Fanfic su artisti musicali > Bullet for My Valentine
Segui la storia  |       
Autore: m4ryb4m    27/08/2008    0 recensioni
Eccomi qui con un'altra fan fiction che vede come protagonista Matt Tuck dei Bullet for My Valentine. E' diversa dall'altra, prima di tutto perchè l'ho scritta in prima persona (un esperimento che spero mi sia venuto bene!) e poi anche dal punto di vista del contenuto. Veramente questa storia è composta da due mini fan fiction...inizialmente avevo pensato di concluderla con la prima, ma poi sono andata avanti ancora un pò, poi mi saprete dire, se avrete voglia, cosa ne pensate! Premetto che i fatti avvenuti nell'altra mia storia (I'm there til the end) non hanno niente a che fare con questa, è come se quelle vicende non si fossero mai verificate. Concludo dicendo che i Bullet for My Valentine "non mi appartengono" e che scrivo al solo scopo di divertirmi. Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Forse non dovremmo spingerci oltre, è meglio fermarci qui" E' estremamente serio, quindi non sta affatto scherzando

Guardo quei suoi occhi azzurri, ripercorro con lo sguardo il suo corpo, mi fermo a contemplare il suo fisico niente male, lì per lì sto per rispondergli che dovremmo andare avanti, ma poi rifletto meglio sulla situazione, è il 24 dicembre e mi trovo in macchina con un perfetto sconosciuto...non credo sia il massimo farci sesso assieme.

Mi stacco completamente dal suo corpo "Hai ragione. Sta succedendo tutto così in fretta, è ovvio che è solo il momento che ci ha spinti a fare questo, probabilmente in altre circostanze non ci saremmo nemmeno parlati"

Faccio per rimettermi la canottiera, quando il mio sguardo cade sull'orologio all'interno dell'auto. La mezzanotte è passata da qualche minuto.

"Beh, allora, buon Natale, Matt" dico senza muovermi di un millimetro.

Lui si passa una mano tra i lunghi capelli neri, senza capire in un primo momento, poi si alza un pochino e la lontananza tra i nostri corpi è di nuovo quasi annullata.

Sento ancora il suo profumo, il suo petto mi sfiora mentre si sporge a guardare l'orologio.

Prima che si allontani ho quasi l'impressione che esiti un attimo, ma poi torna dove si trovava prima e abbozzando un sorriso mi dice "Buon Natale, Lizzie"

Ormai il suo nomignolo non mi da più fastidio, anzi, il solo sentirmi chiamare dalla sua voce mi provoca un brivido di piacere. E pensare che meno di due minuti fa stavamo per....

Mi mordo le labbra per darmi un contegno, torno a sostenere il suo sguardo color del cielo, ma non so bene cosa dire.

Lui mi accarezza una guancia e mormora "Credevo che non sarei riuscito a fermarmi, è che ho provato un'attrazione fisica così grande, non mi succedeva da tempo."

La sua mano si sposta poi sulla mia spalla e mi percorre tutto il braccio, mi osserva ancora una volta con aria compiaciuta, poi continua "Forse è meglio se ci rivestiamo tutti e due, che dici?"

Annuisco, incapace di pronunciare una frase sensata, mi rimetto il maglioncino, improvvisamente a disagio così, mezza nuda davanti a lui.

Anche lui si riveste e ci ritroviamo di nuovo in silenzio, nella mia auto, come eravamo una ventina di minuti prima, solo che i sentimenti che ci attraversano sono completamente diversi ora.

"Credo che sia il caso di pensare a come andare a casa...." comincio incerta

"Giusto...prendi ancora il mio telefono, prova a richiamare i tuoi" Mi porge l'oggetto, che afferro con mano tremante.

La mia testa è ancora affollata di pensieri rivolti a quello che stava per succedere, a quello che vorrei che succedesse...però ora devo scacciare via certe voglie, ormai non accadrà nient'altro.

Sbaglio a digitare il numero di casa quattro volte.

"Cazzo!" impreco anche ad alta voce

"Tutto bene?" chiede Matt leggermente preoccupato

"Sì, solo....facevo confusione con le cifre" Finalmente azzecco il numero e sento dall'altra parte il solito tu..tu..tu..ma questa volta qualcuno si degna di rispondere

"Pronto?"

"Pronto, papà?"

"Beth? Che è successo? Io e tua madre ti abbiamo aspettata fino ad un certo orario, poi abbiamo visto che non arrivavi più..."

"Sì, è una storia lunga. Mi si è fermata la macchina, a quanto pare si è proprio fuso il motore, e non sapevo come rintracciarvi, poi fortunatamente ho trovato un amico che mi ha prestato il cellulare" forse l'uso della parola amico non è molto adatto.

"Non potevi chiamare col tuo?"

"Si è scaricato...comunque ho telefonato già due volte, come mai non avete risposto?"

"Non abbiamo neanche sentito il telefono. Dove sei ora?"

"Nella zona industriale, il posto peggiore dove poteva fermarsi l'auto"

"Sei sola?"

"No, c'è qui quel mio amico che mi sta facendo chiamare col suo telefono. Comunque hai capito più o meno dove sono? Precisamente davanti all'azienda con il logo che sembra un serpente"

"Ah, si. Allora aspettami lì, arrivo appena possibile, con questa neve è un pò difficile muoversi "

"Lo so e mi dispiace molto farti uscire di casa a quest'ora."

"Non importa, ci vediamo dopo"

"Ciao papà"

Riattacco e ridò il telefono a Matt, senza guardarlo direttamente negli occhi "Grazie per avermi fatto chiamare"

"Di niente. Allora, vengono a prenderti?"

"Sì, mio papà arriverà fra un pò, quindi se vuoi puoi tornare tranquillamente dagli altri, chissà che stanno combinando al locale" cerco di ridere ma non ce la faccio

"Oh, sicuramente niente di buono, ma non mi va di lasciarti qui sola"

Cala ancora una volta il silenzio, devo pensare lucidamente, devo trovare un modo per far passare questo tempo che ci resta da trascorrere insieme.

Eppure non ce la faccio a non pensare a lui, che mi bacia, mi accarezza, mi tocca....il suo corpo sopra il mio, così vicino...chissà se anche lui ci sta ripensando.

Lo guardo, ha un'aria pensierosa, i suoi occhi azzurri fissano il vuoto e con una mano si sfiora il piercing sopra il mento. Ha davvero un bel profilo, un naso quasi perfetto e le labbra...così, socchiuse, gli danno ancora un maggiore fascino. Rimango a contemplarlo per un pò, lui è così preso dai suoi pensieri che non se ne accorge, oppure fa finta di non accorgersene.

***

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bullet for My Valentine / Vai alla pagina dell'autore: m4ryb4m