Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: LaurettaLoveNCIS    08/07/2014    1 recensioni
Un semplice controllo, una visita di routine, e ti ritrovi steso a terra privo di vita...
Genere: Fluff, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D- Jethro ho scoperto una cosa che potrebbe cambiare l’intero svolgimento delle indagini…
G- Dimmi Ducky,  che cos’hai trovato ?
D- Analizzando meglio il corpo ho notato uno strano accumulo di grasso sottocutaneo o almeno così credevo…
G- Per farla breve ?
D- Quella povera donna aveva un tumore maligno, da operare al più presto…Ho anche chiesto ad Abby di eseguire un esame tossicologico.
G- Grazie…
Squilla il telefono:
A- Ehy Gibbs puoi venire ? Ho qualcosa…
G- Si Abby, arrivo subito…
Riattacca:
G- McGee hai l’indirizzo ed il nome del dottore dove è andata stamattina la Harris ?
M- Controllo subito…
G- Bene…appena hai fatto…
Tony interviene:
T- Ci vado a parlare con Ziva…
G- Si, invece tu Tim vai a parlare con il diretto superiore del tenente…
Gibbs scende al laboratorio…:
A- Allora, non so se Ducky te lo ha detto, ma immagino di si considerando che prima è sceso da te, adesso ti starai chiedendo come faccio a saperlo e la risposta è…
G- Abby…che cos’hai ?
A- In pratica l’esame tossicologico che ho eseguito mostra evidenti tracce di un sedativo molto potente che se assunto in grandi quantità può causare un infarto con seguito la morte.
G- La quantità di una siringa può bastare per far morite qualcuno ?
A- Dipende da tanti fattori…la grandezza della siringa, i millilitri che contiene…
G- Una siringa classica tipo quelle che contengono medicinali per i vaccini ?
A- Facendo il conto della quantità e dell’ora esatta del decesso…credo di si, inoltre deve essere stata somministrata all’incirca stamattina o al massimo ieri pomeriggio ma credo sia improbabile…
G- Grazie Abby…sei un genio !!!
A- Lo so !!!
Uscito dal laboratorio chiama Ziva:
G- Ziva è stato sicuramente il dottore ! Non lasciatelo andare!
Z- Ok Avverto subito Tony, comunque abbiamo parlato con lei e ha affermato di avere la Herris come paziente per curarla da un brutto tumore e che quella di ieri era una visita di routine. Una volta a settimana doveva fare una puntura di cortisone.
G- Era stupita quando gli hai detto che è morta ?
Z- Non eccessivamente, ha detto che se lo aspettava, aveva deciso di curarsi quando era ormai troppo tardi…
G- Ok ne parliamo dopo alla base, portatela qui…
Dopo aver riagganciato…:
Z- Tony ! E’ stata la dottoressa andiamo ad arrestarla!
T- Ok tu vai alla porta sul retro così per sicurezza !
Le dice facendole l’occhiolino…
Z- Ok vado ! Dopo ricordami che ti devo chiedere una cosa…
Le dice in risposta…
Tony la andò a prendere e come previsto aveva provato a scappare ma Ziva era lì in trepida attesa pronta ad afferrarla al volo.
La fanno salire in macchina:
T- Abbiamo fatto un ottimo lavoro ! Siamo una squadra infallibile !
Z- Già…Ah ! A proposito ! Abby mi ha chiesto se questa sera ti andrebbe di andare a cena fuori con lei e Tim…che gli devo dire ? Te la senti ?
Dopo qualche secondo di riflessione:
T- Tu ci vai ?
Z- Bhè…Credo di si…
T- Allora puoi dare la mia approvazione ad Abby !!!
Z- Ok, ma ora pensiamo al caso, portiamo a Gibbs Kyla Smirnov…
Detto questo riprendono la strada di “casa”…
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: LaurettaLoveNCIS