Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    08/07/2014    2 recensioni
Bridget è una ragazza orgogliosa, sicura di sé che sa sempre quello che vuole, non le importa del giudizio degli altri, cammina a testa alta e quando si tratta di ragazzi è davvero selettiva ma nella vita tutto può succedere si innamorerà infatti di un ragazzo fantastico che sembra quasi un angelo ma quello che Bridget ancora non sa è che il destino le giocherà un brutto scherzo e la metterà di fronte ad una scelta che sarà la più difficile della sua vita...
"Mi lasciai trasportare dalle sue mani, le mie braccia si aggrapparono a lui, una serie di emozioni mi travolsero in quel momento, era come se ci fossimo solo noi, come se non esistesse nessun'altro al mondo, potevo sentire il suo respiro e il calore del suo corpo, stava per succedere le nostre labbra stavano per incontrarsi per la prima volta...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry arrivò a casa in anticipo, infatti dovevo ancora vestirmi e sistemarmi i capelli, per il momento li avevo raccolti con una pinza «ciao, entra pure io sono ancora in pigiama» lo salutai e lui senza pensarci due volte entrò e mi diede un bacio sulla guancia per salutarmi, brividi, per caso è entrato qualche spiffero? Mah «io vado a vestirmi tu intanto fa come se fossi a casa tua» corsi in camera mia per decidere cosa avrei indossato alla fine optai per dei pantaloni neri aderenti e un maglioncino Burberry che odiavo solo perché mi era stato regalato da mia madre ma era comunque molto carino. «ho prestato la macchina a Kelly per andare all’università oggi dato che mi avresti accompagnato tu a casa di Kate» dissi mentre lo raggiungevo in salone «si hai fatto bene, non le hai detto niente di Parigi vero?» chiese speranzoso «no non le ho detto niente, sai mi offende che tu possa pensare che sono una dalla parlantina facile» si alzò dal divano e si avvicinò a me lentamente «no non lo penso, mi fido di te» rimanemmo a guardarci negli occhi per qualche istante eravamo come paralizzati, i suoi occhi erano dannatamente belli, i suoi capelli erano meravigliosi ed era impossibile resistere alle fossette che gli si formavano quando sorrideva, Harry allungò il braccio e mi accarezzò il viso, non riuscivo a muovermi e a spostare lo sguardo dai suoi occhi, ma cercai lo stesso di tornare nel mondo concreto con tutte le mie forze «forse è meglio andare, Kate ci aspetta». Per tutto il tragitto in macchina rimanemmo in compagnia di un silenzio tombale nessuno dei due aveva il coraggio di parlare e non riuscivamo a capire cosa stava succedendo anche se era già un po’ che riflettevo sul mio rapporto con Harry.

Venti minuti dopo arrivammo a casa di Kate che appena mi vide mi abbracciò «Adam è in camera mia e non vede l’ora di parlare con te» entrai a testa bassa e presi tutto il coraggio che avevo in corpo «vado a salutarlo tu intanto rimani pure qui» dissi rivolgendomi a Harry, dopo di che mi diressi nella camera dove c’era lui, tra pochi istanti l’avrei rivisto, lui che è stato il mio migliore amico da tutta la vita, dopo tutto quello che avevamo passato insieme e in quel momento ci divideva solo una porta socchiusa la aprii lentamente e lo vidi seduto su una sedia di spalle era dimagrito parecchio, la carnagione molto chiara e i capelli mossi, erano sempre stati tendenti al riccio «ciao Adam» gli sussurrai rimanendo nella mia posizione, mi aveva sentito in un primo momento non si mosse ma poi iniziò a girarsi dalla mia parte lentamente chiedendosi se la mia voce fosse reale o se era solo il frutto della sua immaginazione, poi mi vide i nostri occhi si incontrarono e rividi di nuovo quello sguardo che mi aveva accompagnato per una vita intera e che non vedevo ormai da due anni, forse lui era cambiato ma lo sguardo era lo stesso di una volta. Improvvisamente si alzò e venne ad abbracciarmi, era talmente magro che potevo sentire le sue ossa «non ci posso credere che sei qui, è un sogno che si avvera per me, neanche immagini quanto ho desiderato questo momento» mi disse tra le lacrime. Dopo alcuni minuti riuscimmo a staccarci «Kate mi ha parlato di te, mi ha detto che sei cambiato» Adam annuì «si ho fatto molti errori Bridget ma ci sto provando con tutto il cuore a cambiare però nessuno riesce a starmi vicino come facevi tu e senza di te sono perso, ho mandato a quel paese tutte le persone sbagliate che frequentavo, primo fra tutti Brandon e da poco ho iniziato ad andare da una terapista che mi aiuta con i problemi che ho con l’alcool e col fumo, insomma da quando abbiamo litigato è stata questa la mia vita ma Bridget te lo voglio dire col cuore in mano mi dispiace davvero tanto per tutto» disse con l’espressione più sincera possibile, ero contenta che aveva deciso di cambiare e cosa ancora più bella è che l’aveva fatto senza l’aiuto di nessuno, mi sedetti nel letto e lui fece lo stesso «Adam io ti ho già perdonato ormai è acqua passata e anche nella mia vita sono successe molte cose, tanto per cominciare vado all’università per diventare stilista e poi vivo a Londra con la mia..» Adam annuì e finì la frase al posto mio «la tua migliore amica lo so, Kate me ne ha parlato, è giusto così, sono contento per te non posso sperare dopo due anni di trovare le cose come le ho lasciate anzi ci terrei tanto a conoscerla» dopo di che mi alzai «vieni intanto ti faccio conoscere una persona» e lo condussi da Harry «lui è Harry» e si presentarono «voi due state insieme?» domandò Adam rivolgendosi a me e Harry «no, noi due siamo solo amici» rispondemmo un po’ impacciati.

Rimanemmo per tutto il pomeriggio a casa di Kate a parlare delle nostre storie passate, delle cose che erano successe mentre eravamo lontani e di tutte le follie che avevamo fatto insieme, così alla fine decisi di invitarli alla festa di Kelly e loro accettarono volentieri «vi fermate a cena?» ci chiese Kate vedendo l’orario «si va bene così parliamo ancora un po’» dissi raggiante, anche la cena con Kate e Adam fu molto piacevole dimenticai tutti i problemi che avevamo avuto in passato e mi godetti quel tempo insieme a loro, avevo ritrovato due amici. Quando ci salutammo e ci mettemmo d’accordo che ci saremmo visti direttamente alla festa di Kelly che io e Harry avevamo organizzato molto accuratamente nei minimi dettagli. Ero davvero felice avevo addosso un’ansia incontrollabile e alla fine era andato tutto bene, certo stavo male per Liam infatti le occhiaie che avevo quel giorno lo potevano dimostrare ma ero comunque contenta «mi riaccompagni a casa? Kelly sarà in pensiero l’altra volta mi ha fatto una scenata» dissi a Harry mentre salivo sulla sua macchina «no prima voglio farti vedere una cosa» rispose facendo il misterioso, ricambiai il sorriso «dove mi vuoi portare?» ma mi tenne sulle spine «lo vedrai» mise in moto la macchina e si diresse verso un posto a me sconosciuto, ero eccitatissima anche se non ero a conoscenza delle sue intenzioni.

Lo guardavo mentre guidava, una visione davvero piacevole era felice glielo si leggeva in faccia, guardavo ogni cosa di lui, le sue labbra, i suoi capelli, le sue mani forti e calde che mi avevano toccato tante volte provocandomi delle scosse incredibili in tutto il corpo ed era bello, bello da togliere il fiato.

All’improvviso fermò la macchina eravamo arrivati, guardai fuori dal finestrino e mi accorsi che ci trovavamo in una strada che non avevo mai visto prima e intorno a noi c’erano solo case, scesi dalla macchina guardandomi attorno con un’espressione spaesata «ma dove siamo?» Harry si avvicinò a me «tu seguimi» non me lo feci ripetere due volte e lo seguii, mi condusse in un vicolo buio che a dire la verità un po’ mi spaventava ma se lui era con me mi sentivo al sicuro, Harry salì su una scala che portava non so dove, inizialmente rimasi un po’ dubbiosa ma poi decisi di seguirlo, al termine di quella scala ci ritrovammo sopra un tetto «siamo su un tetto?» gli chiesi restando nella mia posizione «sì ma è questa la parte bella» e continuò a camminare, mi misi al suo fianco cercando di capire cosa voleva mostrarmi e ciò che vidi mi tolse il fiato «caspita è bellissimo» avevo davanti a me un panorama stupendo potevo vedere tutta Londra e vista di notte era meravigliosa, forse mi sbagliavo su questa città, riuscivo a vedere il Big Ben e tutte le luci della notte «si lo penso anch’io, l’ho scoperto per caso e da allora vengo spesso qui è uno dei posti migliori che conosco» disse avvicinandosi a me e guardandomi negli occhi «mi piace tanto» dissi con un filo di voce, lui si avvicinava sempre di più lasciando pochi centimetri di distanza tra di noi i nostri visi erano sempre più vicini, Harry mi prese per i fianchi e mi lasciai trasportare dalle sue mani, una serie di emozioni mi travolsero in quel momento, era come se ci fossimo solo noi, come se non esistesse nessun’altro al mondo, potevo sentire il suo respiro e il calore del suo corpo, stava per succedere le nostre labbra stavano per incontrarsi per la prima volta, ormai la distanza tra noi due era al limite socchiusi gli occhi… ma un rumore conosciuto attirò la nostra attenzione rovinando quel momento magico che si era creato, era il mio cellulare «scusa devo rispondere è Kelly» mi scusai e risposi al telefono «Bee sei viva? Hai visto che ore sono? Com’è che ultimamente fai le ore piccole? Non è che mi stai nascondendo qualcosa?» la sentivo malissimo perché la su il telefono non prendeva bene «no Kelly sto bene non farti strane paranoie» cercai di farmi sentire «che hai detto? Ti sento malissimo ma dove diavolo sei?» la sentivo a tratti «il telefono qui non prende bene, arrivo a casa tra qualche minuto» «ok» e attaccai. «scusa è che Kelly si preoccupa sempre se non mi vede rientrare, l’avrei dovuta avvisare» Harry annuì sforzandosi di sorridere «non ti preoccupare, ti accompagno a casa» salimmo in macchina e guidò verso casa mia.

Tornai a casa esausta dal sonno e con mille pensieri per la testa Kelly era già addormentata entrai in camera mia mi misi il pigiama e mi sdraiai sul letto, tutte le cose che erano successe con Harry avevano un significato, le emozioni che provavo quando stavo con lui e poi ci stavamo per baciare e non mi sono tirata indietro, forse il nostro rapporto andava oltre l’amicizia era qualcosa di più, forse stavo iniziando a provare qualcosa per lui, si provavo qualcosa per Harry ma cosa? Non potevo essere innamorata di lui, io amavo Liam e l’ho sempre amato o forse li amavo tutti e due? è possibile amare due persone contemporaneamente? Liam lo amavo con tutta me stessa e Harry? Si forse era proprio così che stavano le cose amavo anche Harry solo che non me ne rendevo conto, altrimenti perché facevo quei pensieri su di lui o dio non può essere amo due ragazzi allo stesso momento e adesso che faccio? Questo sì che è un problema, e Harry invece provava le stesse cose che provavo io? Be secondo Kelly si, però stava cercando di baciarmi, ma non avevo comunque la certezza assoluta che mi amasse, o dio mi sono innamorata di Harry Styles, ma come è potuto succedere? E pensare che all’inizio non lo potevo neanche vedere, poi siamo diventati amici e adesso me ne sono addirittura innamorata, mi sarei dovuta confidare con qualcuno ma chi? Kelly non l’avrebbe presa molto bene dato che Harry non le stava particolarmente simpatico, Adam era lo stesso fuori questione l’avevo appena incontrato non potevo confidarmi con lui come se niente fosse, avevo bisogno di dirlo a qualcuno, avevo bisogno di un consiglio perché non sapevo davvero cosa fare, ma perché doveva succedere proprio a me non potevo essere felice e serena come lo sono Kelly e Jane, no solo a me succedono queste cose, avevo bisogno di sgombrare la mente così cercai di non pensare più a niente chiusi gli occhi e provai a dormire anche se risultò molto difficile.



Ciao a tutte eccomi qua allora vi è piaciuto il capitolo? Bridget si rende conto di amarli entrambi ma tutti sappiamo che non può averli tutti e due perciò deve scegliere e chi sceglierà Harry o Liam? Trionferà la coppia Biam o la coppia Barry? eheheh. E a proposito in questo capitolo niente bacio per Harry hahah certo che Kelly ha un tempismo perfetto proprio cooomunque non ho nient'altro da dire ciao e alla prossimaaa!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone