Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: soldato_kc    09/07/2014    1 recensioni
Il discorso è per te amore mio, l'ho fatto per farti capire che ti amo e non smetterò mai di farlo ♡
- tuo Boo
One shot che si ispira a un ipotetico discorso al matrimonio di Harry e Louis.
Larry stylinson. NOH8
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wedding ♡
- prima one shot larry che pubblico
se non vi sono piaciute delle cose ditemelo
cerco sempre di migliorare


Il fatto che io stia scrivendo questa cosa per te è un po' surreale, non mi sarei mai aspettato di riuscire ad arrivare a questo.

È una di quelle cose che ho sempre sognato.

La sera, quando tu uscivi e non ti facevi vedere per ore, pensavo sempre a tutto ciò che stavi facendo: se ti stavi divertendo, dov'eri, se eri con qualcuno che conoscevo, se ti stavi ubriacando, se mi stavi tradendo...
Poi pensavo che non importava dove fossi e che cosa stessi facendo

Sapevo che a un certo punto avrei sentito la porta d'entrata sbattere, il rumore delle tue scarpe che posi a terra e saresti venuto da me a vedere se dormivo.
E io ho sempre finto, non mi sono mai addormentato prima del tuo arrivo, amore mio.

Poi ti saresti andato a fare una doccia lunga, con l'acqua calda, di quelle che piacciono a te.
Alla fine, con dei boxer e i capelli bagnati, saresti venuto di fianco a me a dormire e mi avresti abbracciato come fai sempre.
E io avrei sopportato sempre aspettarti, lo sai amore mio.

La mattina, poi, mi prepari sempre la colazione per farti perdonare.
La mattina è sempre stato l'unico momento in cui potevamo essere noi stessi, insieme.
Di solito mi porti il the verde, come quello che fanno al nostro bar, e i biscotti, i miei preferiti.

Poi quella mattina, quel giorno di inizio primavera, mi hai portato il the e biscotti come fai sempre ma te ne sei andato al piano di sotto sul divano a guardare la Tv.
Quando mi porti la colazione aspetti che finisca e mi riempi di baci, i baci che non ci possiamo dare durante la giornata.
E io amo quando fai così, lo sai amore mio.
Alla fine della colazione sono sceso dalle scale per raggiungerti e tu non c'eri più. 

Ti ho cercato per tutta la casa ma non c'eri. 
Ti ho inviato dei messaggi e ho provato a chiamarti ma non hai mai risposto.
Poi ho scritto anche ai ragazzi e loro non sapevano nulla.
E io ho avuto tanta paura di perderti amore mio.

Alla fine Liam mi ha detto di andare da lui per aiutarlo a sistemare alcune cose.
E il pomeriggio siamo usciti io e lui in giro per negozi.
Ma io continuavo ad essere in pensiero perché tu non mi rispondevi.
Dopo tanto shopping siamo andati in una gioielleria perché Liam doveva comprare qualcosa per la sua fidanzata.
E io mi sono fermato a guardare quegli anelli, quelli che si regalano tra fidanzati per la proposta di matrimonio..

Liam mi ha raggiunto e mi ha detto:" sono belli vero?" ho annuito e basta "quale ti piace di più?"
Gli ho indicato un anello semplice d'oro bianco con un piccolo brillante in centro.
Lui ha sorriso:" è molto bello ma per me è più carino quello là" e mi ha indicato un anello con il simbolo di batman nero sopra.
Mi sono messo a ridere e siamo usciti dal negozio, io con i miei sogni e lui con un bracciale molto bello.

Sono rimasto sempre con Liam quando alle 6.30 mi è arrivata una telefonata da Niall che mi diceva di essere pronto per le 8 per uscire.
Mi sono preparato con la roba appena comprata e sono uscito per raggiungere il locale.

E appena arrivato c'eri tu, lì che mi aspettavi.
L'amore della mia vita aveva appena prenotato una sala di un ristorante solo per noi due, dove c'era un pianoforte a coda nero e un tavolo apparecchiato per due persone.
Ed è stato tutto così romantico amore mio.
Come hai ordinato il menù, come ci siamo messi a suonare il pianoforte, come abbiamo ballato in quella sala attaccati, come ci siamo baciati.
E alla fine mi stavo sciogliendo.

Dopo mi hai portato in un posto speciale, almeno mi hai detto tu così. Mi hai bendato e caricato in macchina.
Abbiamo viaggiato un bel po' cantando le canzoni dei The Script, il nostro gruppo preferito.
Quando siamo arrivati stavo tremando dalla curiosità. 
Mi hai tolto la benda e eravamo davanti al locale del nostro primo appuntamento.

Siamo andati lì davanti e mi hai detto:" questo posto è speciale per noi dal punto di averlo impresso sulla nostra pelle. Noi ci completiamo, lo sai questo e ti ho voluto portare qui per farti un discorso importante.
Voglio chiederti scusa per tutte le sere che non ci sono stato ma non c'è la faccio più a vederti uscire con quella sapendo che non la ami. Mi fa star male e io bevo la sera per dimenticare tutto quello che ci capita.
Scusa anche per oggi che non ci siamo visti ma avevo da fare con Niall e Zayn per tutto questo.
Spero tu ti sia divertito a stare con Liam e si, aveva ragione: stai benissimo con questa maglia.
La ragione per cui ho fatto tutto ciò e per dimostrarti che ti amo e che voglio stare con te per sempre.
Quindi per favore Boo, vuoi sposarmi?"

E con questo hai aperto un cofanetto nero e dentro c'era l'anello che avevo visto in quella gioielleria.

E li ho capito che tu eri la persona che volevo accanto a me sempre e che oggi in questa spiaggia sperduta nel nulla, davanti alle nostre famiglie e ai miei amici, voglio dire che io ti amo per tutto quello che hai fatto e che farai per me, perché senza di te non so come farei in questo momento.

Ho capito di amarti da quando mi sei finito addosso in quel bagno perché ti stavi nascondendo da un tuo amico.
Ho capito di amarti dalla prima volta che ci siamo baciati nel backstage di x factor.
Ho capito cosa sia l'amore e tu amore mio sei la cosa più bella di questo mondo.

"Si, certo che ti voglio sposare. Ti amo Harry!" Siamo caduti a terra per la troppa forza nel mio abbraccio.

"oops..."

"Hi"












*spunta da un angolo nel buio*
Salve bella gente :)
Se siete arrivati fino a qui vuol dire che vi è piaciuta o che comunque è qualcosa di leggibile.
Non sarò la persona più brava del mondo in ste cose ma almeno ci provo.
Spero di cuore che vi piaccia perché la ho improvvisata questo pomeriggio.... A volte mi parte l'istinto di scrivere jajaja
So.... se siete arrivati fino a qua recensite che intanto è gratis :)
Ora vado di nuovo nell'angolo al buio a leggere e scrivere cose contorte

Tanti cari saluti, ci vediamo alla prossima
*torna nell'angolo al buio*


*si affaccia con la testolina*
ps. Scusate se ci sono errori e se ci sono problemi, sono con il tablet e non posso fare molto. Appena avrò il tempo e la voglia di accendere il computer sistemo :)
Sparisco
*se ne va definitivamente*
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: soldato_kc