Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Kieis_chan    09/07/2014    3 recensioni
Raccolta di Drabble e Flashfic per festeggiare il Tanabata.
-RobinxFranky-
-AcexRufy-
-SanjixNami-
-ZoroxTashigi-
-KillerxPenguin-
-KiddxLaw-
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Franky/Nico Robin, Sanji/Nami
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tokoyaki-


A Kidd piacevano le tradizioni e, nonostante quello che si poteva dire su di lui, gli piaceva anche indossare gli yukata, camminare per la festa, spulciare fra le bancarelle e riempirsi di schifezze.

Fortuna che il suo ragazzo la pensava come lui. Almeno su quello.

In realtà erano perennemente in contrasto su tutto, ma era proprio quel continuo punzecchiarsi a rendere il loro rapporto speciale.

-Dai Eustass-ya, provalo.- disse Law, sfoggiando il suo sorriso sghembo.
La testa rossa scosse il capo, arricciando il naso –Sai che non mangio pesce.- ribatté stizzito.
-Non c’è pesce, è solo polpo.- disse il moro avvicinando lo stecchino con la pallina di tokoyaki al ragazzo.
-Il polpo è pes…- non poté finire la frase che Law, ne approfittò per infilargli parte della polpettina in bocca.

Kidd se avesse seguito l’istinto, l’avrebbe sputata senza pensarci, ma obbligato dalla circostanza gli diede un morso e, fu sorpreso di constatare che in effetti non era niente male quella stupida polpettina di polpo.
-Ti piace vero?- domandò già conscio della risposta il moro, aumentando quel dannato sorriso.

Il rosso grugnì, inghiottendo il boccone –Non pavoneggiarti.- borbottò, osservando il ragazzo mangiare l’ultimo pezzo del tokoyaki –Potevi lascarmela no?-
-Perché mai? Le avevi comprate per me.- disse Law ghignando, buttando lo stecchino a terra ed afferrando la mano del ragazzo.

Kidd ricambiò la stretta, ed entrambi si rincamminarono per la festa.
-Aguzza lo sguardo, al primo venditore di Takoyaki ci fermiamo.- dichiarò il rosso, assottigliando lo sguardo, osservando le varie bancarelle.
-Ma come, tu non mangi pesce.- lo punzecchiò Law, prestando attenzione al viso imporporato del compagno.
-Fottiti Trafalgar.- ruggì Kidd, aumentando la presa sulla mano del moro.

Erano perennemente in contrasto su tutto, tranne per le tradizioni ed i Takoyaki.

Image and video hosting by TinyPic


Note di me: Finalmente siamo giunti alla fine di questa piccola raccolta sul Tanabata. Ho potuto fare nuove esperienze, come scrivere su coppie het, cosa che non avevo mai provato e, creare tante drable che per me è stato difficilissimo. Spero che abbiate apprezzato i miei sforzi e, che questa piccola raccolta vi abbia messo un po’ d’amore in più nel cuore. Grazie a chi a letto e commentato, a chi mi ha aggiunto fra i preferiti e seguiti. Grazie tante davvero. Buona estate <3!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kieis_chan