Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: milan94    07/07/2014    2 recensioni
La guerra all'akatsuki, i segreti di Konoha e un' amore da sbocciare...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E tu cosa ci fai qui!? Da quando sei tornato!?- chiese Ino verso il biondo.
-Beh... Veramente… - e senza dargli il tempo di rispondere tutti i suoi amici andarono da lui ad abbracciarlo o anche a battergli una pacca sulla spalla. L’unico a salutare Naruto in maniera fredda era stato Kiba facendogli solo un cenno con la testa.
 
-Ragazzi, noi ora andiamo. Che ne dite se ci troviamo domani al campo di allenamento sette verso le dieci del mattino? Io sarò li ad aspettarvi. Ciao! – salutò lui uscendo.
- C-ciao – disse timidamente Hinata seguendo il suo ragazzo e tenendosi al braccio di Naruto.
 
-Hinata ti va di andare a fare una passeggiata? O preferisci andare in qualche posto particolare? – chiese il biondo.
-B-beh... veramente un posto ci sarebbe... Si tratta di un piccolo lago al di fuori di Konoha, è un posto meraviglioso – disse lei abbassando il viso e arrossendo.
 
Arrivarono lì poco dopo e, dopo essersi seduti in riva al laghetto, osservarono le stelle per tutta la sera scambiandosi qualche bacio.
Erano circa le undici quando Naruto riaccompagnò a casa la ragazza trovando, però, Hiashi Hyuga sulla porta di casa ad attendere la figlia.
-P-padre... – disse Hinata nascondendosi dietro Naruto.
-Hinata, ti sembra l’ora di tornare a casa? Fila subito dentro! E tu sparisci ragazzo! – fece l’uomo rivolgendosi al biondino.
-Signore, Hinata è stata con me e può star tranquillo che finche lo sarà, non le accadrà nulla -  rispose il biondo con tono di sfida.
- Chi ti credi di essere per parlarmi così, ragazzo?!- rispose in tono lo Hyuga
-Beh sono il ragazzo di sua figlia. E suo futuro genero, quando saremo maggiorenni! –rispose il ragazzo facendo arrossire Hinata.
-Bene finalmente uno con le palle. Sappi ragazzo che fino adesso nessuno dei pretendenti di mia figlia aveva avuto il coraggio di sfidarmi apertamente, complimenti. Ma ti dico una cosa, non avrete la mia benedizione fino a che non diventerai Hogake, ma ti permetterò comunque di vedere mia figlia. Solo un avvertimento: spezzale il cuore e ti spezzo le ossa, CHIARO??!!-  controbattè l’uomo facendo tirare un filo di sollievo alla figlia.
 
-Chiaro, diventerò Hogake e sposerò Hinata. Questi saranno i miei obbiettivi principali- finì Naruto.
-Bene. Ora vai, vi vedrete domani. Comunque una di queste sere sarai mio ospite a cena –concluse Hiashi. Detto questo padre e figlia rientrarono in casa.
-Ottima scelta Hinata, brava- disse l’uomo rivolgendo un sorriso alla figlia
-G-grazie padre, ora vado a dormire. Buonanotte -  rispose lei poi abbracciandolo.
 
Hinata si svegliò presto, erano circa le 7.30 quando scese di tutta corsa con un sorriso stampato in faccia, dirigendosi in cucina e trovandoci già suo padre, intento a leggere il giornale, e sua sorella Hanabi.
-Buongiorno a tutti – disse lei rivolgendo loro un meraviglioso sorriso.
-Buongiorno sorellona – rispose Hanabi chiedendosi cosa avesse la sorella.
-Tutto ok Hinata?- chiese alla maggiore
-S-sì, perché? Oggi è una meravigliosa giornata – rispose lei.
-No, niente... –concluse la minore.
 
Poi i tre si misero a fare colazione e, dopo aver  finito, Hinata si preparò per uscire, alle 9.30 si vedeva con Sakura e le altre per poi andare al campo di allenamento sette. Verso le 9.35 suono il campanello, il maggiordomo di villa Hyuga andò ad aprire e, dopo aver chiamato Hinata, l’uomo tornò in cucina. Hinata, intanto, scendeva per salutare le ragazze.
 
-Buongiorno ragazze, pronte? Andiamo! – chiese alle sue tre amiche che la aspettavano nel suo salotto.
-Sì, dai, andiamo! – disse Sakura
 
Da villa Hyuga le quattro ragazze, Ten Ten, Sakura,Ino ed Hinata uscirono ridendo e spettegolando tra loro. Arrivarono al campo di allenamento con dieci minuti di anticipo trovando una scena inaspettata , Naruto a petto nudo e tutto sudato che combatteva contro un centinaio di copie, tenendogli testa egregiamente e riuscendo a contrattaccare.
 
-Oh… - disse Ino
-Mio… - disse Ten Ten
-Dio... – concluse Sakura
 
Hinata intanto abbassava la testa imbarazzata e con il viso visibilmente bordeaux.
 
-Hai capito la piccola e timida Hinata, si è accaparrata uno tra i più belli del villaggio...- disse Ino
-M-ma cosa dici Ino! I-io mi sono messa con Naruto non per il suo aspetto fisico, ma per il suo carattere, per la sua determinazione, poi, che fisicamente assomigli ad un Dio greco, è la ciliegina sulla torta – rispose la corvina avvicinandosi al suo ragazzo, che aveva appena  terminato, stampandogli un leggero bacio sulla guancia dopo averlo abbracciato.
 
Dopo circa 20 minuti, tutto il gruppo era lì a ridere e scherzare, quando Naruto ebbe un'idea (strano, testa quadra ndr).
-Che ne dite di un  combattimento tra di noi? – disse lui ricevendo il consenso degli amici, tranne quello di Shikamaru, che preferì andare sotto ad un albero a dormire.
-Come ci dividiamo?- chiese Choji
-Che ne dite voi contro di me? – disse Naruto
-Va bene!- disse Sakura – Se ti senti cosi forte, ci affronterai tutti insieme, Baka!! – continuo lei
-Va bene! – rispose infine Naruto
 
Dopo circa 10 minuti, dei nove amici che combattevano contro il biondo solo Sakura ed HInata erano rimaste in piedi, anche se col fiatone e delle lievi escoriazioni sul corpo. Naruto, al contrario, sembrava fresco come una rosa e non aveva versato, si fa per dire, una goccia di sudore.
Sakura ed Hinata partirono all’attacco, quando dal bosco usci una figura con un lungo mantello con cappuccio in maniera da nasconderne l’identità e un kunai, pronta a colpire le due ragazze. Fu lì che successe l’inaspettato, Naruto si mise davanti ad essa proprio quando stava per colpire le due kunoichi. Bloccò il kunai con l'avambraccio destro, ma la lama si piantò in esso, aprendo una ferità sul braccio. Dopo averlo estratto, il ragazzo richiuse la ferita con delle bende che immediatamente si tinsero di rosso.
 
-Allora, mi spieghi cosa intendevi fare!? Potevi colpirle seriamente!- disse Naruto furibondo alla figura dinanzi a lui, fermando gli amici con un gesto della mano.
-Pensavo ti stessero per fare male, scusami Naruto -  disse lei togliendosi il cappuccio e rivelando una ragazzina dai capelli rossi sangue, occhi azzurro cielo, come quelli di Naruto. Era piu bassa di Naruto di circa una spanna e mezza, sembrava davvero agile nonostante il fisico minuto.
-Punto primo: pensi davvero che vi sia qualcuno in grado di uccidermi? Nel villaggio dove sono cresciuto, per di più! Punto secondo: azzardati un'altra volta a minacciare, tentare di eliminare o solo a pensare di fare del male a lei - indicando poi Hinata - e io scatenerò tutta la mia potenza su di te, CHIARO!!?- disse Naruto con tono furente, cosa che fece capire agli amici quanto Hinata fosse importante per lui e quanto il ragazzo poteva essere pericoloso. Poi con gesto del tutto inaspettato sferro un pugno alla bocca dello stomaco della ragazza facendola svenire all’istante. I ragazzi si precipitarono subito da lei per sincerarsi delle sue condizioni, mentre Hinata andò a vedere come stava Naruto.
 
-T-tutto ok? – chiese lei
-Sì, stai tranquilla. Non ti ha colpita, vero!?- rispose lui preoccupato
-No, sto bene. E grazie per avermi salvata... – disse lei stampandogli un tenero bacio sulla guancia.
 
La ragazza riprese conoscenza dopo mezz’ora ritrovandosi seduta ad un grande albero, con la schiena appoggiata ad esso. Sì alzò, cercando poi Naruto per scusarsi ancora e trovando il folto gruppo a chiacchierare, seduti all’ombra, non molto distante da lei. I ragazzi la videro subito e si aprirono a ventaglio dove, seduto al cento, vi era Naruto e, davanti a lui, la ragazza mora.
 
-N-naruto scusami, non lo sapevo, potrai mai perdo….- tentò di dire lei scoppiando in un mare di lacrime. A quel punto, Naruto decise che era meglio perdonarla e si alzò andando ad abbracciarla. Lei si appoggiò a lui piangendo sulla sua felpa nera-arancione. Si calmò dopo un poco e Naruto presentò ai suoi amici quella forza della natura.
 
-Ragazzi vi presento mia cugina Aka, ha 13 anni e viene dal villaggio del vortice. Da adesso in avanti vivrà con me. -  disse il biondo.
-Piacere – dissero loro sorridendo alla ragazzina, facendola sorridere di rimando.
-Aka, loro sono le mie amiche Sakura, Ino e Ten Ten mentre loro sono i miei amici Rock Lee, Kiba, Shino, Neji, Shikamaru. E infine, lei è la mia ragazza, Hinata -  disse lui presentando tutti gli amici alla cugina.
-Mi dispiace tanto per prima – rispose lei rivolgendosi alla rosa ed a Hinata.
-Tranquilla, non preoccuparti, non lo sapevi -  rispose Hinata sorridendogli.
 
La giornata terminò con i ragazzi intenti a chiacchierare e con le ragazze che si davano appuntamento l’indomani mattina per svagarsi nello shopping.
 
 
 
 
 
Angolo dell’Autore:
Bella!!
 
Nel prossimo capitolo tornerà il teme promesso, comunque definirò altre due coppie e ci sarà il confronto Sakura-Sasuke.
 
Ditemi cosa ne pensate, grazie.
 
Alla prossima!!!!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: milan94