Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: black_eyes    09/07/2014    5 recensioni
per la Huntbastian week tanti feels diversi
Lunedì 7: Infanzia
Martedì 8: Not like me
Mercoledì 9: Primogenito
Giovedì 10: Amico di penna / amico di tastiera
Venerdì 11: Scambio di corpi
Sabato 12: Masquerade
Domenica 13: Proposta
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Sebastian Smythe
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaaaaaaaaaaaaaalve! Dato che ieri è stata la giornata ANGST per eccellenza, oggi è superfluff!
... Nonostante non sia betata ...
Spero che piaccia e che faccia gongolare un pochino ... sooo ... buona lettura!

 

Un vagito acuto scoppiò nel buio della camera.

“Non è possibile” sibilò Sebastian voltandosi e nascondendo il viso nel cuscino “no, no, no, no, no, NO!” Gemette sentendo il tasto della luce che si accendeva “fatemi dormire per favore.”

“Smythe giuro che se non vai a far zittire quello sgorbio che è di là ...” suo marito non finì la frase che subito il francesino scostò le lenzuola dal letto, indossò un paio di boxer e ciondolò verso la cameretta della nuova arrivata.

“Ehy bestiolina.” Sussurrò quando la prese in braccio “che gran voce che hai” la dondolò tra le braccia camminando avanti e indietro per la stanza “volevi far svegliare i tuoi papà, mh?” Si sedette sulla sedia a dondolo e sistemandosi meglio tra le braccia quel fagottino rosa la coccolò un pochino continuando a parlarle “ma dimmi, ti piace così tanto farmi dannare?” Le domandò fissandola negli occhietti vispi, sempre che potevano essere vispi gli occhi di una neonata, appena svegliata, di 5 mesi. “Sei uguale al tuo papà Hunter, non c'è niente da dire” annuì più a sé stesso “però la devi smettere di farmi dormire così poco eh!” Mascherò uno sbadiglio mettendosi una mano libera davanti alle labbra “già che il tuo papà mi fa fare cose interessanti la notte, ho bisogno anche io di un po' di riposo.” Abbassò lo sguardo verso la piccina che iniziò a sbadigliare. “E io che avevo il terrore di non essere abbastanza capace di avere una relazione stabile.” Sussurrò “guardami qui, sono sposato e con una bestiolina a cui fare da padre.” La fissò inarcando un sopracciglio “me la cavo abbastanza bene per essere la prima volta.” Continuò fissando la bimba che dormiva serenamente tra le sue braccia. La tenne stretta al petto, dondolando le braccia e socchiudendo gli occhi per sentire meglio il respiro di sua figlia contro il proprio stomaco.

“Capisco perchè Harley si addormenta solo con te.” Una voce lo riscosse dal torpore in cui stava scivolando lentamente “e non sto scherzando.” Hunter gli andò in parte e gli lasciò un bacio contro la tempia “hai una bella voce, e non solo quando gemi per me.”

Sebastian sbuffò alzandosi per rimettere la neonata nella culla “smettila … marpione.” Ridacchiò sommessamente prima di rimboccare le coperte alla bambina “andiamo, credo che questa sia la volta buona che dorma per qualche oretta.” Baciò suo marito sulle labbra, “andiamo a letto.” E tendendogli la mano tornarono nella loro camera, per poter dormire qualche ora, almeno fino a che Harley non li svegliò nuovamente per l'ennesima volta in quella notte.

“Prima e ultima figlia che avremo!” Sbottò Sebastian mettendosi le mani nei capelli “intesi?” Urlò per farsi sentire sopra ai singhiozzi della bambina.

“Sì, sì … intanto falla dormire che poi ne riparliamo.” Mugugnò Hunter rotolandosi dall'altra parte e tornando a dormire placido e sereno.


EEEEEE anche oggi è terminata! Grazie per chi legge, per chi commenta e per chi segue!
Siete delle stelle solo per il fatto che passate di qui ogni tanto XD
Alla prossima e buona continuazione!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: black_eyes