Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    08/07/2014    2 recensioni
Winter è tornato e vuole conquistare il cuore di Natasha.
E' il seguito di La vedova a caccia.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:

NatashaxBucky
Prompt: Abbraccio




Cap.4 Hail Hydra

Natasha rimise la seconda pistola nella fondina. Si sedette a cavalcioni sull’uomo seduto sulla sedia continuando a puntargli la pistola alla tempia.

“Liberano le donne avviate alla schiavitù e alla prostituzione, trasformandole in spie provette. Convincono padri di famiglia o agenti S.H.I.E.L.D. a passare dalla loro parte con dei programmi di protezione veramente funzionanti. Rendono corrotto il governo, in modo da sembrare la giusta alternativa. Aiutano deboli, anziani, bambini e derelitti. Spesse volte hanno salvato dei barboni, rendendoli uomini d’affari scaltri al loro servizio. Adesso giocano tra il bene e il male come se fossero Dio” spiegò Bucky. Natasha passò la mano sopra il braccio di metallo.

“Eppure torturano, deviano e impiantano cose simili” sibilò.

“Nonostante la deformazione dei ricordi sia dolorosa e destabilizzante, nonostante io abbia perso la mia umanità, ti ricordo che è grazie a loro che sono ancora qui. Ridanno la vita ai morti, sembrano capaci di donare l’immortalità, trascendendo i limiti umani. Capisci che è facile passare dalla loro parte?” domandò. Natasha digrignò i denti e corrugò la fronte.

“Simili follie sono sempre esistite. E che siano nazisti o no, quello che mi interessa, è eliminarli. Non mi piacciono quelli che si fingono dei sulle spalle di schiere di cadaveri” ruggì. Winter socchiuse gli occhi e le sorrise.

“Come vedi sono ubbidiente. Non mi merito un bell’abbraccio come ricompensa?” domandò con voce roca.

“Comincia a dire i nomi, invece di fare propaganda. Forse così lo avrai il tuo… abbraccio” soffiò la Vedova Nera.

“Sarà una cosa lunga. Dei componenti c’erano persino al matrimonio dei Fantastici Quattro” ribatté Soldier.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy