Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    07/07/2014    2 recensioni
Un gruppo di dieci ragazzi, amici tra loro, accettano l'invito di passare tre settimane nel bellissimo e lussuoso chalet di montagna di Shindo Takuto, per le feste natalizie.
Una sera, durante una forte nevicata, viene accolto nell'abitazione, un ragazzo di nome Hayato Matatagi, il quale dichiara di essersi perso...
" I vampiri... Sono creature spregevoli e meschine... Si approfittano delle debolezze degli umani per avere il loro sangue... "
[personaggi dalla serie IE Go Galaxy]
(27-12-14: fiction un pò riveduta, con aggiunta anche di alcune foto a fine capitolo, tra cui la copertina ufficiale della storia)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matatagi Hayato, Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- VACANZA DI SANGUE -







Capitolo 9
Il Segreto Svelato







12 December
Day 6
Hour 10:25 am


Quella mattina, il ragazzo dai capelli grigi aveva radunato, nel salone principale, Ryuji, Shin, Sakura, Kazuto e Konoha, per parlare con loro di una faccenda assai delicata, che riguardava nientemeno che il ragazzo di nome Hayato Matatagi...
Insieme a Takuto, c'erano anche gli altri.

« Sarò breve... Hayato è un vampiro. » disse Shindo, senza dilungarsi troppo...

Ryuji, Shin, Sakura, Kazuto e Konoha si guardarono tra loro, smarriti...

« Un... un vampiro?! » disse Kusaka, perplesso, appoggiandosi una mano sulla testa...

« Di... di quelli veri, con le zanne? » chiese conferma Nozaki, con uno sguardo molto preoccupato...
« Si. » annuì Shindo.

Il ragazzo con la pelle scura, Shin, si mise a ridere...

« Ma dai, amico! Lo sanno tutti che i vampiri non esistono! » disse quest'ultimo, con un sorriso sghembo...
« Già... Li trovi solo al cinema e nei libri! » replicò Ryuji, con un mezzo sorriso...

« Io ci credo. » disse ad un tratto Kazuto, assumendo la sua tipica espressione...
Il ragazzo con gli occhiali lo guardò, facendo poi cenno di si con la testa...

« Quel corpo che era sepolto sotto la neve, che abbiamo visto io e Manabe...
Presentava dei graffi sul volto e due piccoli fori su un lato del collo... I segni di un morso profondo...
È stata, senza ombra di dubbio, opera di Matatagi. » disse infine Minaho.

D'istinto, Matsukaze si portò una mano sul lato del collo in cui risiedeva un largo cerotto...
Deglutì...
Il ragazzo pensò a cosa gli era capitato in prima persona la sera precedente...

Le zanne acuminate di Hayato conficcate nel suo collo...
L'enorme dolore provato in quei momenti...
L'orribile sensazione che aveva avvertito, terribilmente simile alla vita che viene succhiata via...

« Ha morso anche me... » disse quest'ultimo, con uno sguardo assente...
Takuto volse lo sguardo verso l'amico...
E inevitabilmente ripensò a ciò che era accaduto la sera precedente...
« Tenma... » disse fra sé...

« Andiamo, ragazzi... Non diciamo sciocchezze... Tutto ciò è ridicolo! » disse ad un tratto Shin, scuotendo la testa...

« PENSI CHE TENMA SI SIA FATTO MALE DA SOLO?? » disse ad alta voce Shindo, cercando di convincere il suo amico Tetsukado...

« IO NON CI CREDO E BASTA! » disse ad alta voce quest'ultimo, stringendo i pugni...

Ad un tratto, Tenma avvertì un dolore proprio al lato del collo in cui risiedeva quel largo cerotto...

« Ahi! » si lamentò il ragazzo...
Shindo si voltò verso l'amico...
« Tenma, cos'hai? » chiese Takuto, preoccupato...

Ma prima che il ragazzo dai capelli castani potesse rispondere, un'inquietante risata echeggiò nel salone... e ad un tratto fece la sua apparizione proprio colui di cui stavano parlando i presenti...
Hayato Matatagi...

- Voi umani... Credete solo a ciò che volete credere... - disse quest'ultimo, con le braccia incrociate...

Shindo, Tenma, Aoi, Shinsuke e Jinichiro lo guardarono, con evidente preoccupazione...
Matsukaze era il più teso...
D'istinto, quest'ultimo si toccò il collo...

- Quando è così, allora... ve lo dimostrerò con i fatti! - disse poi Matatagi...

Con uno scatto innaturale, quest'ultimo sguizzò alle spalle di Aoi, per poi cingerle un braccio intorno alla vita ed attirarla di seguito verso di sé...

« Che... » sgranò gli occhi Shindo, seguito a ruota da gli altri...

- Mmm... che profumo delizioso... - disse il ragazzo, annusando la pelle nivea di Aoi...
E successivamente, Hayato mostrò il suo aspetto vampiresco...
Occhi rossi e canini lunghi ed appuntiti...
Sakura, Konoha, Ryuji e Shin, sgranarono gli occhi...
Quest'ultimo, soprattutto, ora credeva alle parole del suo amico Shindo...

- Sapete, mi basterebbe poco per poter gustare il sangue della vostra amica... - disse Matatagi, per poi aggiungere: - Veramente poco... -
E dicendo quelle ultime due parole, quest'ultimo avvicinò pericolosamente le proprie labbra al candido collo della giovane...
Quest'ultima venne percorsa da un brivido lungo tutta la schiena...

« No... ti prego... » supplicò Aoi, chiudendo gli occhi, mentre il vampiro apriva la bocca, e mettendo in mostra i propri canini, si apprestava a mordere sul collo la ragazza...

« FERMATI, HAYATO! » urlò ad un tratto Shindo...
Il ragazzo chiamato in causa si bloccò, volgendo poi lo sguardo su chi lo aveva nominato...

Gli occhi di Takuto e Matatagi si fissarono per un lungo istante...

- Che cosa vuoi, umano? - domandò con evidente fastidio Hayato...
« Lascia andare Aoi... SUBITO! » disse il ragazzo dai capelli grigi...

Il vampiro lanciò un'occhiataccia a quest'ultimo, il quale non si scompose...

- Tu... COME OSI DARMI DEGLI ORDINI? - ringhiò il ragazzo da gli occhi rossi...
« Oso eccome, se si tratta della vita dei miei amici! » ribadì con fierezza Shindo...

Gli altri erano molto preoccupati per Takuto, perché quest'ultimo stava affrontando apertamente a parole un'essere sovrannaturale... un vampiro...

Matatagi osservò l'espressione che aveva in volto l'umano di nome Shindo...
Uno sguardo carico di determinazione e coraggio...

Improvvisamente, Hayato lasciò andare la ragazza, la quale subito raggiunse le braccia confortanti dei suoi amici...

- A quanto pare, ho visto bene... Sei piuttosto divertente, Shindo Takuto... - disse poi il ragazzo vampiro, con un ghigno soddisfatto stampato sulle labbra...

Il ragazzo dai capelli grigi non replicò...
Si limitò ad osservare l'espressione che aveva sul volto Matatagi...

Dopo quell'ultima frase, Hayato indietreggiò, ed avvolto da una nube oscura, poi svanì nel nulla insieme ad essa...

Ora tutti, finalmente, sapevano chi fosse in verità Hayato Matatagi...

Come si sarebbero comportati di seguito?




Continua...

*********************************************************************************
Note dell'autrice: eccomi nuovamente a voi!
Come avete potuto leggere sino a qui, il personaggio di Hayato Matatagi (che io adoro!) è OOC, quindi non legato alla serie originale...
Spero che la storia vi stia piacendo...
Ora mi metterò sotto a scrivere nuovi capitoli...
(ho deciso di pubblicare nove capitoli tutti assieme per darvi modo di capire la storia...)
Quindi, per ora, mi fermerò...
Alla prossima, quindi...
Bye bye!
*********************************************************************************
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: corvina300