Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Panda_Noe    07/07/2014    1 recensioni
non credo che questa storia sia come le altre...
Noemi non è come le altre è...diversa
Niente ragazza in solitudine,forse una ragazza curiosa di scoprire il mondo accanto della sua compagna di avventura,collega:Manuela
Due ragazze che condividono un unico sogno:essere libere,di essere come tutti gli altri,scappare dalla loro vita precedente
Incontreranno le loro anime gemelle??leggetelo perchè ne vale la pena
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                           COSA STA SUCCEDENDO?          




 
POV'S NOEMI  

 Mi svegliai dalle continue carezze di Liam,che lasciava sui miei capelli dorati.

Quando aprì gli occhi lui ritrasse subito la mano e le sue guance divennero pian piano sempre più rosee.

che carino ma che cazzo vado a pensare!!

Scusa,n-non volevo disse imbarazzato.

Sorrisi Non ho detto che non mi piaceva dissi arrossendo anch'io.

Lui sorrise,avvicinando di nuovo la mano verso il mio viso iniziando ad accarezzarmi i capelli.

Chiusi gli occhi rilassandomi al suo tocco.

Mi spostai,poggiando la testa sul suo petto,iniziando a disegnare dei cerchi e linee immaginarie,provocandogli il solletico.

Lo sai che mi sto trattenendo dallo scoppiare a ridere,vero? disse cercando di non ridere,ma gli risultatva rifficile,fin troppo direi.

Scoppiai a ridere quando iniziò ad accarezzarmi dietro il collo.

Che ne dici di uscire oggi,stiamo tutta la giornata fuori disse mentre entrami pronti per sendere giù per una colazione.

Scendiamo dissi già affianco alla porta.

Un attimo,vado a farmi una doccia disse baciandomi la fronte.

Gli sorrisi,ma la mia attenzione venne catturata subito dalla maglietta che prese in mano.

No aspetta!! dissi raggiungendolo

Posso mettermela io oggi dissi facendogli la faccia da cucciolo a cui non resisteva mai.

Ma sai che è la mia preferita disse lamentandosi.

Daiiiiii cercai di essere più convincete.

Ma...ok disse arrendendosi.

Me la porse e dopo avergliela strappata letteralmente dalle mani,corsi verso camera mia per vestirmi.

Faccio una doccia,quando hai finito raggiungini in camera se vuoi. gli dissi sorridendo.

Aprì l'acqua e una volta che fu a temperatura tiepida mi ci buttai dentro.

Ero stranamente felice ma c'era una cosa che continuava a tormentarmi in continuazione.

Devo parlare con Zayn pensai ad alta voce.

Quando finalmente riuscì a far uscire Zayn dai miei pensieri,uscì avvolgendomi un asciugamano intorno al mio piccolo corpicino.

Mi diressi verso la cassettiera prendendo un bell'intimo,mi piaceva tantissimo,pizzo verde acqua.

Lo indossai e provai la maglia di Liam.

Mi arrivava quasi al ginocchio,quindi decisi di non mettermi un legins sotto,a gambe scoperte.

Vidi che Liam non era ancora arrivato quindi affermai che era già di sotto quando lo trovai in cucina a fare colazione con tutti,non proprio tutti visto che Liam era seduto da solo al bancone della cucina mentre gli altri seduti attorno al tavolo a chiacchierare e parlare di cose di cui non capivo il senso.

 

Subito il sorriso che stavo indossando,scomparì del tutto.

Non se ne accorgevano che stavano emarginando Liam?

Noe vieni? disse Lou

Non gli risposi,ma mi avvicinai a Liam,sedendomi accanto a lui.

Allora,dove hai intenzione di portarmi? gli dissi sorridendo.

Mmmmh...non lo so a dire il vero disse per poi ridere.

Qualcosa ci inventeremo dissi stampandogli un bacio sulla guancia.

Subito dopo,sentì una sedia strusciare sul pavimento.

Mi girai e vidi Zayn fuori al giardino,con una sigaretta fra le labbra.

Lo raggiunsi.

Che vuoi? disse incazzato.

Ma se nemmeno sai chi sono dissi.già mi stavo innervosendo.

Ora so chi sei,che vuoi? disse per poi cacciare il fumo della nicotina sospirando.

Perchè ti stai comportando così,che ti ho fatto?se ho sbagliato qualcosa dimmelo,perchè cerco di capire e di comportarmi diversamente e-

Frena,frena...tu pensi che sia tu quella sbagliata?Forse sto facendo l'errore più grande della mia vita,ma voglio dirtelo prima di farti altre illusioni. disse abbastanza incazzato.

Quando siamo usciti,l'altro giorno,e tu stavi con Liam,non lo so come sia successo,ma i miei sentimenti per Perrie sono rinati.So che mi ha tradito ma non posso farci niente,la amo ed  è più forte di me.

a quelle parole è come se il mio cuore cadesse a trentamila metri di altezza rompendosi poi al suolo,rompendosi in pezzi inriparabili.

Iniziai a piangere silenziosamente e,quando vidi che stava iniziando ad avvicinarsi,mi allontanai di scatto.

Mi dispiace dirtelo così credimi,ma volev-

Volevi cosa?che comportandoto così avresti ottenuto il mio odio?Bhe ci sei riuscito finalmente,ora perchè non vai dalla tua amata,ti sta aspettando. dissi per poi entrando lasciandolo solo.

Mi asciugai le lacrime prima di entrare,raggiungendo Liam,che stava ancora mangiando.

quando cazzo mangia quest'essere vivente? domandai.

Andiamo? dissi indossando uno dei sorrisi più falsi del mondo,più falso delle converse nere che indossavo in quel momento.

Si  disse prendendomi la mano.

Non aspettateci stasera,torneremo tardi. dissi beccandomi uno sguardo severo da parte di Niall e Louis,deluso da Parte di Manu ed Harry,consapevole da parte di Perrie e dispiaciuto da parte di Zayn.

Buona colazione disse Liam per poi uscire.

Iniammo a fare un giro in centro,poi ci dirigemmo al parco.

E' stata una giornata fantastica.

Ora erano le 23:30 e noi eravamo nel parco,in compagnia di due birre a raccontarci delle nostre esperienze.

Zayn mi ha tradito...dissi dopo minuti di silenzio.

Vidi Liam irrigidirsi all'istante,iniziandomi a guardare confuso e scioccato allo stesso tempo.

Con Perrie conclusi abbasando lo sguardo.

La sua bocca assunse la forma di una O e per poco non toccava terra.

Che cosa? disse ancora incredulo.

Hai capito,non farmelo ripetere,per favore. dissi per poi iniziare a piangere.

Mi abbracciò subito,accarezzandomi la schiena,accompagnato da qualche bacio sul collo.

Stettimo lì ancora per un pò di tempo finchè non presi una decisione.

Fammi dimenticare di lui...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Panda_Noe