” mi dice dolce Niall, c’è qualquadra che non cosa, lui che aspetta qualcuno per mangiare.
“Grazie” dico grattandomi la testa “allora perché la tavola non è apparecchiata?”
“Ti pare che ti aspettavamo?” Comincia a ridere, si infatti era troppo strano “sono le 4, e tu avresti voluto fare aspettare me e dico me per mangiare?” continua ad indicarsi.
“No ma infatti scherzavo” lascio chiudere il discorso e prendo il pranzo che mi hanno lasciato. Mentre io mangio i ragazzi sono nel salottino della stanza che parlano del più e del meno, non seguo molto la conversazione fino a quando Louis comincia ad alzarsi e correre a destra e a sinstra.
“Che hai fatto Lou?” chiede Zayn, mettendo voce ai pensieri di tutti.
“Lei… Ospedale… Io…C’è capite?” Lei? Chi lei?
“Certo Loulou, ora mettiti seduto bevi un po’ d’acqua e respira, una volta calmato ci spiegherai tutto” mi avvicino e lo faccio sedere.
Dopo alcuni minuti mi guarda “Aurora la ragazza di ieri è in ospedale, voglio andare a farle una visita” parla così velocemente che è difficile capirlo.
“Va bene bro” dice Liam, tutti lo guardiamo perché abbiamo un tour da mandare avanti. “Si basta che per il 6 torniamo per l’altro concerto, in mezzo non abbiamo niente”
“E bravo Daddy Payne” Zayn gli da una pacca sulla spalla.
“Bene allora partiamo cosa stiamo facendo? Andiamo a preparare le valigie” urlo alzandomi e dirigendomi nella mia stanza, ma prima di fare la valigia prendo il telefono e seguo quella piccolina che per qualche motivo non ricambia e che ora non sta molto bene, neanche la conosco e già sono preoccupato per la sua salute.



-------------------------
Heilàààààà 
Secondo capitolo visto dalla parte di Harry.. Anche lui ha dei sentimenti piccioloooooooo
Si è già affezionatoooooo <3.<3 *occhiacuoricino
Vabbe..... Non so cosa dire..... Spero vi piaccia e se no commentate...
Ora vado a non fare niente...
Byeeeeeeeeee
E.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lunatica95