Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    08/07/2014    8 recensioni
Dal capitolo numero 3:
''Che c'è?''
''Che c'è?! Ha chiuso un occhio perchè è un ragazzo, se fossimo andati magari in un altro posto non avrebbero chiuso un occhio, e io sarei a lavare i piatti!''
''Ma non stai lavando i piatti. Sei qui con me. Ed è stata una serata bellissima!''-Dice dolcemente.
''In effetti!''-Sorride anche lei. Naruto si avvicina lentamente a Sakura. Lei rimane impalata.Lui le cinge la vita. I loro nasi si sfiorano e...
''Testa quadra!''- E un pugno arriva dritto alla bocca dello stomaco di Naruto. Lo molla li accasciato a terra che sussurra qualcosa di non udibile.
Lei se ne torna casa, lui rimane li impalato a stringersi la pancia.
''Quell'idiota ha provato a baciarmi!''-Ripeteva tra sè e sè la ragazza, decisamente non molto contenta.
''Una giornata da dimenticare!''-Mugola il ragazzo, buttato a terra come spazzatura.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 All because of Ino


‘’Testa quadra!’’-Karin continua ad urlare come un ossesso.
Naruto, ovviamente dopo essersi vestito, esce dalla sua camera e dietro la porta trova la racchia.
Deglutisce. ‘’Testa quadra, hai spaventato a morte le mie amiche!’’
‘’Le tue amiche le hai conosciute perché le conosco io!’’-Risponde il biondo orgoglioso.
In effetti le ‘’amiche’’ di Karin sono Sakura, Ino, Hinata e TenTen.
‘’Scendi subito a scusarti con Ino, Hinata, TenTen e Sakura!’’-Urla lei indicando le scale.
‘’C’è anche Sakura?!’’-Dice con gli occhi che brillano.
‘’Non dirmi che hai ancora una cotta per lei!’’
‘’Tsk!’’ Lui abbassa il capo e scende le scale, arrivando in cucina. Si schiarisce la voce.
‘’Ragazze, prima di tutto, ciao.’’-Sakura e company, lo guardano curiose.
‘’Spero stiate bene e…’’
‘’Arriva al punto, Testa quadra!’’-Lo interrompe Karin.Lui sospira irritato.
‘’Mi scuso con voi del fatto che sono entrato in cucina mezzo nudo. Scusatemi.’’-Dice molto, molto imbarazzato.
Karin ride orgogliosa.
Sakura fa un sorrisino imbarazzato.
TenTen ride imbarazzata.
Hinata diventa rossissima al ricordo del ‘’suo’’ Naruto-Kun mezzo nudo.
Ino si nasconde dietro la sua stessa frangia bionda.
Successivamente Karin manda a calci Naruto in camera sua.
Quando Naruto entra, gli manca il fiato e comincia a balbettare.
‘’A…Ash…C’è qualcosa che dovrei sapere?’’-Dice, notando il bambino che infilava i vestiti appena rubati dello zio nell’armadio.
Il bimbo scuote la testa, con un sorrisino da colpevole sotto i baffi.
‘’Ne sei sicuro, Ash?’’-Chiede più serio.
Il bambino cominciò a ridere in un modo disgustoso.
‘’Non si fanno queste cose!  Mi ha fatto fare una figuraccia con quella che mi piace!’’-Dice arrabbiato Naruto, rammentando la presenza di Sakura in quella tavola.
Ma Ash, avendo due anni, di tutto il discorso che Naruto aveva fatto, non c’aveva capito un cavolo.
Infatti uscì dalla camera saltellando felice.
‘’Tsk! Tutto a me!’’-Pensa tra sé e sé il biondo, mettendo a posto i vestiti abbandonati a terra dal nipote.
Dopo l’adorabile voce della cugina si rifece sentire.
Qui Naruto cominciò a perdere le staffe.
‘’Che vuoi?!’’-Urla dalla sua camera.
‘’Io devo andare in bagno, ti pregherei di fare compagni alle nostre amiche!’’
‘’Con la figuraccia che ho fatto? E poi sono quattro, credo resisteranno a cinque minuti di assenza di un’arpia!’’-Urla di nuovo.
‘’Testa quadra!’’-Urla lei.
‘’Racchia!’’-Urla lui.
‘’Sardina!’’-Urla lei.
‘’Sardina?’’-Risponde confuso lui.
‘’Ciao Naruto!’’-La voce di Suigetsu. ‘’Finalmente un uomo! Già ho astinenza da ragazze, ora mi privano pure di vedere quelli della mia specie!’’-Pensa tra sé e sé l’Hokage.
‘’Vai a fargli compagnia! Capito?!’’-La voce della racchia si diffonde nell’aria.
‘’Tsk!’’-Naruto esce di nuovo dalla stanza e, scendendo le scale, arriva in cucina.
Si morde un labbro, notando che lo stavano fissando non molto bene.
Prende coraggio e si siede accanto ad Ino, dove prima era seduta Karin.
‘’Me l’ha chiesto lei.’’-Sentenzia, per non apparire gay.
Nessuno conferisce parola. Ad un certo punto Ino ha la grande trovata:’’Io me ne vado, TenTen, Hinata, venite con me.’’-Dice con fare autoritario.
‘’Perchè?’’-Chiede confusa TenTen.
‘’Tu esci e te lo spiego’’-Dice sottovoce all'amica, tirando da un braccio Hinata e portandole fuori dall’abitazione, lasciando i due ''piccioncini'' soli soletti.
Intanto Naruto e Sakura guardano altrove, imbarazzati.
Arrivate fuori, Ino decide di spiegare il piano alle amiche.
‘’Naruto è cotto alla stra-grande di Sakura. A Sakura non importa più così tanto Sasuke. Collegando le cose e la loro sfiga in amore, sono la coppia perfetta.’’-Dice soddisfatta, mentre TenTen sorride orgogliosa dell’amica e a Hinata cade la faccia a terra.
‘’Ah…Scusa, Hinata. Ma vedi, Naruto ha solo occhi per Sakura. Non ti guarderà mai. Fattene una ragione.’’-Dice sempre quel genio di Ino, senza il minimo tatto.
Per poco Hinata non comincia a piangere come una cascata urlando.
Tutta colpa di Ino.
A Naruto e Sakura stava per venire un infarto.
Tutta colpa di Ino.
Hinata poteva rimanere single a vita.
Tutta colpa di Ino. Di Maialino
.
Oppure sfiga? No, colpa sua.
Comunque, Naruto e Sakura erano fermi. Immobili sulle sedie, neanche si guardavano. Naruto cercò di mettere insieme due parole, quando dietro Sakura, sbucò Ash. Con in mano un indumento dello zio.
Cosa, vi chiederete. Mutande. Sporche.
Sakura le aveva sotto il naso e si alzò di scatto.'' Oddio! La seconda figuraccia no!''-Urla lo zio in preda al panico, alzandosi anche lui, e andando verso il bimbo non poco divertito.
''Dammele subito!''-Il bimbo non si mosse.
''Ash! Ti prendo a bastonate!''-Ash rimase immobile a ridere, grazie alla reazione dello zio.
''Ash! Ti faccio fuori! Lo sia chi sono io?!''-Disse indicandosi. Neanche li Ashi si mosse.
''Lo dico a Karin!''-Urla il suo ultimo tentativo. Il bimbo molla la presa e lascia cadere le mutande a terra.
Come suo padre, è molto timoroso nei confronti della racchia...
Tutta colpa di Ino, che aveva lasciato libero accesso a Naruto per minacciare il piccolo.
Infatti non fece una buona impressione a Sakura,che rimase in pidi zitta.
''Io...Ehm...Ha solo due anni, scusa!''-Si affretta a dire il ragazzo, prima che gli arrivi un pugno sul naso.
Tanto forte che cadde a terra. ''Ahia... Sakura, sei cattiva! Non è giusto!''-Implora pietà massaggiandosi il naso appena colpito. Non a caso l'ha rosso fuoco, e a momenti non ne fuoriesce un sacco di sangue.
Per due motivi: 1 Un pugno dritto sul naso fa male. 2 Naruto ha notato una scollatura un pò esagerata nella canottiera di Sakura, la stava fissando lì, con uno sguardo maniacale.
''Porco!''-Urla la ragazza dai capelli rosa coprendosi il più possibile.
Tutta colpa di Ino che li molla da soli.
''Io non...Non ti stavo fissando per quello!''-Urla spaventato il ragazzo, da un futuro pugno, che però non arrivò mai. ''E perchè, allora? Sentiamo!''-Risponde la ragazza arrabbiata.
''Perchè sei la ragazza più bella che ho mai visto, è ovvio!''
Sakura rimane di sasso. Rossa come un pomodoro. Non ha neanche la forza di dargli un pizzicotto. ''Tu...Mi consideri la ragazza più bella che hai mai visto?''-Chiese ancora sconvolta, col pugno pronto colpire lo stomaco del ragazzo. E rossa in faccia.
''Si! Cioè no! Cioè...Io...Lo so che con questa affermazione potrei essere picchiato a sangue e potrei rovinare la nostra, se così si può chiamare, amicizia, o forse quest'amicizia esiste solo per me dato che mi prendi continuamente a pugni. Mi imbarazza dirlo, ma si.''-Dice l'ultima frase con fermezza.
Sakura ritira il pugno e rimane a guardarlo.
''Mi dispiace di averti fatto assistere alle due figuracce peggiori che mai potessi fare, ma posso farmi perdonare invitandoti a cena?''-
Chiede gentilmente il ragazzo. Sperando in un si.
Quest'ultima si risiede e aspetta che si sieda anche l'altro.
Zio Naruto si alza da terra, rimette la sedia in piedi, dato che dopo l'apparsa sconcertante di Ash era caduta, e si mette a sedere davanti a Sakura.
''Ok.''-Risponde la ragazza dopo un lungo respiro.
''Sul serio?''-Chiede lui stupito.
''Certo! Non è la prima uscita che facciamo! Bè, prima di tutto spero che non sia una cenetta romantica.''-Dice mettendo i gomiti sul tavolo e appoggiando il mento sulle mani.
''No, certo che no!''-Si affretta a rispondere. Un lungo silenzio voleva dire si, e lui non voleva ricevere altri pugni in testa, o nello stomaco o calci, si sa dove.
''Va bene! Mi passi a prendere domani alle 20:00?''-Chiede lei sorridendo.
''C-certo!''-Risponde Naruto, ancora a bocca aperta è stupito.
Quella sera Naruto passò il tempo a fantasticare, baci e abbracci.
Lei che lo guardava intenerita...Magari...!
Bè, forse Naruto non aveva tanta sfortuna con le donne...
Stava per uscire con la ragazza dei suoi sogni!
Tutta colpa di Ino!



 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_