Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: isina4everyoung    28/08/2008    1 recensioni
Una Potter e un Malfoy. Un amore impossibile come quello di Romeo e Giulietta. Lily e Scorpius due anime gemelle pronte ad affrontare le difficoltà pur di far crescere la loro storia d'amore. Un'anno ad Hogwarts. Il più bello e il più intenso, ma anche il più doloroso. DAL 13ESIMO CAPITOLO: Si fissarono in silenzio e poi si baciarono. Quel bacio le fece ricordare quando si erano baciati la prima volta. Allora quel gesto le era sembrato così strano e inappropriato, mentre adesso il pensiero di rinunciarci per una settimana la atterriva.- ci vediamo tra una settimana-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sabato mattina Lily si alzò presto, agitata ed elettrizzata per il suo appuntamento.

 

Quella settimana era passata velocemente, tra pettegolezzi, vestiti, trucchi e piani.

Dopo aver risolto il problema vestiti, grazie ad un espertissima Rose, le due amiche si erano concentrate sul piano da mettere in pratica quel week-end.

All’inizio non era stato semplice, avevano cercato, senza risultati,  magie e incantesimi per tenere a distanza James, ma il giovedì tutto si era fatto più chiaro.

 

       Lily era in bagno quando due ragazze, molto eccitate erano entrate.

All’inizio si era decisa ad ignorare la loro conversazione, ma quando le due avevano iniziato a parlare di suo fratello le era stato impossibile non ascoltare.

Lily si era acquattata contro la porta ed era riuscita a sentire quello che dicevano:

“Oddio, non riesco a credere che James Potter mi abbia invitata ad uscire sabato” aveva detto la bionda.

“Sei molto fortunata. Quel ragazzo è così fico” aveva risposto l’altra.

Lily aveva a stento trattenuto una risata.

 

Dopo quell’episodio nel bagno, per Lily e Gea organizzare un piano era stato più facile: sapevano infatti che James avrebbe avuto una ragazza e che quindi sarebbe stato abbastanza occupato; a quel punto Lily e Scorpius avrebbero solo dovuto stare attenti a non essere visti.

 

Alle nove Lily e Gea erano pronte ad uscire.

La prima aveva un paio di jeans blu scuri attillati e una maglietta stretta sotto il seno, lilla con sopra un elegante copri spalle bianco; mentre Gea aveva optato per una minigonna panna ed un magione a collo alto marrone.

Le due ragazze si guardarono un’ultima volta allo specchio e, soddisfatte, scesero nell’atrio.

 

Rimasero lì immobili, ognuna ad aspettare il proprio ragazzo, fino a quando un Tobias più raggiante che mai le raggiunse.

- Ciao Gea, sei fantastica oggi – Tobias aveva parlato con un tono molto sicuro e rilassato, poi si rivolse a Lily:

- Lily, come stai? –

- Bene grazie – Lily non riusciva a credere che quello fosse Tobias, il ragazzo timido della settimana prima. Era molto cambiato.

- Wou Tobias, sei… ti trovo diverso- anche Gea era rimasta scioccata dal cambiamento repentino ma, vedendo la faccia del suo accompagnatore si affrettò ad aggiungere: - No, io dicevo in senso positivo-

- Davvero?- Tobias adesso aveva stampato in faccia un sorrisetto compiaciuto-Allora andiamo?-

Gea guardò Lily dubbiosa.

- Ehi tesoro, vai tranquilla, davvero! Io aspetto Scorpius e ci vediamo dopo- la abbracciò e salutò Tobias.

 

Adesso Lily era rimasta sola. I minuti passavano e Scorpius non si faceva vedere, la cosa era sospetta.

- Emm, scusa, tu sei Lily Potter?- a parlare era stato un piccolo bambino di 11 o 12 anni. Sembrava molto imbarazzato. Lily gli sorrise e gli rispose

- Si sono io, posso aiutarti?-

- No, cioè io…Scorpiusmihadatoquestoperte!- aveva detto tutto d’un fiato e le aveva dato un piccolo biglietto.

Lily lo prese, ringraziò il bambino e si sedette a leggere.

 

Ehi piccola,

ho ritenuto più prudente non farci vedere insieme nell’atrio della scuola.

Ti sto aspettando.

Non ti agitare, ci sono le indicazioni.

Seguile e arriverai a destinazione.

Io sarò lì ad aspettarti.

Ti voglio bene

Scorpius.

 

Tipico di Scorpius pensò Lily mentre ripiegava il biglietto e se lo metteva in tasca. Però doveva ammettere che l’idea non le dispiaceva affatto. Era un po’ come una caccia al tesoro dove il premio era un bellissimo angelo.

 

La rossa seguì le indicazioni alla lettera e, con sua grande sorpresa si ritrovò in una piccola radura.

Si guardò in torno ma non vide nessuno. Si sedette e rilesse le indicazioni, aveva fatto esattamente quello che le aveva detto Scorpius.

Poi improvvisamente vide brillare qualcosa dietro un albero e vi si diresse come ipnotizzata. Lui era là, lo sentiva. Camminò in silenzio per la radura e arrivò all’albero. Lo oltrepassò e si ritrovo subito stretta in un abbraccio.

Scorpius le sorrise e la baciò.

- Buon giorno amore-

- Buon giorno anche a te- Lily era estasiata. Dietro le spalle di Scorpius c’era un piccolo tavolo apparecchiato e pieno di dolci.

- Ma cosa…?-

Scorpius sorrise soddisfatto dell’effetto della sua sorpresa – Questa è la colazione. Conoscendoti non avrai mangiato questa mattina. Quindi… se vuole accomodarsi signorina…- le fece cenno con la mano e le sorrise.

 

Lily passò la mattina migliore della sua vita, giocando, parlando e baciandosi con Scorpius.

Pensava che la giornata non potesse andare maglio, quando Scorpius le propose di fare un giro sulla scopa.

Anche se non giocava nella squadra, Lily amava volare. Le piaceva la sensazione di non avere niente sotto i piedi, di essere libera e veloce. Adorava la velocità.

Prese la scopa che gli aveva dato Scorpius e ci salì.

- Allora, che ne dici di una gara?- Lily era entusiasta di poter volare.

- Ma certo piccola, solo non piangere quando ti avrò battuta ok?-

- Ahah, spiritoso, davvero spiritoso. Ora se sei pronto.-

- Io sono nato pronto. 1…2…3!- Scorpius si lanciò in aria seguito a ruota da Lily.

 

Quella ragazza riusciva sempre a stupirlo, sapeva anche volare. In fondo, si disse, non c’era da stupirsi visto la bravura dei fratelli…

 

Rimasero in aria per circa un ora rincorrendosi. Uno scattava in avanti e poi si fermava per permettere all’altro di raggiungerlo e poi ricominciavano.

- Vediamo se riesci a prendermi- urlò Lily in uno scherzoso tono di sfida mentre si lanciava nel vuoto.

Scorpius non se lo fece ripetere e si lanciò all’inseguimento di Lily.

 

- Oddio, sono morta – Lily aveva il fiatone e stava distesa in terra per riprendersi.

- Eh, che vuoi farci non tutti posso tenere il mio ritmo- disse Scorpius con un ghigno.

- A si? Ora ti faccio vedere io quanta energia mi è rimasta! – Lily si alzò da terra e si distese sopra il bel serpeverde.

Scorpius rimase a fissarla. – Sei bellissima, lo sai?-

Poi, con un’agile mossa, riuscì a ribaltare la posizione.

Rimasero a fissarsi a lungo.

- Non sono ancora pronta a far sapere di noi a tutti.- Lily sussurrò quelle parole.

- Stai tranquilla piccola. Sono pronta ad aspettare-

- Io lo so quanto ci tenevi, ma quello che c’è tra noi è importante per me e io non voglio rovinarlo.-

- anche per me è importante, proprio per questo sono disposto ad aspettare. Non voglio perderti. Farei qualsiasi cosa per te.-

Le mordicchiò dolcemente l’orecchio.

- Qualsiasi cosa.-

 

 

 

 

ecco qui un altro capitolo. Spero vi sia piaciuto.

Recensite.

Grazie a tutti

Isina4everyoung
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: isina4everyoung