Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamisyou3    09/07/2014    10 recensioni
“Cari mamma e papà,
non posso più vivere così, gli incubi che mi ricordano quel dannato giorno non smettono di tormentarmi. Devo andare via da qui, ricominciare tutta la mia vita da capo in un posto in cui posso veramente essere me stessa e abbandonarmi il passato alle spalle.
Penserete che sia ancora una bambina irresponsabile che crede ancora al principe azzurro, ma ho 19 anni e a queste stupidaggini ho smesso di crederci da tempo.
Non preoccupatevi per me, starò bene.
Ci sentiremo presto,
la vostra Liz”
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Questo ragazzo mi fissa per secondi che sembrano interminabili e sono alquanto imbarazzata. Ha davvero degli occhi stupendi e vorrei infilare le dita nei suoi ricci, sembra un dio greco per la sua bellezza. Mi riscuoto dai miei pensieri cercando di dire qualcosa di sensato senza apparire una capra in calore.
- allora mi lasci passare o devo rimanere impalato qui fuori a fissare la porta?- vengo interrotta bruscamente da lui che mi scansa per entrare. Che razza di idiota! Ritiro tutto quello che ho pensato prima, ma guarda tu sto’ deficiente!–
-ciao ragazzi, scusate il ritardo ma quella sanguisuga di Cassie non voleva staccarsi più- dice l’idiota.
-tranquillo, ehi lei è Liz la mia nuova coinquilina, Liz lui è Harry- dice Liam prima ad Harry e poi rivolgendosi a me
 -si, ciao- dice senza neanche guardarmi, chi si crede di essere?
-ciao- dico con tono neutro cercando di non far vedere che mi sta altamente sul cazzo.
 -Liz scusalo, di solito non è sempre così scazzato e antipatico- mi dice Liam con un sorriso guardando male Harry
 -non sono né scazzato né antipatico Lee-
-si certo se tu non sei antipatico io sono un unicorno arcobaleno che vola- dico facendo ridere tutti tranne lui. OPS uno a zero per me.-
 -oh ma come sei simpatica- dice facendo un sorriso tiratissimo.
 -pizza per tutti?- chiede Louis, mi sembra si chiami così, alleggerendo la situazione.
Quindici minuti dopo la pizza è arrivata e tutti si precipitano a mangiarla. Sembra che non abbiano mai visto del cibo in vita loro e l’idea mi fa ridere. Zayn mi porge un pezzo di pizza e io lo ringrazio con un sorriso. È davvero così gentile con me e lo conosco da solo due giorni.
Niall tira fuori le lattine di coca cola e ne agita una senza farsi vedere e la da ad Harry che non sospetta nulla. Ho già il sorriso sotto i baffi. Harry apre la lattina e due secondi dopo ha la faccia tutta bagnata e la bocca aperta per lo stupore. Non sembra averla presa bene, ma in un certo senso se lo merita. Nella stanza risuona una sonora risata, a cui io mi unisco.
-sei un coglione, Horan- dice Harry urlandogli contro ma intravedo quasi un sorriso.
- oh scusa Harry ti ho rovinato i tuoi bellissimi ricci. Non l’ho fatto apposta credimi- risponde Niall crepandosi dalle risate.
- vado in bagno ad asciugarmi- dice Harry.
-qui si mette male- afferma Zayn e io non capisco il motivo. Ma dopo due secondi intuisco tutto.
Un Harry arrabbiato rientra di soppiatto in salotto con un secchio in mano e, prima che Niall se ne accorga, è gia bagnato dalla testa al piedi.
-mai mettersi contro di me- afferma il riccio.
-non finisce qui. Te lo prometto- Dice Niall divertito.
-siete due bambini- dice Liam- adesso tocca a me pulire-
Nonostante questi battibecchi mi sembrano davvero grandi amici e, a parte Harry, sono tutti molto simpatici. Passiamo la serata a chiacchierare e alla fine vediamo un film horror.
-attenta Lizzie, questo film potrebbe spaventarti. È per un pubblico maggiore dei 12 anni-dice Harry.
-Ah ah ah. Molto simpatico. Tu invece stai attento alle mostruose lattine di coca cola. Potevi esser preso per un film horror con la faccia che hai fatto poco fa- dico facendogli il verso.
Tutti ridono, mentre Harry si zittisce e mi lancia occhiatacce durante tutto il film, ma io non ne sono intimidita, anzi lo fisso a mia volta in tono di sfida.
Alla fine del film Liam mi chiede a che scuola mi iscriverò per continuare gli studi.
Io rispondo che l’indomani mi sarei iscritta al college vicino l’appartamento.
-fantastico- borbotta Harry scocciato.
-cosa c’è che non va?-dico irritata dal suo atteggiamento nel miei confronti. Cosa gli ho fatto di male per essere trattata in questo modo?
-E’ il college in cui andiamo tutti noi ed è meraviglioso che anche tu venga a studiare lì- dice Zayn allegro.
-Siamo molto contenti- afferma Louis.
-beh, qualcuno qui sembra non esserlo- affermo rivolta ad Harry.
-Nah lascia perdere Harry. Lui ha un modo tutto suo per esprimere la sua felicità vedrai che farete presto amicizia-dice Liam sorridente.
Si come no. Ne sono sicura.
-Oh sicuramente proprio- dico a bassa voce.
Harry borbotta qualcosa di incomprensibile ma io lo lascio stare.
-beh ragazzi, io vado a dormire. È tardi e domani devo arrivare in tempo a scuola per iscrivermi.
-Notte Liz- dicono in coro.
-Buonanotte- dice harry e rimango sconvolta dal suo tono quasi normale e non più acido. Il suo sguardo sembra quasi chiedere scusa. Wow.

Vado in stanza e metto subito il pigiama. Sono molto stanca e in testa ho un tornado di pensieri che non riesco a scacciare. Non sono mai stata trattata così male da qualcuno in vita mia e specialmente da un ragazzo. So che non lo conosco neanche ma credevo che Harry potesse almeno essere un minimo gentile con me. A prima vista mi è sembrato un ragazzo carino e dagli occhi dolci. Ma l’apparenza inganna. La cosa di cui sono certa è che devo stare alla larga da lui.

Ci metto un bel po’ per addormentarmi, ma il mattino arriva presto e quando apro gli occhi mi accorgo di  non aver fatto incubi. Vado in cucina e preparo la colazione anche per Liam che evidentemente è ancora a letto.
Nel frattempo che aspetto Liam vado in salotto per accendere la tv e mi stupisco di quel che vedo. All’inizio non riconosco subito la figura allungata sul divano, ma poi mi accorgo che è Harry. Sta dormendo, meglio così. Sembra quasi dolce quando dorme. Ma cosa diavolo mi metto a pensare?  Se non faccio rumore posso tornare in cucina senza svegliarlo e senza subire le sue critiche.
-Bel pigiama- dice Harry con voce derisorio.
-cosa hai contro il mio pigiama?- dico guardandolo male.
Ride silenziosamente per non svegliare Liam. Wow è proprio bella la sua risata. Peccato che non la usi mai.
-Nulla anzi mi piace tutto questo rosa. Sembri Sharpey in High School Musical- dice ridendo.
- La simpatia è il tuo forte- dico sarcastica- a proposito cosa ci fai qui?-
-Niall mi doveva dare un passaggio verso il dormitorio, ma, a causa della doccia che gli ho fatto ieri sera, si è rifiutato di accompagnarmi e io sono rimasto qui a dormire su questo divano scomodissimo-
-Beh te lo sei meritato-
-Di prima mattina sei ancora più simpatica-
-Ho ripreso tutto da te- dico fingendo un sorriso.
-Vado a preparare la colazione- dico andando in cucina.
 
Dopo un’ora, finita la colazione ci prepariamo tutti e tre. Andiamo verso il college con la macchina di Liam e dopo tre quarti d’ora passati a firmare pile di documenti per l’iscrizione posso finalmente dire di essere iscritta a scuola.
 
A casa mi arriva un messaggio da Zayn:
*ehi , stasera ti porto ad una festa e non accetto un no come risposta . Vengono tutti gli studenti del college e posso presentarteli così da facilitarti le cose ;) *

Non ho molta voglia di andare, non vado ad una festa da due anni. Dopo quello che è successo, mi sento tremendamente in colpa al solo pensiero di andare.

SPAZIO AUTRICI

Ciao a tutti! Ecco il secondo capitolo della nostra storia! Allora in questo capitolo succedono un po’ di cose, vediamo Liz conoscere gli amici di Liam e imbattersi in un Harry non molto amichevole… Il capitolo finisce con un accenno alla storia di Liz, vi possiamo dire che non è una specie di suora che non va alle feste, non esce ecc ahahah le sono successe delle cose poco belle che non possiamo dirvi ahaha scoprirete tutto nel corso della storia! Okay ora volevamo ringraziare chi ha recensito lo scorso capitolo, 7 recensioni! Siamo veramente molto contente, ringraziamo anche chi legge la storia senza recensire e chi ha aggiunto la storia tra le ricordate e le preferite Ora vi presentiamo per bene i personaggi della storia perché finalmente siamo riuscite a mettere le immagini ahahah

Elizabeth Evans (LIz)


Harry styles


Niall horan


Louis Tomlinson


Liam Payne

 Zayn Malik
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamisyou3