Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rory_chan    29/08/2008    9 recensioni
«Secondo me non ce la fai. Saresti troppo sfrontata, e non è nel tuo stile» Sopracciglia bionde si crucciarono sopra ad un attento sguardo celeste, vagamente divertito.
«p-per me ha r-ragione Ino-chan. Lascia p-perdere, Sakura-chan» Mani dalla pelle candida si andarono a cercare, facendo congiungere gli indici gemelli in una sola linea.
«ah sì? Non mi credete capace? Vedrete!» Labbra sottili ma carnose si piegarono in un sorriso sfacciato, mentre piccole ciocche di capelli rosa si andarono ad attaccare su queste a causa del lucidalabbra.
«che il gioco… abbia inizio»
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Io p-penso che sia una cosa f-fantastica

«Io p-penso che sia una cosa f-fantastica!»

Hinata Hyuga strinse lievemente fra le dita la cannuccia del suo drink, miscelando il contenuto.

«certo che è una cosa fantastica! Hai sempre sognato di poter stare con Sasuke»

Ino Yamanaka scosse energicamente la testa, facendo sì che il ciuffo biondo le ricadesse davanti all’occhio.

«infatti. Mi sembra così… uhm, irreale? Più irreale di quello che accadrà a pomeriggio…»

Sakura Haruno sporse dubbiosa il labbro inferiore, battendo ciglio.

«Eh… - sospirò Ino – …il primo appuntamento non si scorda mai!»

 

 

.Tutto ciò che c’è da dire.

.Capitolo Due.

  

Terminò la sua corsa con due piccoli passi affrettati, prima di fermarsi di fronte alla fontana davanti alla stazione. Osservò l’acqua passare da un recipiente all’altro, in un fantasioso circolo di piccole fontanelle terminando in quella più grande, dove veniva raccolta tutta l’acqua.

Con un lieve sorriso sulle labbra rese brillanti dal lucidalabbra, si sedette compostamente sulla panchina fatta in pietra grezza, dal colore fra il grigio ed il bianco. Lentamente, portò all’altezza della panchina la borsetta che teneva strettamente sotto braccio e lì la poggiò, aprendola ed iniziando a rovistarvi dentro.

Trovò il cellulare disperso nelle tasche interiori, lo srotolò dai fili degli auricolari del suo nuovo iPod e guardò disinteressata l’orario.

Annotò i suoi dieci minuti buoni di anticipo e la presenza di due messaggi; cominciò a leggerli.

 

Ore 15.48 Da Ino-pig:

Wei! Spero che tu non sia troppo nervosa,

altrimenti manderai tutto a monte: ti conosco.

Stai tranzolla, andrà tutto bene!

E mi raccomando, dopo i dettagli del primo bacio

Vogliamo i dettagli della prima scopata!

 

Sakura sbuffò, sentendo inevitabilmente le guance avvampare. Si ritenne fortunata sapendo Sasuke ancora chissà dove e non vicino a lei, a leggere ciò che scriveva Ino. Inoltre si sarebbe evitata l’imbarazzante figura di divenire un pomodoro maturo di fronte al ragazzo che più le piaceva.

Si schiarì la voce con qualche colpetto di tosse, ricordandosi della presenza di un secondo messaggio.

 

Ore 15.52 Da Naru-baka:

Buon Pome Saku-chan!

Come va? Beh dai, Sasuke non ti farà attendere tanto.

E da quanto ho capito casa sua è libera, abbi orecchie

Per intendere quello che voglio dire! Eheh! XP

Spero che dopo mi racconterai se è davvero bravo a letto come dice.

Ciau!

 

Senza battere ciglio, Sakura decise che davvero, quello era troppo. Chiuse con il tasto rosso del cellulare la cartella dei messaggi e buttò senza troppo interesse l’aggeggio infernale nella borsa.

«Haruno». La ragazza sussultò sulla panca al risuonare di quella voce apatica, alzando immediatamente lo sguardo velato dall’imbarazzo causato dagli sms degli amici.

«Sasuke-kun, non ti avevo sentito arrivare! – rise istericamente, portando una mano dietro l’orecchio a spostarvi una ciocca di capelli, come era suo solito fare quand’era imbarazzata – e chiamami Sakura. Mi sembra troppo… formale, il cognome» terminò, tirando sulle labbra un sorriso cordiale.

L’Uchiha fece un cenno d’assenso col capo, sedendosi con una grazia innata sulla panchina, affianco alla ragazza. Rivolse la testa verso la stazione, quasi a non voler guardare in faccia la giovane, ma con la coda dell’occhio la scrutava avido. Avido di cogliere ogni suo minimo particolare; del viso e dei gesti.

Sakura abbassò lo sguardo sulle sue mani congiunte e poggiate sulla gonna chiara, perdendo quella vitalità che caratterizzava ogni suo sorriso.

«nervosa?» domandò Sasuke a bruciapelo, senza rivolgerle completamente l’attenzione.

«No. Mi piacerebbe che tu mi guardassi, Sasuke-kun».

L’Uchiha sospirò, voltandosi verso l’Haruno e fissando lo sguardo antracite in quello smeraldino di lei.

«soddisfatta?» domandò divertito, senza distogliere lo sguardo e facendola rimanere incatenata a lui con quel gioco d’occhi, divenuto improvvisamente intenso e prolungato. 

La ragazza aprì la bocca come a voler dire qualcosa, ma non trovò le parole adatte. Socchiuse gli occhi e, come se fosse stata attratta magneticamente, si diede un piccolo slancio verso il ragazzo e gli si aggrappò al collo, allacciandovi le braccia e premendo le labbra su quelle di lui.

Sebbene il suo primo, vero ed unico bacio all’Uchiha lo aveva dato due giorni prima, ne sentiva incredibilmente la mancanza. In lontananza, quella bocca poteva sembrare troppo sottile, troppo fredda. In realtà era bollente, come lo erano le sue guance, e sentirla sulla sua, le sconvolgeva i sensi.

Sentì Sasuke ricambiarla tiepidamente, prima di avvertire una ferma presa sui fianchi e venire allontanata dal corpo dell’Uchiha. Sbatté stupita le palpebre, chiedendo con lo sguardo spiegazioni a Sasuke.

«ahem ehm. Scusate se vi ho interrotti, ma era essenziale. Spero che Moegi non debba assistere ad altre scene del genere, nii-chan» un ragazzo sulla ventina o poco più si era avvicinato a loro, tenendo per mano una bambina dai curiosi capelli rossicci e gli occhi nocciola.

Sakura lo fissò sbigottita, e poté giurare che quel giorno, era il primo in cui Itachi Uchiha le aveva rivolto la parola. O meglio, non propriamente a lei, ma lo aveva sentito parlare. Distolse lo sguardo, arrossendo.

Sasuke grugnì infastidito, puntando gli occhi sul fratello maggiore e poi sulla bambina.

«stavo giusto per dirglielo. Adesso vattene Itachi, già non voglio la mocciosa fra i piedi, figuriamoci te» dichiarò stizzito, alzandosi dalla panchina e porgendo la mano alla ragazzina.

Questa alzò lo sguardo, arricciando il naso e tirando fuori la lingua.

«sei bello quanto antipatico, Sasuke-chan!».

Itachi trattenne una risatina di scherno, salutando con un gesto della mano il fratello e poi Sakura, facendo l’occhiolino alla bambina prima di voltarsi di spalle ed incamminarsi verso ad una Mercedes nera sfavillante parcheggiata lì vicino.  

«piantala di chiamarmi così, Moegi, non sono tuo fratello – Sasuke tirò un sospiro che a Sakura parve infinito, prima di rivolgersi a lei – Moegi, questa è Sakura Haruno. Sakura, questa è Moegi Uchiha, mia cugina» dichiarò senza troppo entusiasmo, spostandosi indietro in modo che entrambe si potessero guardare in faccia.

«come sono strani i tuoi capelli! Sei la ragazza di mio cugino?» domandò con voce eccitata e stridula la bambina, alzandosi sulle punte dei piedi per la curiosità.

Sakura tirò sulle labbra un sorriso a metà fra lo stupito ed il perplesso, prima di annuire debolmente.

«quindi la mia presenza sarebbe quella da terzo incomodo?»

«esattamente» puntualizzò Sasuke troppo in fretta perché potesse risultare pacato, come in realtà tentava di essere. Moegi piegò il capo da un lato, con fare tenero.

«Mio zio, all’ultimo minuto, mi ha costretto a badare a mia cugina. Avrei voluto avvertirti prima, ma non ne ho avuto il tempo: me lo hanno detto adesso in macchina. Spero non ti dispiace» ma era fin troppo evidente che quello a cui dispiaceva maggiormente era proprio lui.

Sakura scrollò le spalle, alzandosi a sua volta dalla panchina e stirandosi con un gesto calmo la gonna che indossava, rassettandosi anche la camicetta.

«assolutamente no. Anzi, mi fa piacere conoscere la tua cuginetta! Allora, Sasuke-kun, dove ci porti?» domandò divertita l’Haruno, azzardando a porgere la mano alla bambina, nella speranza che questa l’afferrasse. Sasuke osservò Moegi tentennare, prima di sorridere compiaciuta ed afferrare la mano della ragazza e portarla più vicino a sé. Nascose un sorriso vagamente rilassato da quell’andare d’accordo fra le due e sospirò.

«Moegi voleva andare al cinema. Esce il nuovo film del suo cartone preferito…»

«perfetto! Andiamo al cinema allora!» esclamò vivace Sakura, incalzando i primi passi.

«sì! E paga tutto Sasuke-chan!» aggiunse la bambina, esaltata da tutta quella confidenza datagli dalla rosa.

«certo, come da protocollo…» borbottò Sasuke a voce – fortunatamente – troppo bassa perché le due potessero sentire. 

 

«bene… infine tre biglietti per il nuovo film cartone della Disney, esatto?» domandò la donna dietro ai computer del cinema, in un borbottio trasformato in un soffio metallizzato a causa del microfono. 

Moegi annuì entusiasta, tendendo la mano relativamente piccola verso la lieve fossetta incassata nel ferro del bancone per afferrare i biglietti appena stampati. Sasuke porse i soldi alla donna, nascondendo un’occhiata seccata. La donna afferrò i soldi, contò il resto e li porse scocciata all’Uchiha, ricambiandolo dello stesso sguardo. Sakura imbronciò le labbra, accettando senza dire nulla il suo biglietto offertole dalla bambina.

«buona visione» sibilò la commessa, quasi stesse facendo loro un favore ad augurare di godersi lo spettacolo. Sasuke annuì in un gesto secco, dirigendosi pacatamente verso la sala segnata sul biglietto.

«Sasuke-chan! Sasuke-chan! – Moegi saltellò vicino al cugino, i grandi occhi nocciola luccicanti – posso sedermi fra te e Sakura-san?» chiese in un’unica emissione di fiato concitata.

«scordatelo» replicò asciutto Sasuke passandole oltre ed entrando nella sala. La bambina ostentò uno sguardo verso Sakura, e lei non poté fare altro che scrollare le spalle e sussurrare:

«ti siederai vicino a me. Purtroppo non possiamo fare altro che assecondarlo!» e regalandole un sorriso sincero, prendendole la mano piccola e portandola alla fila giusta di sedie.

Sasuke rivolse un’occhiata incolore all’Haruno, fermandosi alla scalinata H e facendo segno a Moegi di passare avanti. La rossa non se lo fece ripetere due volte e, tirandosi dietro Sakura per mano, superò senza dire nulla il cugino. A chiudere la fila ci pensò Sasuke, lasciandosi cadere pesantemente sulla poltroncina di velluto rosso e pregiato esattamente di fronte all’enorme schermo. Di fianco si sedette con leggerezza la ragazza, premurandosi di sistemare Moegi accanto.

«pensate che il film inizierà subito; quando il film è appena uscito nelle sale evitano la pubblicità! Guardate, hanno già abbassato le luci!» esclamò esagitata la bambina, indicando con enfasi le lampade spegnersi.

Sasuke sbuffò, spostando lo sguardo sui lati della sala e notando quanto fosse piena di bambini accompagnati dai genitori. Era una sala modesta, non troppo grande, ma assurdamente piena.

A quanto pareva non solo sua cugina impazziva per quei cartoni.

La colonna sonora del film appena iniziato lo riportò alla realtà, riscotendolo dai suoi pensieri e costringendolo a voltarsi verso lo schermo illuminato da sgargianti colori mischiati in un’immagine quasi psichedelica.

“Tutto è psichedelico qua dentro. Persino la situazione di merda in cui mi sono ritrovato” pensò frustrato, allungando le gambe sotto le poltrone davanti e appoggiando la testa allo schienale, il gomito abbandonato sul bracciolo lì affianco. Passò la mano a scompigliarsi i capelli, gesto frequente per il nervosismo, e socchiuse gli occhi irritato. Accanto a lui, Sakura lasciò cadere il braccio, facendo casualmente incontrare le loro mani. 

«Non male come primo appuntamento. Ti stai rivelando un cugino modello e responsabile» sussurrò quasi impercettibilmente Sakura, piegando la testa da un lato in modo da avvicinarsi a Sasuke.

Il moro sbuffò silenziosamente, stringendo senza rimorso la mano della ragazza.

«non avevo programmato questo. Te l’ ho detto» ribatté contrariato, girandosi verso la giovane donna e osservando il luccichio nel buio lì dove dovevano esserci gli occhi.

Lentamente, le iridi si abituarono al buio e riuscì a distinguere meglio la sagoma della figura di Sakura.

«hai intenzione di guardare il film?» bisbigliò evidentemente contrariato, stringendo le labbra.

«hai pagato il biglietto, e ti ringrazio. Cosa dovrei fare, altrimenti?» domandò retorica, un sorriso sulla bocca.

«un’idea l’avrei, francamente» borbottò immusonito, alzando il braccio sinistro e portandolo sotto il mento della giovane. Con calma avvicinò il viso a quello di lei, unendo le bocche in un bacio a fior di labbra che, via via diveniva sempre più intenso. Sakura si vide costretta a voltarsi completamente verso l’Uchiha, facilitandogli i movimenti e facilitando se stessa ad abbracciare, ed accarezzare con bramosia il torace del ragazzo.

La mano di Sasuke scivolò sul suo ventre, infiltrandosi audace sotto la camicetta e saggiando la pelle bollente all’altezza dello stomaco. Inevitabilmente; le dita decisero di scendere, toccando brevemente l’elastico delle mutandine ed infilandosi più sotto, strappando un gemito dalle labbra della ragazza.

Sasuke socchiuse gli occhi, impossessandosi completamente della bocca di lei, facendosi prepotentemente avanti e dimenticandosi completamente del film, di sua cugina, dell’altra gente. Cominciava a piacergli.

Stranamente, quella prima uscita che si stava rivelando un fiasco… cominciava a piacergli.

«nh, Sasuke… - Sakura si allontanò dalle sue labbra con un ansimo frustrato, appoggiando la mano sulla sua e spostandola dalle sue parti intime, anche al buio era evidente il rossore sulle sue guance – non qui. C’è gente… c’è tua cugina…» l’Haruno gli lanciò uno sguardo mortificato, rivolgendolo poi allo schermo del cinema.

Sasuke lasciò sbattere la mano sul bracciolo, sentendo tutto il piacere portato da quelle minime attenzioni che si stavano rivolgendo l’un l’altra, calare improvvisamente. Sia moralmente, che fisicamente, ecco.

Trattenendo un’imprecazione, osservò la bellissima principessa protagonista del cartone baciare il suo principe azzurro, dopo aver lottato a suon di scarpette di cristallo e mele avvelenate per conquistarlo.

Fece scattare la mascella, infastidito.

“Maledetti bambini – rivolse un’occhiata sprezzante a sua cugina che, dal suo posto, gli rivolse un sorriso affatto innocente come voleva sembrare – ha ragione Itachi. Più crescono, più diventano bastardi. Altro che i bambini di una volta…”

 

«quindi lui… oddio, sua cugina lo ha beccato mentre tentava di farti un-»

La mano dalla pelle candida si andò a poggiare velocemente su una bocca carnosa, impedendole di spiccicare nuovamente parola.

«non c’è bisogno di rinfacciarmelo»

Sakura si lasciò cadere con le spalle sullo schienale della sedia del bar, sospirando sconsolata.

«a-avanti Sakura-chan. La p-prossima volta… andrà m-meglio!»

Hinata si riprese dal palese rossore comportato dalle parole – fortunatamente – bloccate di Ino.

«beh, lo ha detto. Grazie a quel gesto… lo ha detto»

Yamanaka ostentò un sorriso complice che Sakura non comprese.

«cosa ha detto?»

la bionda poggiò entrambi i gomiti sul tavolino, le mani sotto il mento e la cannuccia fra le labbra.

«tutto ciò che c’è da dire, Sakura»

 

 

 

Tecnicamente doveva essere solo un capitoletto così, aggiustato alla bell’e meglio, ma ho notato che come idea è piaciuta. Sono rimasta colpita dalla richiesta di continuarla e… beh, colpita da una strana ispirazione, mi sono detta “perché no?” ed eccomi qui. Premetto che non sarà una long-fic impegnativa, ci saranno al massimo altri due o tre capitoletti come questo. La trama? Beh, c’è solo un filo conduttore: il rapporto fra Sakura e Sasuke.

È un rapporto di solo sesso, oppure sarà amore? XD Me lo sto chiedendo anche io.

Ma qualche ideuzza su un possibile continuo ce l’ ho, quindi, aspettatevi di tutto!

E un’altra cosa… Moegi, compagna di team di Konohamaru, una Uchiha? O___O <- vi basta? XD

 

Ovviamente, quello che intende Ino qui alla fine con quel “tutto ciò che c’è da dire” è riferito al fatto che Sasuke ha detto ciò che basta per far capire a Sakura quel che vuole: lei.

 

Questa volta non mi sono ispirata a nessuna immagine, ma questa sembra rispecchiare un poco la posizione in cui erano al cinema *///*: http://i198.photobucket.com/albums/aa304/luv_naruto4ever/sasusaku.png

 

Slice: Davvero ti piace? ** Ne sono contentissima! Comunque ho seguito il tuo consiglio ed eccomi qui, col nuovo capitolo pronto ed il prossimo nella mente XD Grazie mille per il commento, davvero! Ciau!

 

Celiane4ever: ma ciau! Mi fa molto piacere rivederti fra i recensori, uhuh! Spero davvero che ti sia piaciuta e che questo nuovo capitolo sia all’altezza delle tue aspettative u.u ci tengo al tuo parere caVa, grazie! Baci!

 

Kitty95: eh, so che avrei potuto farla più lunga, ma non era nata come cosa “impegnata” ecco. Però adesso che mi ci sono messa, intendo continuarla come mi avete consigliato. Grazie della recensione tesoro, ciau!

 

Fire91: O_O Nee-chan! NEE-CHAN! SEI TU! T.T Era da una vita che non ti sentivo tesoro, su msn non ti vedo più e poi io ho cambiato contatto =.= ti ho lasciato un messaggio non in linea, appena entri dovresti vederlo. Lì c’è il mio nuovo contatto tesoro. E sono davvero felice che come idea questa fic ti sia piaciuta. Non vedo l’ora di risentirti, mi manchi tantissimo! T.T baci mia adorata sorellona *w*

 

Crusade: Grazie per i complimenti. Ma dai, poi si sa che le cose semplici sono le migliori XD. Scherzo, ovviamente sta a te giudicare se la fic continua a piacerti. Spero vivamente di sì! Grazie del commento! Ciau!

 

Bambi88: KalìH! RòH! Amore della mia vitaH! Insomma, tu! XD Sei tornata anche tu, ma lo sai che mi sei mancata davvero? °-° beh sì, te lo avevo detto u.u Comunque sono felicissima che ti sia piaciuta quest’idea di fanfic, spero continui a piacerti. Sarebbe un onore, mia regina di mosche nere XD Baci tesoro, e grazie!

 

Kimi: *-* tesoro mio! che piacere risentirti! Fortunatamente la capacità di scrivere non l’ ho persa, davvero XD Beh, rieccomi qui finalmente con un nuovo capitolo °-°” spero ti piaccia, tengo particolarmente al tuo giudizio caVa, non sai quanto! Grazie del commento, baci!

 

Nicole_chan: Sono felice che, come al solito, una mia fic ti piaccia *///* Davvero grazie tesoro, mi ha fatto molto piacere il tuo commento. Spero ti piaccia anche questo capitolo. Ciau!^^

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rory_chan