Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    08/07/2014    2 recensioni
Winter è tornato e vuole conquistare il cuore di Natasha.
E' il seguito di La vedova a caccia.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche3 solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:

NatashaxBucky
Prompt: Sospetto




Cap.5 Bucky cucina

“Sono tre giorni di fila che fai nomi” disse Natasha. Chiuse il quaderno con dentro la matita e lo appoggiò sul letto. Winter alzò lo sguardo e sorrise vedendo che la donna teneva le due pistole nella fondina.

“E ancora non ho finito. Perciò sarebbe meglio mangiare, adesso” disse Soldier. Si girò e guardò la sedia vuota su cui erano appoggiate corde e manette.

- Meno male che ieri ha finalmente capito che può lasciarmi andare in giro. Non mi funzionava più la circolazione e non mi sentivo le gambe - rifletté. Natasha si alzò in piedi, raggiunse la porta della cucina e la aprì. La indicò con la testa e Bucky annuì. Le camminò davanti entrando nella stanza. La donna entrò dietro di lui, osservandolo.

“Persino i Presidenti ne facevano parte?” chiese. Bucky aprì la lavastoviglie, ne tirò fuori una pentola e annuì.

“Sì, anche i più insospettabili” rispose. Aprì l’acqua del rubinetto e mise la pentola sotto il getto.

“Sai, sembri uno di quelli che danno troppa attenzione alla logica del complotto” ribatté Natasha. Indietreggiò, raggiunse il frigorifero e prese una bottiglia di salsa. Continuò a guardarlo chiudendo l’anta del frigorifero. Soldier ridacchiò e scosse il capo.

“Credevo fossi una abituata a vedere tutto sotto la luce del sospetto” ribatté. Natasha appoggiò la bottiglia sul ripiano accanto al lavandino, osservandolo con gli occhi socchiusi accendere il gas.

“Sì, effettivamente sono abituata” ringhiò.

“Ci sono molti più traditori di quanto pensi nello Shield, nell’FBI e nella CIA. Sono anche tra i poliziotti, come hai visto” rispose Soldier. Mise il coperchio alla pentola e incrociò le braccia.

“Mi sorprende di più che tu sappia cucinare così bene” sibilò Natasha.

“Uno dei pochi ricordi che ho riguadagnato è Steven che loda i miei spaghetti salsa e polpette” spiegò James.

“Sai Barnes, si vede proprio che sei di Brooklyn” borbottò Natasha.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy