Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unicorni_caramellosi    08/07/2014    18 recensioni
Se qualcuno cerca la finezza fatta in persona, sta sbagliando persona.
Bianca è tutto ciò che si suol dire uno scaricatore di porto, la finezza non è quindi una delle sue virtù.
Come non lo è nemmeno la simpatia, l'educazione, la femminilità, la...
Diciamo che non è esattamente una nobildonna ecco.
Nonostante la sua acidità (e non quella di stomaco) ha degli amici , e se ne farà di nuovi quando nella casa di fronte alla sua arriverà la famiglia Tomlison.
Attenzione: Alto contenuto di imprecazioni e idiozie.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcuno mi tira un calcio facendomi cadere dal letto.
-Ma che cazz- dico alzandomi
Vedo Louis che mi guarda con gli occhioni sbarrati e un sorriso dolce.
-Buon giorno- dice sorridendo
Sento i capelli tutti arruffati e ho la maglietta messa male.
Mi guardo meglio, no aspetta..è storta!
-Ma sei cretino?! Per svegliarmi mi fai cadere dal letto?!- chiedo urlando
Ride e mi lascia un bacio sulla guancia, poi se ne va in bagno.
Maledetto!
Mi alzo e mi metto apposto.
Meno male che ieri mi è finito il ciclo!
Di solito mi dura tre o quattro giorni, ma il primo sembro tipo uno zombie quindi mi rinchiudo in casa, con tante schifezze e una moltitudine di film!
Infatti se la matematica non è un'opinione sono passati quattro giorni, oggi compreso, da quando mi è venuto il ciclo, cioè da quando io e Lou siamo rimasti chiusi in camera tutto il giorno.
E per mia sfortuna tutti e tre i giorni dopo, i miei "adorabili" amici hanno deciso di farmi fare tutto il giro di Malibù come se fossi una maratoneta.
Il risultato? Le mie gambe che si sono quadruplicate a causa dei muscoli che si sono raddoppiati, e una carnegrea che dire dolorosa è un eufemismo. Non so proprio come farò a stare in piedi oggi.
Mi alzo e vedo tutti agitati che corrono da una parte all'altra della stanza.
-Prendi i trucchi Hope!- urla Unity
-Lanciami la cravatta Harry!- urla Niall
-Avete visto la mia spazzola?- chiede Liam
E io sono ferma immobile a guardarli tutti con aria confusa
-È ARRIVATO IL GIORNO, BIANCA GIOIA MIA! MUOVITI- mi urla Louis nelle orecchie
-Non ti basta farmi cadere dal letto? Devi anche urlarmi nei timpani?! Ti butto nella centrifuga se osi di nuovo- dico riducendo gli occhi a due fessure
Scappa lontano da me prima che gli arrivi una ciabatta in faccia.
-Ehi Hope..dove sono i nostri vestiti da damigelle?- chiedo
Mi guarda confusa..
-Non ce li hanno dati..- dice
Ommerda.
Mi metto un paio di pantaloncini e vado nella camera di mia nonna.
Busso.
Non mi apre.
Busso di nuovo.
Non mi apre.
Busso più insistentemente.
-ARRIVO!- urla
Are la porta
-Anna! Tesoro di nonna, perché hai la maglietta storta?- mi chiede
Lei, che ha i bigodini e una retina da donna della mensa, chiede a me perché ho la maglia storta? Tsk..
-Mi chiamo BIANCA! E, si, lo so ma fa lo stesso. Nonna c'è un problema..- dico
-Dimmi tesoro-
-Non abbiamo i vestiti da damigelle..-
-Che vestiti?- chiede confusa
-Quelli da damigella...sai, oggi ti sposi..e io e Hope saremo le tue damigelle- dico
D'un tratto si illumina
-Oh! Ho capito..si..ce li ho io. Di alla damigella d'onore che quello azzurro è suo- dice prendendo i vestiti
Perché parla di me in terza persona?
-Nonna sono qui!- dico
-Lo so, ti vedo. Non sono cieca!- dice
Ci guardiamo un attimo
-Eh..ma sono io la damigella d'onore..-
-Ma che fandonie vai dicendo Anna? È Hope la mia damigella d'onore!- dice
No fatemi capire: sbaglia il mio nome da più o meno..quando sono nata, preferisce la mia migliore amica a me e non sarò nemmeno la damigella d'onore al suo matrimonio?!
Ok, questa donna è pazza.
-Sei seria?- chiedo inarcando un sopracciglio
-Si..non si scherza su questa cose Anna!- mi rimprovera
Che poi non ho nemmeno capito perché si è fissata con il nome Anna..boh, c'avrò la faccia da Anna si vede.
 
***
 
È quasi ora di andare. Siamo tutti pronti e stiamo aspettando che ci vengano a chiamare per partire e andare in chiesa.
Ora siamo tutti più calmi rispetto al caos che si era creato inizialmente. C'era gente che correva ovunque, gente che correva ovunque con le mutande in testa, gente che correva ovunque con mutande in testa e che diceva di essere superman! Questa era un po' la situazione.
Ora siamo tutti belli e pronti.
Ad un certo punto la porta si apre ed entrano mia mamma, Johanna e mia nonna.
Devo dire che sono tutte e tre bellissime!
Mi alzo e vado ad abbracciare mia nonna per complimentarmi con lei.
-Nonna sei bellissima, sono sicura che Richard penserà lo stesso- dico sorridendo
Mi guarda confusa
-Albert- mi corregge
Oh..ti sta beneee!! Per una volta sono io quella che ha sbagliato..no aspetta, non suona bene..
-È uguale. Siete tutti pronti per andare?- chiedo
Annuiscono tutti
-Sei bellissima- mi dice Louis
-Lo so, ma grazie comunque- dico ridendo
Sbuffa ma poi ride anche lui
-Complimenti alla mamma- dico io invece
Mi guarda confuso
-È un modo per dire che pure tu stai bene-
-Oh grazie!- sorride
Che capra.
 
***
 
La cerimonia è andata bene, un po' noiosa, non ricordo molto visto che stavo dormendo.
Ringraziamo mia mamma che mi ha rotto il costato con almeno cinquanta delle sue gomitate, inutili, per tenermi sveglia. Il suo tentativo si è arreso alla quindicesima gomitata, ma solo perché doveva battere le mani per i promessi sposi, poi ha rincominciato. Alla fine ha optato per una trombetta da stadio, sinceramente non so da dove l'abbia presa, che mi ha letteralmente bucato i timpani.
Ora stiamo andando dove, in teoria, dovrebbe esserci la cena, quindi il mio cibo. Si, avete capito bene, cena! Perché siamo partiti alle due dall'hotel, la cerimonia è durata qualcosa come..tre ore, quindi per le cinque eravamo fuori dalla chiesa. Poi mia nonna, non sia mai che non si faccia scappare occasione del genere, si è messa a chiacchierare con mezzo mondo, parroco compreso, ovviamente mi sono riaddormentata, quindi verso le sette siamo riusciti ad arrivare a questo benedetto ristorante dove stiamo ancora cercando la sala in cui dovremmo mangiare. E la mia fame sta salendo sempre di più, il che equivale ad una me nervosa ed irritabile!
-Bianca, tesoro!- urla una voce femminile al quanto familiare
Non lei. Non lei. Non lei. Mi giro, si è lei.
-Tiffany- dico semplicemente
Tiffany è un grandissima zoccola, nonché mia cugina di secondo grado.
E se dico che è una zoccola non esagero, credetemi. Non ho mai capito se lo fa per passione o per gelosia, ma ogni volta che ci vediamo cerca di sempre di rubarmi il ragazzo, si intende quelle rare volte in cui ne ho avuto uno, e ogni volta ovviamente ci riesce alla perfezione! Magari ha solo un problema morboso e non riesce a trovarsi un ragazzo quindi deve rubare quelli miei. Il fatto è che non capisco perché non riesca a trovare un ragazzo quella povera disgraziata, in fin dei conti è una bella ragazza: capelli biondi lunghi, occhi verdi, labbra carnose, due gambe chilometriche, pancia piatta e tette rifatte. Un vero e proprio obbrobrio, vero? Come no. Che poi non capisco se cerca di rubare il ragazzo solo a me o se lo fa proprio con tutte..
Non vedo più Louis. Probabilmente l'ha rapito e l'ha intrappolato nello sgabuzzino.
Troia.
Si avvicina, quindi fingo un sorriso che dire falso è un eufemismo.
-Tesoro, sei da sola?- mi chiede
-No, tu immagino di si invece-
-E come fai a saperlo?- mi chiede
Sono molto perspicace.
-Intuito- rispondo
Sorride. Oltre ad essere bella è anche stupida come una gallina impagliata, non capisce il sarcasmo e si offende per tutto. Beh, il detto dice "o sei bella o sei intelligente" e con lei ci ha proprio azzeccato alla grande.
Vedo tornare Louis verso di me. Tiffany lo guarda ammaliata.
Dio, la prenderei a randellate nelle ovaie.
Louis mi bacia dolcemente e poi si volta sorridente.
-Piacere io sono Louis- dice
-Il mio ragazzo- aggiungo
Tiffany sorride e gonfia il petto. Secondo me tra poco esplode.
-Piacere, io sono Tiffany. La cugina di Bianca- tenta di fare una specie di voce profonda e sexy, ma assomiglia molto più a un trans.
-Andiamo?- mi chiede sorridendo Louis
Annuisco. Noto una nota di delusione in Tiffany, ma non si scoraggia e continua a sorridere falsamente. È falsa quanto le sue tette rifatte!
Alla faccia tua stronza, sono tentata anche di farle la linguaccia ma mi contengo.
 Ci allontaniamo da lei
-Però..come dire..tua cugina è molto..-
-Bella? Gnocca? Stra figa?- chiedo interrompendolo, tanto la risposta la so già
-No, volevo dire stupida e rifatta..- dice lui
Come?
Lo fermo e gli prendo il viso con le mani
-Per tutti gli Dei, chi sei tu e che ne hai fatto del mio Lou?- chiedo confusa
Ride
-Sono serio- dice
Lo guardo in tralice
-Guarda che puoi dirmelo eh. Basta che mi avverti prima che vuoi scopartela. Sai sono diventata molto brava in questi anni a fingere di essere sorpresa nel trovarla a letto con i miei ex ragazzi. Mi devi solo avvertire e mi preparerò una scenetta da premio nobel- dico ad una velocità impressionante
È vero, ogni volta la trovavo sempre a letto con il mio ragazzo..dopo un po' ci avevo fatto l'abitudine. Le battute sono sempre le solite, non dovrei averle dimenticate..in teoria.
Erano sempre "Bianca non è come credi" e io "Ah no? Cazzo allora devo andare dall'oculista" oppure "Io non volevo" e io "Eccerto no? Come non pensarci, sei 'per caso' caduto con io tuo pene nella sua vagina. Ovvio" o anche "Scusami" e io "Spero solo che abbiate usato il preservativo" dicevo con l'entusiasmo di uno che va alla ghigliottina. La cosa era diventata monotona.
-Ma che cazzo stai dicendo?- mi chiede confuso
-Io non voglio scoparmi tua cugina. Ma nemmeno tra un milione di anni! Certo, non nego che non sia bella, ma ha l'umorismo di una donna incinta è stupida e quindi probabilmente non capirebbe le mie battute-
-Nessuno capisce le tue battute Lou- lo interrompo
Sbuffa
-Lasciami finire. Sei davvero stupida se credi che quella sia meglio di te, o che comunque me la scoperei! Cazzo non cado così in basso. E comunque io sono qui con te, perché voglio te e non le tue tette, quasi inesistenti oserei dire, o la tua vagina. Ma te, e semplicemente te. Per la tua stupidaggine, per la tua mancata intelligenza, per la tua bellezza, per il tuo carattere da donna perennemente ciclata e-
Lo blocco baciandolo
-Sei fine come uno scaricatore di porto, ma sono felice di quello che mi hai detto- dico continuando a baciarlo
Sorride.
 
 
Ho la pancia piena e manca ancora il dolce, come ci arrivo viva a casa? Semplice, rotolo!
No..non ce la farei nemmeno a rotolare.
-Quando arriva il dolce?- chiede Niall
-Non lo so Niall. Ma non ti stanchi mai di mangiare?- chiedo
Mi guarda e ride
Lo prendo per un "no".
Finalmente, per la felicità di Niall e immagino anche Unity, arriva la torta.
È bellissima! Ha otto piani, come minimo, è bianca ed ha dei fiori fatti in pasta di zucchero, grazie Buddy per avermi insegnato così tante cose che non sarò capace di fare nemmeno tra un milione di anni, è molto semplice e tradizionale. Strano visto che quell'esaltata di mia nonna non fa mai cose semplici. Non mi stupirei se dovesse uscire qualcuno dalla torta. E invece non vedo uscire nessuno.
È arrivato il momento del fatidico taglio della torta e mia nonna non perde occasione per divertirsi, cioè: prende la fetta di torta con le mani e la spiaccica in faccia a Richard..o era Albert? Beh è uguale.
Ridono insieme e poi si stampano un bacio a stampo. Sono davvero felice per lei, speriamo che ora magari inizi a ricordarsi il mio nome!
Ma immagino che sia chiedere troppo.
Portano via la torta e vedo Niall con le lacrime agli occhi
-Tranquillo, ora la riportano- dico rassicurandolo
Infatti, poco dopo, arrivano i camerieri con trentordici piatti solo su un braccio che iniziano a distribuire a tutti i presenti a tavola.
La torta è al cioccolato e ai frutti di bosco ed è buonissima! La mie papille gustative stanno avendo un orgasmo.
Finto di mangiare la torta aspetto un po', giusto per digerire un attimo, prima di alzarmi e fare una bellissima sorpresa a tutti.
Osservo un po' tutti. Mia mamma sta parlando con Johanna di non so cosa.
Mia nonna sta allegramente ridendo insieme al suo nuovo sposo.
Tiffany si sta rifacendo il trucco, ma che novità.
Niall sta mangiando la torta insieme a Unity, ommioddio..sta condividendo il suo cibo con altri esseri umani?! È un miracolo
Hope sta strappando via i peli dalle braccia di Zayn che ogni tanto tira qualche urletto. Lo so, Hope si diverte con poco.
E tutti gli altri parenti stanno parlando per i cazzi loro.
Decido che è il momento giusto.
Mi alzo in piedi e faccio l'occhiolino a Hope, che mi guarda confusa.
Faccio tintinnare la forchetta sul bicchiere, per avere l'attenzione di tutti, che infatti si girano a guardarmi.
-EHM EHM EHM- mi schiarisco la voce
-Ho un annuncio importante da comunicarvi- guardo Louis -spero non te la prenderai con me per quello che sto per dirti. Vedi Louis, e anche tu Zayn, mi dispiace un sacco di avertelo nascosto ma..IO E HOPE STIAMO INSIEME!- dico prendendo per mano Hope
Lei si alza e annuisce sorridendo
-A chi devo reggere il gioco?- mi sussurra
-A me- dico
Annuisce
Louis e Zayn sbiancano. Mia nonna ride, mia mamma è confusa e mi guarda male e quella zoccola di mia cugina sorride maleficamente. Z O C C O L A.
Unity si alza
-Beh già che ci siamo anche io avrei una cosa da comunicare- dice
Niall la guarda
-Non dirmi che sei lesbica anche tu e che fate un triangolo- dice impallidendo
Unity ride
-No no! Beh ecco..sono incinta- dice sorridendo
-EHI, IO STAVO SCHERZANDO GENTE!- dico subito dopo
Mia mamma tira un sospiro di sollievo, mia nonna continua a sorridere, probabilmente non gli e ne sbatte nulla del mio orientamento sessuale, Louis e Zayn quasi piangono dalla gioia, e mia cugina fa una smorfia. Ah ah! Ti sta bene.
Guardo Unity aspettando che anche lei dica "Stavo scherzando!" Ma non dice nulla e continua a sorridere con le gote arrossate per l'imbarazzo, questo mi preoccupa.
Oh cazzo.
-Davvero?- chiede Niall felice
Lei annuisce sorridendo. A lui scappa qualche lacrima prima che si abbraccino
Mi cade il bicchiere dalla mano e svengo. Ma per fortuna Louis mi prende al volo, prima che io possa finire con la testa rotta.
Liam inizia a schiaffeggiarmi la faccia. Rinvengo poco dopo
-Ho fatto un incubo, Unity era incinta! La mia bambina, capisci?!- dico urlando
Unity viene vicino a me e mi guarda
-Bianca, non era un incubo..è la realtà- dice
La guardo facendo no con la testa
Quasi piango.
La mia bambina! Rendiamoci conto che dentro quello scricciolo c'è un'altro scricciolo!
-Di quanto?- chiede Hope felice
Eccerto che è felice! Non ce l'ha lei la creatura nella pancia.
Ok, respira Bianca, calma!
-Quattro mesi-
E che cazzo!
-E ce lo dici solo ora?- chiedo
-Beh..non sapevo come dirvelo! E comunque pure io lo so da poco. Concorderai con me che non è una notizia da dire mentre si mangia una pizza o si guarda un film!-
Beh, nemmeno ad un matrimonio se è per questo..
-Si..ok. Aiutatemi ad alzarmi, grazie- dico
Louis mi aiuta ad alzarmi.
-IN PISTA SIGNORI E SIGNORINE- dice un uomo al microfono
Faccio una smorfia di dolore
-Uh, la mia caviglia, che male! Mi sa proprio che non potrò ballare- dico sedendomi
-Si certo, muovi il culo e vai a ballare- dice mia nonna avvicinandosi
-Che dolcezza. Grazie ma passo- dico sorridendo
-Dai andiamo, poi te la aggiusto io la caviglia- dice Louis prendendomi per mano e trascinandomi in pista
Lui.morirà.
E che vuol dire che me la aggiusta lui la caviglia?! Tsk.
Iniziano a ballare, cioè lui fa dei passi e io cerco di seguirlo. E la cosa mi risulta difficile dato il mio precario equilibrio.
Abbiamo appena iniziato a ballare e gli avrò già pestato i piedi almeno cinque volte.
Fa un smorfia di dolore.
-Io l'avevo detto di rimanere seduta. Ma tu no! Non sia mai che ascolti Bianca- dico sbuffando
Ridacchia.
-Chi ti dice che era riferito al fatto che mi stai massacrando le dita dei piedi?- chiede sorridendo
-Intuito-
Era scontato, sciocco.
-Dovrei dirti una cosa importante- dice diventando serio.
Oggesù, questi mi vogliono morta oggi!
Ora mi dice che in realtà è una donna. Questo spiegherebbe la sua voce un pochettino acuta, e anche il ciclo perenne.
Deglutisco, come minimo ora inizio pure a sudare freddo e siamo apposto.
-Dimmi- dico un po' titubante
-Beh..ormai stiamo insieme da un po'. Tipo..quanti sono? Quattro mesi? Beh, comunque, tu ci credi che prima non potevamo nemmeno vederci?- ride -e ci credi che ora siamo qui, a ballare..al matrimonio di tua nonna. Sai, la prima volta che ti ho vista ho pensato "cavolo, che bella!" Poi hai aperto la bocca..e mi sei sembrata ancora più bella, ma insopportabile! Sai perché? No, ovvio che non lo sai. Beh te lo dico io, perché non eri come tutte le altre ragazze che avevo avuto prima, erano tutte perfettine e cazzate varie. Tu no! La prima cosa che mi hai detto è stata "sei tu quello che questa mattina mi ha svegliata alle sei?" ero abbastanza confuso, e poi mi hai minacciato poco dolcemente. È stata quella la cosa più bella che mi ha colpito, oltre al fatto che pur essendoti svegliata da poco eri comunque bellissima- lecchino -e poi quando sei venuta a presentarti, tra l'altro costretta da tua mamma, è stato uno dei momenti che ho preferito di più in tutta la nostra conoscenza! Insomma..quando ero in America le mie ex ragazze facevano le troie pure con i miei amici, invece tu hai risposto subito male a tutti. Ovviamente ero, e sono, troppo stupido per capire che eri tu quella che volevo da tanto tempo. E alla fine non ostante tutto sei riuscita comunque, con i tuoi modi da scaricatore di porto, a rubarmi il cuore. Sinceramente non so nemmeno come tu ci sia riuscita- a chi lo dici -però..ora siamo qui, io e te, Bianca e Louis, tu e me - ho capito, testa di culo -a dirci che ci amiamo. Quante volte ci siamo detti ti amo in quattro mesi? Una o due volte. Beh quello che sto per dirti di certo non è un ti amo di circostanza, ma è un ti amo detto con il cuore. Cioè io che prendo il mio cuore e lo dono a te, in modo che tu possa rendermi felice, e in modo che io possa renderti felice. E: oh mio Dio! Non so nemmeno come sto riuscendo a dirti queste cose, perché ho il cuore in gola, le gambe che tremano e la voce che va e viene. Ma te lo voglio dire comunque Bianca: io ti amo- prende fiato e mi guarda negli occhi
E tanto per dire io non ci vedo più, perché i miei occhi sono totalmente appannati dalle lacrime che da un momento all'altro minacciano di uscire e bagnarmi le guance.
Mi butto ad abbracciarlo e stritolarlo, letteralmente.
-Oh mio Dio! Ma cosa..perché mi hai detto tutte queste cose? Io già le so! E Louis, tu hai già il mio cuore, sono felice di avere il tuo, e diamine! Mi sento così patetica, perché sembrano tutte frasi fatte quelle che sto dicendo. Ma cavolo: le uniche due volte che ti ho detto che ti amavo, non l'ho detto per circostanza. Io lo penso davvero! Sono due parole importanti, e di certo non le direi così a caso. Tutto ciò che ti dico, che siano cose belle o brutte, le penso davvero- dico con le guance bagnate dalle lacrime
Fa per parlare ma gli metto il dito indice sulla bocca, in modo da farlo tacere. Deve imparare a stare zitto!
-Un ultima cosa. Louis, io ti amo- e detto questo mi prende la testa tra le mani, ho paura che mi rompa il cranio, lo ammetto, e mi bacia.
Una cosa è certa, io lo amo, e solo una pazza si farebbe scappare un ragazzo così stupido ma infinitamente dolce.
-Anche io ti amo Bianca- dice
Ci baciamo dolcemente. Nel frattempo io ho continuato a pestargli i piedi, logico.
-E chissà che magari il prossimo matrimonio a cui assisteremo..sarà il nostro- ammicca.







TA DAAAAAAAANNN!!!! :D :D
lo so lo so, vorreste molto volentieri prendermi a randellate in testa! Ma sono stata occupatissima. E poi, ammettiamolo, questo capitolo è stato un cazzo di PARTO! Ve lo giuro, ci ho messo un sacco per scriverlo, tra i vari impegni e l'uscire con i miei amici. 
MA! (non può non esserci il ma) eccovi il tanto atteso (come no) capitolo!
e purtroppo questa è davvero la fine..e io non voglio crederci! Sto malissimo per questo, perchè mi mancherete tutte/i, e sento una specie di malinconia che mi accompagna da tipo..una settimana! ho cercato di rimandare l'aggiornamento per evitare il senso di vuoto che mi sta attendendo, ma non è servito a molto perchè comunque prima o poi avrei dovuto aggiornare, no? beh comunque! ECCOCI QUI BELLEZZE.
Come va? A me bene. Sono un po' esaurita a causa di quelle pesti a cui devo badare, visto che sono animatrice al grest nella mia parrocchia, e davvero..non sono bambini! SONO DEGLI ANIMALI! Mi fanno esaurire, ma non solo a me..pure alle mie altre amiche che sono nella nostra squadra. 
ma vabbè, poi non capisco perchè il mio computer ha smesso di far andare il tasto delle maiuscole da un momento all'altro -.-" ho il computer che fa quello che vuole, tsk. stronzo!
ma avete notato che io aggiorno sempre di notte? sono una notturna, yeah! no, in realtà è perchè sono impegnata tutto il giorno tranne la notte :') lol
e c'è una fottutissima zanzara che si aggira nel mio salotto, l'ho vista! ho paura che mi ammazzi di becconi. in'oltre tutto sto anche guardando "io e la mia ossessione" su real time..è inquietantissimo cazzo! cioè una che sniffa benzina, un'altra che tratta i peluches come figli, un'altra che mangia cartaigenica e una che sniffa il borotalco! ditemi voi se non mi dovrei scandalizzare..
ma ora parliamo del capitolo:
è l'ultimo, e ci ho messo un sacco a scriverlo..oltre al fatto che avevo pure un peso sullo stomaco (e non era la cena). Spero non sia stato una delusione! Perchè io davvero ci ho messo tutta me stessa per farlo finire con un "BOOM BITCHES", quindi spero vi piaccia e sia nelle vostre grazie. *ringraziamo il computer che ha deciso di far rifunzionare il tasto delle maiuscole*
Parliamo di quello che succede:
Come avrete notato nell'ultimo capitolo è presente il matrimonio della nonna di Bianca, e una bellissima sorpresa da parte di Unity! Ve lo sareste mai aspettato? Beh, io no! Poi Louis decide di fare il romantico dicendo tutte quelle cose dolcine a Bianca. Lo ammetto, mi è venuto il diabete. lol :') E anche Bianca che decide di fare quello scherzetto a tutti..vi immaginate se avessi fatto finire la fanfiction così? Eh?! Penso che mi avresti insultato fino alla morte..e avreste anche avuto ragione!
E invece sono stata gentile e vi ho reso felici (spero).
Cooomunque! 
DEVO ASSOLUTAMENTE RINGRAZIARE TUTTI VOI! perchè avete seguito la mia storia, e le mie stupide parti dell'autore. E un grazie speciale a chi ha avuto la santa pazienza di recensire ogni capitolo, e anche chi ha avuto la sanità mentale (probabilmente ora non c'è più) di seguire la mia storia pazza dall'inizio fino ad ora!
siete tutti magnifici, davvero! Mi avete resa felice così tante volte, mi avete accompagnata in questa, chiamiamola, "avventura"! OK PENSO SIA CHIARO CHE VI AMO.
E' tipo..tardissimo lol :') sono quasi le due e io sto per collassare sul divano..è che non voglio abbandonarvi ):
ma comunque non osate nemmeno pensare che la pazza qui presente abbia intenzione di abbandonare EFP. AHAHAH, avevo detto che avrei cercato di mettere almeno il primo capitolo di una mia prossima fiction..solo che ne ho due bellissime e sono idecisa quale delle due. Una è abbastanza comica e demenziale, l'altra invece è un po' più seria ma comunque divertente!
Ok, ora vado..spero che vi piaccia questo utlimo capitolo. Spero anche che continuiate a leggere le mie storie.
scusatemi gli errori, cercherò di mettere a posto quando posso! 
GRAZIE A CHI E' ARRIVATO FINO A QUI, E NON HA DECISO DI BUTTARSI DAL BALCONE PER LA MIA DEMENZIALITA'! GRAZIE A CHI HA RECENSITO PRIMA E VUOLE RECENSIRE ANCHE ADESSO. 
GRAZIE A TUTTI INSOMMA! 
un bacio dalla vostra autrice pazza e scema :*
alla prossima!


 
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unicorni_caramellosi