Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Yume Kourine    08/07/2014    3 recensioni
{Sequel de "Le Protettrici Delle Perle"}
Le Sirene sono creature magnifiche: ragazze bellissime dalla coda di pesce. Ma è davvero questa la verità?
Un nemico creduto dimenticato si presenta davanti alle Principesse Sirene che dovranno, ancora una volta, chiedere aiuto alle nostre Custodi.
Riusciranno a salvare non solo il mondo del mare ma anche il loro?
~ ~ ~
[Storia sospesa]
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Saga delle Custodi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mermaid Melody Pure: I Guardiani del cielo

PROLOGO

 

La notte... accadono le cose più straordinarie e speciali.

Ma a volte si nascondono segreti oscuri e misteriose presenze.

Il nero si riflette nelle strade e si perde tra i vicoli della città lasciando una fredda e misteriosa scia.

Fortunatamente però la Luna illumina alcuni angoli e li rende sicuri.

O almeno così credeva.

Una figura misteriosa avvolta in un mantello nero atterrò dolcemente sopra al campanile della chiesa in periferia e osservò la città dormiente e protetta.

Analizzava con cura ogni zona e poi si avvicinò all'interno dell'edificio passando dalla vetrata frantumata raggiungendo la navata centrale.

Davanti all'altare e a un dipinto strappato stava, nascosta nel buio, una figura maestosa.

“E' tutto pronto” disse il misterioso individuo nascosto nel nero del mantello.
“Bene... Hai avvisato gli altri?” chiese la voce.

Un attimo dopo dalle finestre entrarono quattro esseri anche essi avvolti in mantelli cupi e dai colori scuri.

“Siamo ai vostri ordini”

I pallidi raggi della Luna riuscirono a penetrare attraverso alcune crepe della chiesa abbandonata e baciarono timidamente la misteriosa figura che dava le spalle alle cinque creature.

“Abbiamo atteso a lungo questo momento. Ormai manca poco, presto avremo la nostra vendetta...”
“Ha avvisato anche loro?” chiese uno dei cinque sconosciuti con la sua voce femminile.

“Non ancora... ma sono sicuro che presto ci raggiungeranno.”

La figura si voltò ma i raggi della Luna lo trasformarono in un'ombra impedendo di far riconoscere i suoi lineamenti.

Ma i cinque sapevano bene chi era e quale fosse il suo scopo.

“Presto tutto il mondo si inchinerà al mio potere...”



 







Angolo del Gatto
Salve Fandom delle Mermaid Melody! Sono ritornata con ciò che è stato l'ultimo alvoro che scrissi prima del ritiro.
Questa sarebbe la continuazione delle Protettrici delle Perle (per chi non l'avesse letta) perciò ci saranno alcuni SPOILER (naturalmente se vorrete leggerla).
A causa di danni al computer e ai documenti ho perso alcuni personaggi perciò dovrò riaprire le iscrizioni. Se le vecchie autrici di cui ho accettato l'OC non dovessero presentarsi accetterò i nuovi personaggi: quelli precedenti verrano sostituiti.
Se volete partecipare mandatemi un messaggio come PRENOTAZIONE e vi metterò in attesa. Il messaggio dovrà avere come titolo "Richiesta OC Mermaid Melody Pure". Se entro la fine della settimana non arriverà la conferma dei vecchi personaggi, manderò la scheda agli autori che hanno prenotato.
Consiglio caldamente la lettura dei primi capitoli alle nuove candidate in modo che la situazione e i nuovi personaggi vi siano chiari.
Per dettagli, informazioni o quant'altro siete liberi di chiedere.
Yume


P.s. Anche se si chiama come la seconda serie non vuol dire che è uguale! Ho ripreso Pure per un motivo preciso che si scoprirà più avanti. In più avviso che molte cose cambieranno.
Un bacio a tutti!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Yume Kourine