Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MartaOroni    08/07/2014    1 recensioni
è la storia d'amore di due ragazzi vicini di casa. Lilian e Richard.
Lei 20 anni, lui 24, e anche se è presente una differenza di 4 anni, loro, si ameranno per sempre, e si sposeranno. (ambientata negli anni 50')
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. "L'APPUNTAMENTO" Ormai le otto, suonò alla porta della dolce casetta, Richard, venuto per portare le bella fanciulla, a cena. Lilian, aprì la porta, e non appena Richard la vide, restò d'incanto, e le fece subito un complimento. Subito dopo, l'accompagnò verso la macchina, le aprì la porta, e la fece accomodare. Dopo un paio di minuti, si ritrovarono davanti ad un ristorante molto accogliente, e carino. Il cameriere, li fece accomodare ad un tavolo, e chiese loro cosa volevano ordinare. Nel frattempo fecero due chiacchiere, e tra un bicchiere d'acqua , e l'altro, arrivò il cibo. Mangiarono, e poi pagarono il conto. Lilian, era così felice a causa del galante invito, che per ricambiare disse:" Richard...prima che lei se ne vada, volevo chiederle di fare due chiacchiere in giardino da me... tanto per ricambiare il suo bell'invito a cena...e...e beh...anche quel lungo conto.." Richard ammaliato rispose:"Ne sarei onorato, ma pagare quel conto per lei non è stata una brutta cosa." :" Non si disturbi più per me, me lo promette?" rispose Lilian, :" Sarà difficile, ma per lei qualunque cosa..ma mi dia del tu" rispose sorridendo. Lei gli sorrise e s'incamminarono verso casa. Non appena arrivati in giardino,come deciso, Richard accarezzò il volto di Lilian, e tirò fuori dalla grande tasca del cappotto una rosa, e disse:"Questo,è il simbolo del mio amore per te. Appena ti ho vista, ho capito che tu eri la donna più bella del mondo, la donna più delicata, più aggraziata...so che è solo una rosa, ma ti prego di accettare questo dono." Lilian, era completamente rimasta d'incanto, alle parole di Richard,così, gli accarezzò il viso, e gli diede un bacio sulla guancia. Poi, gli sussurrò:" Nessuno ha mai detto delle parole così ad una come me, e spesso mi hanno regalato soltanto cianfrusaglie, mentre quello che desideravo era solo una rosa. IO accetterò questo dono, e lo chiamerò "LA ROSA CHE CI UNISCE". Forse è un po' presto per dirti " ti amo", ma sarei lieta, se continuassimo a vederci." Richard rispose:"Per me non è presto. Quindi, permettimi di dirti che ti amo." Lilian lo abbracciò, lui gli scostò i capelli e alla fine...la baciò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MartaOroni