Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Arale_    08/07/2014    0 recensioni
Raccolta di emozioni.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Threesome | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3^ Fase : Anamnesi
Devi ricordare. Sei pronta? Ritorna indietro, col pensiero. Quando inizi a sentire aumentare i battiti? 
Ricorda tutto, lucidamente. Quando il mondo ti è caduto addosso, quando non sentivi più niente nemmeno il tuo respiro, quando il tempo si è fermato, quando non c'era più nulla intorno a te, solo buio. Un lungo, lunghissimo, tunnel di oscurità. 
Ricorda quando poco a poco hai ripreso a respirare, uscendo da quell'insolita apnea, quando hai rivisto la luce, giusto uno spiraglio, quando ti sei risvegliata ma di te non c'era più nulla.
Cosa ti è rimasto di te stessa? 
Dove hai lasciato quei sorrisi, quella spensieratezza, quella voglia di amare senza limiti? 
Li hai lasciati lì, inchiodati in quell'istante, in quelle quattro mura, in quel giorno. Ma tutto il resto lo porti dentro, non puoi lasciarlo andare ormai ti si è incorporato. E non puoi fare nulla per cambiare le cose, perché sono le cose ad averti cambiata.
Ora ferma, respira
Torna indietro, ricorda ancora.
Ti ci vedi? Sorridi, sei felice. Sei forte, indistruttibile, sicura di te e ingenua. Piccola, impacciata, curiosa, vivace. 
Dove sei ora? Dove sei...
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Arale_