Libri > Altro
Ricorda la storia  |       
Autore: Triz    09/07/2014    0 recensioni
[La Società Letteraria di Guernsey]
Christian ed Elizabeth: per i pregiudizi nei confronti dell'ufficiale tedesco e per la Seconda Guerra Mondiale in corso, la passione tra i due non ha potuto culminare nel sogno d'amore. Questa raccolta è dedicata non solo a loro, ma anche a chi ha assistito alla loro storia.
Partecipa alla challenge Think Angst di _Simph_. Buona lettura!
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,
sono Triz e sono qui con una nuova raccolta a sfondo angst.
È incentrata sul fandom La Società Letteraria di Guernsey e in particolare su un momento a mio parere poco trattato, ossia la storia d'amore quasi proibita tra Christian Hellmann ed Elizabeth McKenna.
Come l'hanno vissuta i due protagonisti? Come avranno reagito chi li conosceva?
La raccolta di drabble dovrebbe raccontare questo e io farò quanto posso per attenermi scrupolosamente al libro.
Spero che sia di vostro gradimento anche perché è un libro a cui tengo molto.
Un bacio a tutti,
Triz
 
Set - Citazioni 1
01. Il sesso è l'arte di controllare la mancanza di controllo. (Undici Minuti, Paulo Coelho)  02. Un sorriso che sa di lacrime invisibili.  (La Musa Venale, Charles Baudelaire) 03. Quello che vedi morire, giudicalo perso. (Carmina, Catullo)  04.  Se ne sentiva attratto più di quanto gli facesse piacere. (Orgoglio e Pregiudizio, Jane Austen) 05. Sogno di andare a dormire la notte senza avere voglia di farlo. (Practical Magic)
COMPLETATE: 5/5
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Triz