Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    07/07/2014    1 recensioni
Un gruppo di dieci ragazzi, amici tra loro, accettano l'invito di passare tre settimane nel bellissimo e lussuoso chalet di montagna di Shindo Takuto, per le feste natalizie.
Una sera, durante una forte nevicata, viene accolto nell'abitazione, un ragazzo di nome Hayato Matatagi, il quale dichiara di essersi perso...
" I vampiri... Sono creature spregevoli e meschine... Si approfittano delle debolezze degli umani per avere il loro sangue... "
[personaggi dalla serie IE Go Galaxy]
(27-12-14: fiction un pò riveduta, con aggiunta anche di alcune foto a fine capitolo, tra cui la copertina ufficiale della storia)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matatagi Hayato, Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- VACANZA DI SANGUE -







Capitolo 3
Isolati dal Resto del Mondo







9 December
Day 3
Hour 10:00 am


La mattina del giorno dopo, i dieci ragazzi appresero una non piacevole notizia...

« Ragazzi, abbiamo un "piccolo" problema... » disse Shindo...
« Le linee telefoniche sono fuori uso... ed inoltre i cellulari non hanno campo... » aggiunse Kazuto, indicando il proprio smartphone...
« Sicuramente è dipeso dalla tormenta di neve che ha fatto stanotte... » disse Jinichiro, aggiustandosi gli occhiali sul naso...
« A proposito... Dove sono Konoha e Shinsuke? » domandò Aoi, guardandosi in giro...
« Indovina un po'? Sono fuori a costruire un pupazzo di neve! » rispose Shin alla domanda della ragazza...
« Se non sbaglio, con loro c'è anche Ryuji... » aggiunse Manabe...
« Vado anch'io! » disse entusiasta Sakura, mettendosi un cappotto, i guanti e la sciarpa, per poi uscire fuori.

All'esterno dello chalet, non molto distante da esso, Shinsuke, Konoha e Ryuji, ben coperti per ripararsi dal freddo, stavano costruendo un pupazzo di neve...

« Più grande, Ryuji, più grande! » incitava l'amico il piccolo Shinsuke...
« A quanto pare, questo pupazzo avrà un testone enorme! » disse scherzosamente Kusaka.

Poco dopo, i tre vennero raggiunti da Sakura...
« Ragazzi, ci sono anch'io! » disse quest'ultima, agitando le braccia...
« Vieni Sakura, più siamo meglio è! » disse con uno dei suoi sorrisi Ryuji...
« Siii!! » gridarono in coro Shinsuke e Konoha, saltando di gioia.

Intanto, all'interno dello chalet...

« Vado io ha dare la notizia ad Hayato... » disse Shindo ai presenti...
« Ok... » annuì Tenma.

Shindo si diresse allora verso la stanza dove il ragazzo in questione era ospite, al piano superiore... e una volta di fronte alla porta, bussò...

« Hayato... Sei sveglio? Sono Shindo... Devo dirti una cosa importante... » disse il ragazzo dai capelli grigi...
Ma dalla stanza in questione non si udì nessuna risposta...


Nel frattempo, all'esterno dell'abitazione...

I quattro ragazzi avevano appena iniziato a tirarsi palle di neve...

« Non mi prendi, non mi prendi! Ih, ih, ih! » rideva divertito Shinsuke correndo da una parte all'altra...
« Sei svelto, Shinsuke... Ma ti colpirò ugualmente! Ah, ah! » rise divertito Ryuji...

Sakura si era nascosta dietro ad un albero, e con una palla di neve in mano, si apprestava a fare il suo tiro... quando ad un tratto sfiorò con il piede qualcosa...
Abbassò lo guardo e vide così qualcosa di raccapricciante...

« AAAH!!! » gridò quest'ultima...

Ryuji, Konoha e Shinsuke udirono quell'urlo, vedendo poi la ragazza dai capelli rosa correre verso di loro...

« Sakura! Che succede? » chiese Ryuji all'amica, visibilmente sconvolta in volto...
« C'è... c'è un corpo sotto la neve! » riuscì a rispondere quest'ultima...
« Cosa?? » sgranò gli occhi sorpreso Shinsuke...
« Ho... ho paura, Ryuji... » disse la ragazzina dai capelli verdi, con preoccupazione, stringendosi nelle spalle...
« Non temere, Konoha... Ci sono io qui con voi... » la rassicurò Kusaka.

Pochi istanti dopo, i quattro ragazzi vennero raggiunti da Tenma, Kazuto e Jinichiro...

« Ragazzi! Che succede? Abbiamo sentito gridare... » chiese Matsukaze a Ryuji, Shinsuke, Sakura e Konoha...
« Sakura ha trovato... un corpo sotto la neve... » rispose con lentezza Kusaka...
« Un corpo? » chiese conferma Manabe...
« Si... Sotto quell'albero. » rispose con tremore la ragazza dai capelli rosa, indicando un albero non molto lontano...
« Posso darci un'occhiata? » domandò con un sorriso incuriosito Kazuto...
« Minaho... Devi proprio? » chiese a sua volta Tenma con imbarazzo...
« Un buon detective deve carpire i primi indizi direttamente dalla scena del crimine... » rispose tranquillamente Minaho, facendo l'occhiolino.

Così il ragazzo dai capelli arancioni si avvicinò all'albero indicato, vedendo poi che effettivamente spuntava dalla neve una mano e mezzo volto...
Delicatamente, il giovane tolse la neve, per agevolare le sue indagini...

« Dunque... Ha dei graffi molto evidenti sul viso... Sembra non sia riuscito a difendersi, e... un momento... E questi cosa sono? »
Il ragazzo notò due piccoli fori su un lato del collo del corpo immerso nella neve...
Li esaminò per un'istante...
Nello stesso momento gli si avvicinò il ragazzo con gli occhiali, Jinichiro...

« Cosa hai trovato, Kazuto? » chiese l'amico dai capelli color lilla...
« Guarda qui, Jinichiro... »
Kazuto indicò quell'insolita ferita all'amico...

« Due forellini sul collo... Forse è stato un'animale? Un lupo? Qui ci sono... » ipotizzò Manabe, aggiustandosi gli occhiali sul naso...
« Può essere... Ma il corpo dovrebbe essere ridotto a brandelli, i pezzi sparsi qua e là, e invece... » disse invece Minaho, continuando ad esaminare la scena del "crimine"...

Kazuto tolse altra neve, scoprendo poi delle macchie rosse, di tonalità scuro...

« E quelle?? » disse Manabe...

Minaho prese un po' di neve macchiata e l'annusò...

« Mm... è sangue... rappreso... » sentenziò infine il ragazzo dai capelli arancioni, storcendo un po' il naso...
« Emh, Kazuto... Non vorrei interrompere le tue deduzioni investigative, ma... non sarebbe il caso di chiamare qualcuno? La cosa mi inquieta un tantino... » disse il ragazzo con gli occhiali, con un po' di agitazione...
« Hai ragione... Ma senza cellulari come facciamo? » disse Minaho...
« Se questo corpo si trova qui, significa che nei dintorni si trova qualche altra abitazione... » rispose Jinichiro...

Kazuto diede un'ultima occhiata al corpo sotto la neve... e ad un tratto notò una scritta in rilievo che catturò la sua attenzione...

« "Guardia Forestale di Hokkaio"... Interessante... » lesse Minaho...
« Visto? È come ho detto prima... » sorrise compiaciuto l'altro ragazzo.

Allora i due ragazzi tornarono nello chalet, raccontando cosa avevano scoperto...
Shindo disse allora che c'era una baita, distante circa tre quarti d'ora di cammino da lì, in cui risiedevano le guardie forestali...
Kazuto e Jinichiro si offrirono volontari nel raggiungere quel posto per segnalare lo sgradevole ritrovamento...
Si offrì di guidarli Shindo Takuto, e nell'accompagnarli, Shin Tetsukado.

Così i quattro ragazzi si misero in cammino...

Passò una buona mezz'ora...

« Ancora un quarto d'ora circa e saremo arrivati... » disse Shindo.

Ad un tratto, si udì uno strano rumore...

« Chi va là? » disse Shin, voltandosi di scatto, mentre gli altri tre continuavano a camminare...

Il ragazzo dalla pelle scura si mise in posizione di difesa, tipico dei pugili...

« Vieni avanti, se hai coraggio... che ti dò un pugno sul naso! » disse Tetsukado, sferzando i pugni nell'aria...
« Tranquillo, Shin... Sarà un cerbiatto spaurito... » disse Jinichiro all'amico...
« Ok. » disse l'altro ragazzo, riprendendo poi il cammino insieme a gli altri.

Dopo tre quarti d'ora, i quattro videro un'abitazione in lontananza...

« Eccolo! Siamo arrivati! » sentenziò Shindo...

I quattro iniziarono a correre... ma rimasero scioccati quando si resero conto che era... lo chalet di Shindo Takuto...

« Ma che... Abbiamo girato in tondo?? » disse Tetsukado, grattandosi la testa...
« È impossibile... Siamo partiti da est! » replicò Shindo, con convinzione...
« Allora... Rifacciamo di nuovo il percorso! » disse Minaho... e gli altri annuirono...

E detto ciò, i quattro ragazzi ripercorsero lo stesso sentiero...
E dopo mezz'ora, si trovarono di nuovo al punto di partenza...

Allora riprovarono nuovamente... e dopo un'altra mezz'ora si ritrovarono ancora di fronte allo chalet...

« Ancora??? Ma stiamo scherzando??? » disse con evidente frustrazione Tetsukado...
« Questo è strano... » sentenziò il ragazzo dai capelli arancioni, tenendosi il mento tra le mani...
« Shindo... Ma il percorso è giusto?? » chiese Manabe all'amico...
« Io... io... non capisco... » rispose alquanto confuso il ragazzo dai capelli grigi...
« E come... se fossimo stati isolati dal resto del mondo... » osò ipotizzare Kazuto...
I ragazzi si scambiarono dei sguardi preoccupati...

Nello stesso istante, in lontananza, una misteriosa figura incappucciata stava osservando i quattro giovani ragazzi...

La figura ghignò, per poi scomparire tra gli alberi.




Continua...

*********************************************************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: corvina300