Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: _sweetyme_    08/07/2014    3 recensioni
Tutto era diventato monotono. Entravano, salutavano, venivano serviti, pagavano e uscivano. Tutto così, niente di più.
Finché un giorno, mentre il salone era vuoto, entrò un ragazzo che le cambiò il lavoro.
E la noia diventò gioia e successivamente, una grande avventura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mika, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giada si alzò e buttò nella lavatrice la maglietta. 
Osservò i getti d'acqua che eliminavano ogni traccia del suo amico pupù.
- Onore ai caduti - disse una voce che la fece voltare di scatto.
Mika stava appoggiato allo stipite della porta sorridendo.
- Mi mancherà - biascicò la parrucchiera - Dovevamo ancora fare tante cose insieme ... Come per esempio andare a fare shopping, metterci lo smalto, guardare le riviste e confidarci i segreti più intimi ... - continuò avvicinandosi al ragazzo che prese a ridere. 
- 1: come fai a mettere lo smalto ad una cacca? 2: le cacche non parlano 3: eri più affezionata a Monsieur Le pupù di quanto lo sei a me - disse allontanandosi dal bagno.
- Ed io che ti ho anche preparato il thè - mormorò prendendo la pentola dove c'era il liquido bollente.
- Ehi aspetta che cosa vuoi fare? - chiese sgranando gli occhi.
Michael sospirò e corse nella sua direzione urlando.
Lei cominciò a scappare impaurita, cercando di seminarlo ma lui la raggiunse subito.
- Michael abbi pietà - lo implorò ridacchiando un po': credeva che stesse scherzando ma quando vide l'espressione da maniaco sul suo volto cambiò opinione e cominciò a tremare tanto che cadde a terra.
- Tu mi hai tradita Giada Sweeney! Monsieur Le pupù ti ama giusto? Ed è morto per amore, no!? BEH NON FACCIAMOLO ASPETTARE! SCOMMETTO CHE VORRÀ AVERE LA SUA AMATA VICINO A LUI! - gridò gettandole addosso l'acqua bollente.
- AAAAAAAH! - strillò istintivamente lei chiudendo le palpebre. 
Quando si accorse che la pelle non le bruciava, aprì gli occhi: Mika si rotolava a terra ridendo come un pazzo. 
- Ma che!? IDIOTA! - esclamò con tutta la voce che aveva stringendo i pugni.
Il cantante non smetteva di ridere tanto che il pavimento era bagnato.
- Dovevi vederti! HAHAHAHA! "Mika abbi pietà!" HAHAHAHA - disse con il fiatone tra una risata e l'altra.
- Quanta acqua sprecata! Sento l'Oceano che grida vendetta - disse alzandosi in piedi: era bagnata fradicia. 
- Non so cucinare molto bene e il thè non mi è venuto così ... Beh almeno stai fresca! - si giustificò ridacchiando.
Giada incrociò le braccia e fece il beccuccio.
- Mi abbracci? - gli chiese con la faccia da cucciolo.
Mika non sapeva che fare: era tutta bagnata, d'altronde ...
Alla fine alzò gli occhi al cielo e la strinse forte.
- Devi asciugarti sta sera c'è la cena con i miei parenti, te lo ricordo ... - le sussurrò baciandole la fronte.
La ragazza sgranò gli occhi incredula.
- C come sta sera!? NON MI AVEVI DETTO QUAND'ERA! - esclamò quasi urlando.
- Già me ne ero scordato ... Hehe sai com'è ... Capita - disse passandosi ripetutamente la mano tra i ricci scuri.
- Oddio, che cosa faccio!? A che ora è?! - gli domandò correndo in bagno.
- Alle 8 di sera - le rispose incrociando le braccia.
Per poco non svenne.
- Che coooosa!? Fra tre ore?! Ho appena il tempo di farmi la doccia, lavarmi i denti, tagliarmi le unghie, mettermi lo smalto, piastrarmi i capelli, scegliere cosa mettere, provare vari vestiti, truccarmi, mettermi le scarpe, mangiare qualcosa perché a pranzo ho digiunato, ri-lavarmi i denti e farmi un thè per calmarmi! Devo sbrigarmi! - gridò chiudendosi in bagno. 
Il ragazzo sorrise divertito e si avviò verso la porta.
- Tu sei pazza! - le gridò prima di uscire.
- Ti amo anch'io, grazie! - gli rispose ridendo.

---

Erano le 7:30 di sera. Mika era davanti alla porta dell'appartamento della ragazza.
- Spero non sia andata in paranoia - sospirò pensando alla reazione della sua fidanzata.
Bussò un paio di volte e dopo 5 minuti circa, Giada aprì.
Indossava dei jeans blu, una maglia di taffetà viola con la scollatura all'americana, delle francesine con il tacco beige ed un braccialetto di perle.
I capelli (che le erano cresciuti fino alle spalle in quei tre mesi) erano sciolti, con una forcina nera che le teneva su il ciuffo.
- Sei anche troppo elegante - disse sorridendo.
- Grazie ... Andiamo? -.
Si avviarono verso la casa della madre di Michael.
Appena furono davanti alla porta, la ragazza prese a tremare.
- Calma! Respiri profondi e pensa positivo - la rassicurò prima di bussare.
- Come vorrei che Monsieur Le pupù fosse qui con noi! Mi saprebbe rassicurare e tranquillizzare - sospirò afflitta.
Il ragazzo la fulminò con lo sguardo e lei alzò le mani.
- Ehi ehi calmo scherzo! - ridacchiò con il tono più innocente del mondo.
La madre di Mika aprì subito sorridendo.
- Mama! - esclamò abbracciandola stretta.
Giada li osservava sorridendo.
- Mama lei è Giada Sweeney la mia fidanzata - continuò poi facendole cenno di entrare.
- Buona sera signora - disse sorridendo timidamente.
- Oh ti prego chiamami Jonni - le disse cordialmente.
L'appartamento era molto grande e colorato.
-" Ho capito da chi ha preso la passione per i colori Mika "- pensò sorridendo.
- Giada loro sono le mie tre sorelle: Yasmine, Paloma e Zuleika mentre lui è il più piccolo. Fortuné - spiegò ridacchiando.
- Si si bravo Miki! È un piacere Giada - esclamò stringendole la mano il fratellino.
- Piacere mio - disse l'altra senza smettere un attimo di sorridere.
- Noi invece ci abbracciamo! - urlò Zuleika abbracciando Giada che ridendo ricambiò l'abbraccio.
- ABBRACCIO DI FAMIGLIAAAA - gridò Mika stringendole tutte e due.
Insomma, in un attimo tutti erano abbracciati.
- Dai, andiamo a mangiare che ho sentito nella pancia di Michael un terremoto - disse amorevolmente Yasmine.
Si sedettero a tavola e, portata dopo portata, la ragazza si rilassava sempre di più.
La serata scorse velocemente, tra risate e battutine divertenti, a volte idiote (fatte dal nostro amatissimo Mika).
- È stato un piacere conoscerla Jonni - disse la ragazza sorridendo, prima di andarsene.
- Per noi è stato un piacere! Tornate presto e vedete di non sparire - disse abbracciandola e poi stringendo a sé la pop star.
- Mama! - ridacchiò commosso Mika.
Salutarono tutti e poi si diressero verso l'appartamento di Michael.
- Ti sei commosso vero? - gli chiese sorridendo dolcemente.
- La famiglia è sempre la famiglia - rispose prendendola a braccetto. 
- È andata benissimo, una serata piacevolissima. La tua famiglia è magnifica! Ma credo che vomiterò ... Ho mangiato troppo! Sento i conati di vomito che salgono! Blurgh! - esclamò portandosi una mano alla bocca.
- Oh no no no! Non puoi vomitare sul marciapiedi! CORRI!! - urlò cominciando a correre tirandola per la mano.

BY _sweetyme_
Ehilà ;) Vi è piaciuto il capitolo? Spero di sì! Manca poco alla fine della nostra storia ... Ancora pochi capitoli e vi lascerò in pace :( Ma non per molto MUAHAHAHAHA XD Grazie a tutti e alla prossima ciauuuuu :)



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: _sweetyme_