Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Loki_Shuu    09/07/2014    4 recensioni
Supponiamo che Deidara, prima di tradire Iwa, avesse un'amica.
E se, dopo quattro anni di lontananza, lui e questa amica si rincontrassero?
E se si accendesse una piccola, piccolissima scintilla fra i due?
E cosa accadrebbe se gli Akatsukiani si mettessero in mezzo?
Per scoprirlo, non vi resta che leggere (se siete curiosi, altrimenti fate voi)!
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: Danna si ritira -Il fatale errore di Deidara-

 

Entrambe le squadre hanno compiuto due giorni di viaggio.

Grazie all'uccello gigante creato da Deidara, lui e Sasori sono giunti in prossimità

del Paese della Terra molto velocemente, e stanno per giungere al villaggio dov'è custodita la statuetta d'oro; Kurotsuchi e Ayame, invece, si trovano

nella pericolosa Foresta delle Illusioni, al confine con il tanto agognato villaggio,

meta della missione di entrambi i team.

 

[Foresta delle Illusioni; ore 22:30]

 

-Ayame-chan, tu pensi che ci capiterà qualcosa se attraversiamo la Foresta?-

-Spero proprio di no, non sono dell'umore adatto per... - mi fermo, senza avere il coraggio di dirlo ad alta voce: no, non ho il coraggio di dire che non sono dell'umore adatto per rivedere... lui... pur sapendo che si tratta di una semplice illusione.

-Per... cosa?-

Mi mordo il labbro, incapace di ammetterlo.

-No, niente.-

Kurotsuchi alza un sopracciglio, ma non aggiunge altro.

Procediamo in silenzio per un tratto di strada.

Avevo previsto che saremmo arrivate prima del tramonto, ma non avevo calcolato questa foresta: che seccatura!

Mi guardo attorno.

All'apparenza, questa sembra una foresta come tante altre, con alberi, foglie e qualche animaletto.

Certo, magari da una parte può essere così, ma ogni cosa ha il suo lato oscuro, qualcosa di malvagio, da cui tutti noi vorremmo proteggerci.

La stessa cosa vale per me.

Sì, nonostante i miei poteri, le mie abilità, nonostante tutto quello che abbia passato, ho paura della mia stessa ombra.

Naturalmente, non l'ombra nel vero senso della parola: parlo di quella parte oscura che so trovarsi in me, come in tutte le persone, e che spariva solo quando lo vedevo e gli parlavo.

Però, quando se ne andava, l'aura negativa tornava; allora io desideravo soltanto stare vicino a lui per sempre.

Potrete quindi immaginarvi gli effetti che il suo abbandono hanno avuto su di me: ormai, non sorrido più come facevo un tempo, non ci riesco.

 

Penso questo, quando sento Kurotsuchi urlare.

 

-A... A... Ayame-chan!-

-Cosa?!-

 

Non vedendola al mio fianco, mi volto e vedo che è rimasta indietro.

Sta osservando qualcosa, ha gli occhi sgranati.

 

-Ayame-chan, allontanati da lì!-

 

Non ho il tempo di capire le sue parole, quando sento una presenza alle mie spalle.

Prima che possa muovere un muscolo, percepisco due braccia abbracciarmi da dietro.

 

-Cos... ?!-

 

-Mi sei mancata, Ayame-chan.-

 

Il mio cuore fa un balzo.

Questa... è la sua voce.

Le braccia mi lasciano, io mi volto lentamente.

 

E lo vedo.

 

Per poco non scoppio a piangere.

Ma, sia chiaro, non un pianto di gioia, e nemmeno di commozione: la mia è solo amarezza e delusione.

Perché il suo aspetto è uguale a quello dei miei ricordi: i lunghi capelli biondi legati in una coda bassa, dietro la schiena, e un ciuffo che copre un occhio color del cielo;

la stessa identica veste che indossava quattro anni fa, verde, fasciata in vita da un nastro nero.

E' per questo che non può essere lui: perché in questi anni sarà sicuramente cresciuto, tanto che ora dovrebbe avere circa diciannove anni, mentre l'essere davanti a me è ancora un quindicenne.

 

Ricaccio indietro le lacrime e assumo un'espressione indifferente.

Poi unisco le mani e fermo il mio flusso di chakra.

Com'era ovvio, il ragazzino biondo dei miei ricordi scompare nel nulla.

 

-Kurutsuchi, perché fai quella faccia? Era solo un'illusione, dopotutto.- dico, vedendola con gli occhi spalancati.

-Niente, è solo che... la calma... con cui l'hai guardato... era... devastante... .-

 

“Non è altro che apparenza”, è questo che vorrei dirle, ma preferisco rimanere in silenzio, e farle credere che fossi davvero la personificazione dell'indifferenza: è molto meglio così.

Dopotutto, che cosa fareste voi se vi rendeste conto che la vostra compagna di missioni è emotivamente instabile?

Ve lo dico io: la rispedireste subito al villaggio, mentre una missione è proprio ciò che mi ci vuole, ora.

 

Riprendiamo il cammino.

A proposito, visto che sono riuscita a rimanere impassibile davanti a quell'illusione, forse questo vuol dire che ho superato il mio trauma!

Sarebbe fantastico, se così fosse!

***

[Iwa (territori rocciosi e desolati); ore 23:00)]

 

-Awwwwh... ! Danna, possiamo scendere a riposare?-

-Pff! Io non ho bisogno di dormire: ho un corpo di legno, ricordi?-

-Va bene, ma il mio invece è fatto di carne e ossa, e sono stanco! Ho urgentemente bisogno di dormire, prima che mi venga un attacco isterico!-

-Non sarebbe certo una novità... . Va bene, comunque, fermiamoci pure.-

-Oh, Amaterasu, Dio, Buddha, Allah, chiunque ci sia lassù, grazie!- sospiro di sollievo, ordinando alla mia meravigliosa creazione di scendere, e per rendere la cosa un po' più divertente, decido di fargli eseguire una picchiata.

Lui prende il mio ordine alla lettera, già, forse troppo.

Il vento ci sferza il viso, mentre i nostri capelli sono ritti come il pelo di un gatto arrabbiato.

-D-Deidaraaaa... ! Ferma questo cosoooo!-

-Ehi, questo non è un “coso”: è la più grande forma d'arte che possa esistere in questo mondoooooo!-

-Fa' silenzio, artista da strapazzoooo!-

Inaspettatamente, mi afferra per le spalle.

-Ehi, tu! Che diavolo stai facendo?!- grido scocciato.

-Cerco di evitare di far volare via entrambi, no?!-

-Preferisco schiantarmi a terra piuttosto che farmi abbracciare da un uomo!-

-Non fare l'idiota, Deidar... AAAAAH! CADO CADO CADOOOO!-

Improvvisamente, Sasori perde l'equilibrio e, per tentare di non cadere -anche se, secondo me, vuole solo farmi crepare con lui-, si aggrappa ancora di più a me: risultato?

Finiamo entrambi giù dalla scultura d'argilla e precipitiamo a tutta velocità verso il bosco sotto di noi.

-AAAAAAAAH!- gridiamo entrambi, prima che io finisca in un cespuglio di spine (AHI! DOLOREEEE!).

Mi rialzo con fare dolorante.

-Dannaaaa! Dove sei? Dannaaaa!- lo chiamo, non vedendolo in giro.

-D-Deidara... -

-Mmm? Danna, sei tu? Dove sei? Non ti vedo!-

-Deidara, sono qui... aiutami, ti prego!- lo sento implorarmi.

-Ti aiuterei, se sapessi dove ti trovi!-

-Grrr... DEIDARA, CAZZO, SONO QUI!- grida allora, incavolato come una belva.

Mi volto e...

 

-Oh. Miei. Kami. Danna, ti si è in... in... TI SI E' INCASTRATA LA TESTA IN UNA TANA DI CASTORI?!-

-VAFFANCULO DEIDARA, DAMMI UNA MANO, CAZZO!-

-Ah... ah... AHAHAHAHAHAH! IN UNA TANA DI CASTORI! SFIGATO!-

-FOTTITI DEIDARA! AH, NO, EHI! FOTTEVI ANCHE VOI, DANNATI CASTORI! NO, FERMI, QUELLO E' IL MIO NASO! EHI! DEIDARAAAAA!-

 

Io rido così tanto che mi vengono le lacrime agli occhi.

-Sì, sì, Danna, adesso arrivo!-

Ridacchiando, mi levo le scarpe, tiro su i pantaloni ed entro nel fiume.

Afferrò Sasori per le braccia e tirò con tutte le mie forze finché...

 

Clack... !

 

-Ehm... ops!-

-DEIDARAAAAAA! CHE CAZZO HAI COMBINATO, COGLIONE?! DOVEVI FARE PIU' PIANOOOOOO!-

-Ehm... dai, Danna, che vuoi che sia? In fondo, ti ho solo... ehm... staccato la testa... !-

-AAAAAAARGH! TIRAMI FUORI DI QUIIII! MI STANNO STACCANDO LE ORECCHIEEEE!-

-Sì, subito!-

 

Alla fine, riesco a strappare la testa di Sasori dalle grinfie di quei castori malvagi.

Poi prendo su anche il corpo e butto tutto sull'erba.

-Aho! Fa più piano, demente!-

-Embé? Tanto non senti mica dolore!-

Sasori si afferra la testa con entrambe le mani e se la riposiziona sul collo... al contrario.

-Ehm... Danna, hai sballato di 180° gradi... !-

-LO SO!-

La testa fa un giro di altri 180° gradi e si posiziona correttamente.

-Ok, se non fossi abituato a questo genere di cose, direi che è piuttosto inquietante.-

-Taci! E' colpa tua in ogni caso: primo, hai ordinato alla tua “creazione” di fare quella stupida picchiata, sono caduto con la testa in quella cazzo di tana e quei cazzo di castori mi hanno graffiato tutta la faccia; secondo, mi hai staccato la testa!- esclama, rinsentito.

-Uffa, quanto la fai lunga, Danna!-

-Dannazione, non posso continuare la missione conciato in questo modo!-

-Eh? Che vuoi dire?-

-Che ti saluto, deficente! Quei castori mi hanno graffiato gli occhi e adesso non ci vedo un tubo! Inoltre, ho tutti gli ingranaggi che regolano il movimento della mia testa... ehm... insgranaggiati ! Devi mandare un messaggio al capo e dirgli di sostituirmi con qualcun'altro, capito?-

-Se se, capito... .-

Spero solo che non mi capiti qualcuno che odio con tutto il cuore, ad esempio Tob... NO! Non devo nemmeno solo pensarlo, il suo nome!

 

Kami, creatori di tutte le cose, io credo in voi con tutto me stesso, quindi, per favore, fate in modo che debba continuare la missione da solo... Amen!

 

Ecco, ho pregato... ma che non vi azzardiate a pensare che sono religioso, eh!

Io credo solo nelle mie capacità e nelle mie esplosion... ops!

 

Ehm... scusate, Kami... !

 

 

DALL'AUTRICE:

A dire il vero, non sono tanto sicura di questo capitolo.

Voi che dite?

Avrei potuto strutturarlo un po' meglio, vero?

Be', pazienza!

Anche perché mi son detta che non potevo farvi aspettare ancora, così mi sono decisa a postare!

Grazie a chi recensisce, a chi mette nelle ricordate, seguite o, addirittura (XD) nelle preferite, e anche a chi legge silenziosamente.

Un bacio!

 

Noemina2001

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Loki_Shuu