Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    08/07/2014    8 recensioni
Non c'è tempo e non c'è luogo per un sentimento che li ha divorati entrambi.
Selina si chiede se non sia questo il vero nucleo del cuore, ricevere morsi che chiamano baci e condividere una voglia che chiamano amore.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bat Family, Batman, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
siggh Disclaimer: Selina Kyle, Bruce Wayne e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


#12 - fame


Le notti si sono fatte più lunghe e solitarie, risate di vetro ed enigmi che non hanno mai soluzione - come te.
Il cielo tace, una bolla nerastra e gonfia di nuvole, in cui neanche le stelle osano mostrarsi.
Bruce si inginocchia sulla gargolla, spazzando con lo sguardo l'intera città, un mostro tentacolare che pare irriderlo con la sua distorta bellezza.
"Posso sentire il tuo cervello pensare."
Una sirena infrange il silenzio, ma dura solo pochi istanti, poi si spegne con la malinconia di una fiamma morente.
"Dove sei stata?"
"In giro."
Ruota su se stesso il pipistrello e la trova intenta a porgergli un vassoio con due caffè e qualche ciambella.
"Non è una risposta sufficiente."
Selina scrolla le spalle e si siede al suo fianco, dondolando i piedi oltre il cornicione.
"Credevo che aver infranto la tua regola numero uno fosse più che sufficiente per rendermi un ospite non più gradito."
Bruce si porta il bicchiere alle labbra senza assaggiarlo.
"Non c'è giustizia in quello che hai fatto. Hai sparato a Maschera Nera. Abbiamo dovuto grattare il suo cervello dalla parete della stanza."
"Lo so."
Il caffè è amaro e gli brucia il palato.
"Ma metterti in prigione non riporterebbe i piatti della bilancia sul pari, né lo farebbe allontanarti. Non per me, almeno."
Selina gli regala un sorriso triste, uno di quelli in cui puoi cogliere una gratitudine stropicciata e un sollievo inaspettato.
"Ciambella? C'è anche quella al cioccolato."
E Bruce capisce che l'amore è la più alta forma d'egoismo.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia