Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    07/07/2014    1 recensioni
Cosa succede se la band più famosa e più desiderata del mondo si ritrova a condividere la casa con quattro cantanti che hanno da poco vinto X Factor? Ci sarebbe il delirio più totale da parte delle directioner di tutto il mondo!!
"era bello come sempre ed era tutto mio, desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo ma solo ed esclusivamente mio, io sono Rose e questa è la mia storia...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rose’pov

Eravamo tutti a cena io e Mandy ci guardammo negli occhi come per dare il via al nostro piano e con una scusa andammo nel nostro bagno per prendere il borotalco dopo di che raggiungemmo il bagno dei ragazzi.

«allora dove è il phon di Louis?» si chiese Mandy mentre si guardava intorno, io nel mentre avevo già iniziato a cercarlo, non fu facile perché quel bagno era abbastanza grande e colmo di cose, i profumi di Harry, il dopobarba di Liam, la sacra lacca di Zayn che guai a chi gliela toccava e tante altre cose. Vidi un mobile bianco posto proprio accanto al lavandino lo aprii e trovai il phon di Louis «trovato!» esclamai «bene passiamo all’azione» dopo di che prese il phon e ci mise all’interno una quantità sproporzionata di borotalco «non metterne così tanto» iniziavo ad avere paura per quello che stavamo facendo non ero proprio la tipa che faceva queste cose «lui se lo merita, voglio vedere se avrà ancora voglia di farmi scherzi» povero Louis aveva trovato proprio la persona sbagliata a cui fare scherzi «ecco qua, quando Louis lo userà troverà una bella sorpresa» «adesso andiamo altrimenti gli altri potrebbero insospettirsi» dissi leggermente preoccupata, Mandy ripose il phon proprio dove l’avevamo trovato e poi mi guardò con uno strano sorriso «ma prima toglimi una curiosità, cosa è successo tra te e Harry?»

«mi ha chiesto scusa per come si è comportato ha detto che lui tiene molto a Kendall e che però vorrebbe essere mio amico, tutto qui!» Mandy mi guardò come se avessi detto la cosa più stupida di questo mondo «ti rendi conto che tutta questa storia non ha senso? Andiamo prima si mostra interessato a te e poi ti dice che è innamorato della sua ragazza e che vuole solo esserti amico, a me sembra troppo strana questa cosa» in effetti Harry aveva avuto un comportamento insolito ma sinceramente non avevo voglia di scervellarmi per capirlo «ma che ne so quel ragazzo è tutto strano» dissi rassegnata mentre rivolgevo lo sguardo per terra «sinceramente non so cosa pensare ma se vuoi un consiglio tu non pensarci sii sua amica e basta è molto semplice e non per peggiorare la situazione ma più che altro ti dovresti preoccupare di Niall voi due vi volete bene e non può finire tutto così» soffrivo tantissimo per il fatto di averlo perso ma non sapevo proprio cosa fare per far tornare le cose come erano prima «forse prima mi voleva bene ora mi odia e probabilmente mi odierà per sempre» era dura ammetterlo ma questa era la realtà dei fatti e ormai ero abituata ad affrontare qualcosa che mi faceva stare male «i sentimenti non cambiano da un giorno all’altro Rose e poi non puoi arrenderti così prova a parlargli cerca di spiegargli come stanno le cose» le sorrisi convinta di ciò che mi aveva appena detto, Mandy aveva ragione non potevo arrendermi senza neanche lottare, non era da me «sai che ti dico? Mi hai convinto almeno devo provare a fare qualcosa altrimenti non si risolverà mai niente» la abbracciai mostrandole tutto l’affetto che provavo per lei «brava così ti voglio e adesso andiamo altrimenti quelli si insospettiscono davvero».

 

Dopo cena io e Mandy ci sedemmo sul divano a guardare la televisione stavano trasmettendo Geordie shore, si io e Mandy guardavamo molti di questi programmi spazzatura ma lo facevamo solo per divertirci a prendere in giro i protagonisti e quel giorno ridemmo come non mai dato che Harry si era seduto tra noi due e non faceva altro che commentare e fare battutine su tutto quello che vedeva «ma come possono fare sesso tutti quanti dentro un'unica stanza? Ci sarebbero spermatozoi che volano ovunque, che schifo» io ero letteralmente piegata in due dalle risate «quella ha fatto vedere le tette a tutti, cavolo ce le ha enormi, secondo voi che taglia ha? Io dico che ha una sesta» io e Mandy non sapevamo più come trattenere le risate, Harry faceva morire.

Pochi minuti dopo sentimmo Louis alle nostre spalle che annunciava di andare a farsi la doccia io e Mandy ci guardammo entusiaste sapendo cosa gli sarebbe capitato, poco dopo però questo tornò lamentandosi «che palle Zayn è entrato in bagno conoscendolo ci rimane cinquanta ore quello».

Bene bisognava solo aspettare che Zayn uscisse dal bagno e poi ci saremmo fatte delle grasse risate, nel frattempo continuammo a guardare la televisione insieme a Harry ma abbassammo il volume quando sentimmo delle urla provenire dal bagno dei ragazzi, ci avvicinammo tutti incuriositi e lo sentimmo forte e chiaro «ma che cazzo!» Zayn sembrava davvero arrabbiato e di colpo mi venne un brutto presentimento «d’accordo chi è che ha questo senso dell’umorismo?» Zayn aprì la porta e la scena che ci ritrovammo davanti era esilarante, aveva i capelli completamente bianchi, feci di tutto per rimanere seria ma era impossibile e così scoppiai a ridere insieme agli altri.

«oddio Zayn mi dispiace ma lo scherzo era per Louis infatti il borotalco l’abbiamo messo nel suo phon, perché non hai usato il tuo?» chiese Mandy che nel frattempo continuava a ridere «perché il mio si è rotto e ho chiesto a Louis se mi prestava il suo, i miei poveri capelli adesso me li devo lavare di nuovo» detto questo entrò in bagno chiudendosi la porta alle spalle. «ragazze vi sbagliate di grosso se pensate di potermi fare uno scherzo, perché non potete!» disse Louis convinto, in effetti il nostro scherzo studiato con cura era andato diversamente da come ce lo aspettavamo ma comunque ci eravamo divertiti e mai dimenticherò la scena di Zayn che esce dal bagno con i capelli bianchi.

 

Come Zayn finì di lavarsi i capelli andai subito a scusarmi «Zayn mi dispiace per quello che è successo, non sei arrabbiato con me vero?» «Rose ma figurati se mi arrabbio per queste cose» mi disse mentre sistemava le sue cose in bagno «menomale sono contenta che non te la sei presa, non vorrei perdere anche la tua amicizia» dissi amareggiata, Zayn mi guardò comprensivo e capì subito i miei pensieri «tu e Niall avete litigato vero?»

«ho commesso uno sbaglio con lui, l’ho illuso e darei qualsiasi cosa pur di tornare indietro»

«a te piace Zac giusto?» lo guardai stupita come faceva a saperlo? «si ma come lo sai?» «beh me ne sono accorto e Niall dovrebbe capirlo che tu sei interessata a lui e che voi due potete essere solo amici, io fossi in te gli parlerei» sapevo che parlare con Niall era la cosa giusta da fare dovevo sistemare le cose perché non potevo e non volevo perderlo per nessun motivo al mondo «grazie Zayn per avermi ascoltato, vado subito a parlare con lui».

Dopo aver parlato con Zayn andai a cercare Niall trovandolo alcuni minuti dopo in camera loro che sistemava la sua roba «Niall possiamo parlare per favore?» «credimi ciò che ho da dirti non ti piacerà» disse scontroso senza nemmeno guardarmi in faccia «ti prego Niall io ho bisogno di parlarti devo spiegarti come stanno le cose» mi avvicinai a lui di conseguenza mi guardò negli occhi, era freddo, distaccato e il suo sguardo non mi trasmetteva nessun tipo di emozione «peccato che io non voglio parlare con te, non ti voglio nemmeno vedere, tu ormai non sei più niente, ti odio Rose, ti odio e spero ti accada qualcosa di orribile in modo che tu capisca quello che sto provando io in questo momento» quelle parole mi trafissero il cuore come un fulmine in piena tempesta, ero distrutta, devastata, affranta dai miei occhi iniziarono a sgorgare lacrime di sofferenza, di dolore corsi via scoppiando in un pianto disperato, come poteva dirmi una cosa del genere? proprio lui che mi aveva promesso che non mi sarebbe mai accaduto nulla mi aveva augurato il male “spero ti accada qualcosa di orribile” quella frase ancora rimbombava nella mia testa dopo tutto quello che stavo passando non capivo dove aveva trovato il coraggio di dirmi determinate parole, cos’altro poteva accadere di tanto orribile? Non era abbastanza quello che era successo? Il mio cuore era a pezzi più di quanto già non lo fosse.

 




Scusate il ritardo di solito ci metto meno tempo ad aggiornare ma ero troppo incasinata ieri c'era il battesimo di mio nipotino Liam (si non scherzo si chiama davvero così) e ho dovuto dare una mano a mio sorella poi siamo rientrati a casa tardissimo e oggi ho avuto problemi di connessione che ne stavo uscendo pazza, fortunatamente si è risolto tutto e sono riuscita a mettere il capitolo! Beh che dire povero Zaino il suo incubo peggiore è diventato realtà mi sono divertita troppo a scrivere quella scena hahah spero sia piaciuta anche a voi e poi c'è la "maledizione di Niall"(che è mooolto importante!) se così la vogliamo chiamare, sta diventando un pò troppo stronzo si è ferito ma sta esagerando e quanti sbagli sta commettendo che nemmeno se ne rende conto, per ora (piccolo spoiler!). Beh non ho nient'altro da dire solo ci sentiamo alla prossimaaa spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento byeee!!



























  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone