Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ispiratadallaluna    28/08/2008    0 recensioni
beh tutti sappiamo come va a finire la storia di harry potter ma rimane un vuoto fra la morte di lord voldemort e l'epilogo... beh io cercherò di colmarlo e ma gari di continuare un pò la storia... mi raccomando recensite ne ho davvero bisogno... grazie ciao buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry, ron e hermione uscirono dall'ufficio di silente dopo aver appena parlato con lui o meglio con il suo ritratto... silente aveva dato ragione a harry sull'andare a lasciare la bacchetta di sanbuco di nuovo dove voldemort l'aveva presa... nella sua tomba... era contento pure del fatto che harry non volesse andare a cercare la pietra della resurrezzione che gli era caduta nella foresta oscura prima di consegnarsi a voldemort... inoltre silente aveva acconsentito a harry di tenersi il vecchio mantello dell'invisibilità appartenente a suo padre a poi passato a lui grazie a silente che glielo aveva regalato o meglio ridato il natale del suo primo anno... ma più che altro era contento che finalmente silente gli avesse spiegato come fossero andate realmente le cose, lasciandolo più tranquillo...
subito appena erano usciti avevano sentito le urla e gli schiamazzi provenienti dalla sala grande per festeggiare la caduta di lord voldemort e la sua vittoria...
scesero ancora qualche gradino prima di sentire qualcuno salire di corsa le scale e avvicinarsi a lui... harry si buttò velocemente il mantello addosso... non gli andava per niente di incontrare qualcuno che l'avrebbe ancora lodato e ringraziato...poco dopo scoprì che era la professoressa McGranitt a salire le scale di corsa...
<< ron, hermione avete visto harry?>> chiese come harry, ron e hermione capirono subito l'eccessivo entusiasmo nel parlare... non li aveva mai chiamati per nome...
<< no professoressa ma sono sicura che vorrebbe stare un pò da solo>> disse hermione
<< già lo capisco... comunque appena lo vedete ditegli che giu in sala grande lo aspettano non solo tutta la scuola ma anche giornalisti,mebri del ministero e dell'ordine e molte altre persone compresi maghi e streghe che vogliono vedere harry...>> disse la McGranitt mentre harry lodava il momento che si era messo il mantello di sopra.
<< certo professoressa >> ebbe appena il tempo di dire ron prima di vederla riscendere le scale...
<< beh harry ti capisco perchè tu non voglia scendere >> disse ron con una piccola nota di sconcerto...
<< già >> disse harry debolmente
<< tutto bene? >> chiese hermione preoccupata dal suo tono
<< si... è solo che ancora non ho realizzato ciò che è accaduto sta notte>> disse harry
<< ne avrai tutto il tempo per farlo... ricordi cosa hai detto nell'ufficio di silente poco fa? "hai passato abbastanza guai per una vita intera" è giunto il momento che ti riposi... telo meriti...>> disse hermione... harry annuì e anche se era sotto il mantello capì che ron ed hermione avevano capito... era davvero fortunato ad avere loro due...
<< beh sarebbe ora di andare sempre che non vogliate rimanere qui per sempre>> disse ron
<< ragazzi perdonatemi ma vorrei andare da solo... è una cosa che devo fare io... perdonatemi...>> disse harry
<< ti capiamo harry tranquillo... noi andiamo dai miei... sono ancora un pò scossi per fred...>> disse ron triste
<< di ai tuoi che più tardi andrò da loro>> disse harry
prima di scendere anche lui le scale... durante il tragitto sentì molti ragazzi gridare "finalmete liberi! voledemort è caduto per mano di harry potter!" oppure "viva harry potter"... incontrò perfino hagrid con una bottiglia di vino sottobraccio che cantava e lodava harry... tutto ciò però non fece che aumentare la tristezza di harry... molti erano morti per lui... fred, lupin, tonks, malocchio, dobby... dobby... l'elfo domestico che aveva dato la sua vita per proteggerlo senza di lui tutto questo non sarebbe successo...
<< kreacher >> disse harry debolmente appena arrivato all'ingresso...
l'elfo domestico apparì subito e riconobbe harry anche se era sotto il mantello... evidentemente potevano vedere sotto il mantello dell'invisibilità...
<< harry potter ha chiamato kreacher? >> disse l'elfo
<< si kreacher... ho bisogno di te... potresti venire con me?>> chiese gentilmente harry
<< qualunque cosa per harry potter salvatore e protettore degli elfi domestici e dell’intero mondo magico >> disse kreacher felice prima di seguirlo attraverso il portone d'ingresso verso il giardino...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ispiratadallaluna