Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Joanne    29/08/2008    1 recensioni
Emily, una diciassettenne che entra a far parte della vita di Edward.
Un Edward distrutto per la morte di Bella.
Riuscirà ad andare avanti?
Riuscirà ad amare di nuovo?
Riuscirà Emily ad aiutarlo??
E se Bella...
Genere: Romantico, Triste, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incontro misterioso

 

Fu davvero difficile trovare un modo per scappare.

Da quando Bella era stata portata via dai Volturi ed Edward era partito mi sorvegliavano 24 ore su 24.

Cercavano di capire ogni mio spostamento fino a quando un giorno scoppiai in lacrime.

Ero una brava attrice dopotutto, anche se fui aiutata dalla tensione di quei giorni.

Ormai avevo perso il controllo e neanche Jasper era riuscito a calmarmi con il suo potere.

Ero stressata, volevo andare via, volevo aiutare Edward…

Non sapevo che scusa inventare…

Poi mi venne un’idea.

-“Alice sono stanca, non ce la faccio più voglio tornare a casa mia, voglio i miei genitori”

In fondo la carta della nostalgia avrebbe potuto funzionare ed infatti si sciolse.

-“Ti prego, lasciami tornare a casa”

-“Non posso davvero”

-“Io sto male”

Senza aggiungere altro corsi fuori, dove i miei singhiozzi echeggiavano ancora di più, mi diressi nel garage dove c’erano tutte le macchine e a me sarebbe servita la più veloce ma come potevo senza le chiavi?

In poco tempo Alice mi raggiunse

-“Mi è venuta un’idea perché non andiamo a farci un giro così prendi una boccata d’aria?”

Annuii entusiasta e questo le fece felice.

Si avvicinò dandomi le chiavi della Porsche

-“Prendo alcune cose e torno tu entra in macchina e aspettami ci metterò qualche minuto”

Non me lo feci ripetere due volte dovevo cogliere l’occasione appena la vidi entrare in casa, corsi verso la macchina e più veloce della luce mi diressi verso l’autostrada.

Fu la prima volta in cui superai il limite di velocità addirittura arrivai a 160 Km/h.

Loro erano altrettanto veloci quanto la macchina ma arrivata in aeroporto non avrebbero potuto portarmi via con la forza.

Impiegai alcuni minuti per prenotare il viaggio cercando di convincerli anche se all’ultimo minuto.

Sentivo che erano vicini e non potevo permettermelo.

Mi misi in fila non appena chiamarono il mio volo.

Mancavano altre tre persone e sarebbe arrivato anche il mio turno per entrare.

Mi voltai giusto in tempo per vedere la famiglia Cullen al completo, mi avevano seguito era ovvio, ed erano arrabbiati.

Senza pensarci troppo passai oltre le tre persone che avevo avanti ed entrai per prima.

Li dentro non avrebbero potuto farmi nulla.

Solo quando l’aereo partì mi rilassai completamente abbandonandomi ad un profondo sonno dal quale mi svegliai solo due ore prima dell’arrivo.

Mi accorsi che accanto a me era seduta una ragazzina

Chi era? Io non l’avevo vista all’aeroporto.

Cercai di non farmi coinvolgere troppo da lei che sorrideva come se avesse davanti un gelato a cioccolato (nda che ora io mi papperei tutto XD)

Mi concentrai su cosa avrei fatto a Volterra come li avrei aiutati?

Sacrificarmi era l’unico modo, l’avrei fatto per loro, per Edward.

Le due ore passarono in fretta e senza accorgermene ero già arrivata.

Cercai subito un taxi che mi portò a Volterra.

Appena arrivata provai a non entrare nella città sicuramente i Volturi se mi avessero vista mi avrebbero riconosciuta.

Presi una via secondaria sperando di ricordare dove conducesse.

L’ultima volta che ero stata lì avevo 13 anni.

Quella città era un labirinto ogni strada conduceva a tre vie diverse.

Dopo ore capii di essermi persa.

Bene! E adesso? Come avrei fatto?

La mia attenzione fu catturata di nuovo da quella ragazzina in aereo.

Cosa voleva? Mi aveva seguita?

Sorrise facendomi segno di seguirla.

Le andai incontro ma lei iniziò a correre, sperai che potesse portarmi fuori da quelle mura, sentivo la sua risata cristallina risuonare ogni volta che mi avvicinavo.

Sembrava una bambina che giocava spensierata.

Solo quando girai in un vicolo lei non c’era più.

Stavo impazzendo?

Mi girai intorno quando notai un piccolo locale, come quello nei film, in cui si vendevano dei filtri e altre cose varie.

La porta era aperta anzi cigolava, sentii di nuovo quella risata e capii di dover entrare.

Era un luogo strano con luci soffuse tendenti al rosso e tende nere che svolazzavano.

Ogni scaffale conteneva attrezzi magici…mi ero per caso catapultata in Harry Potter??

Mi girai intorno per capire se ci fosse qualcuno quando mi scontrai con una vecchietta bassa con degli occhiali ed un naso al dir poco sproporzionato.

-“Sei nel posto giusto piccola, vieni”

Mi condusse in una stanza circolare con un tavolo al centro e due sedie.

Sopra al tavolo c’era una sfera di cristallo…che lei spostò.

-“Caroline entra!”

Di nuovo quella bambina.

Aveva in mano una boccetta di vetro contenente un liquido argentato

-“Cos’è?” chiesi

-“E’ la risposta alle tue domande, è l’unico modo per ingannarli, quando ti troverai davanti a loro bevila tutta d’un sorso”

-“Poi cosa succederà?”

-“Se conosci Romeo e Giulietta dovresti saperlo”

-“Morirò?”

-“Loro lo crederanno perché non sentiranno battere il tuo cuore, ma durerà solo per 10 ore poi ti sveglierai”

-“Funzionerà?”

Dovevo fidarmi? Eppure non avevo alternative

La vecchietta mi spiego tutto nei particolari, sapeva più cose di quanto desse a vedere.

Quando uscii da quel negozio non vidi più la stradina piccola in cui ero capitata prima ma mi ritrovai al centro della piazza di Volterra…

Dov’era quel locale? Era tutto frutto della mia immaginazione?

Eppure avevo ancora la boccetta tra le mani, la mia ultima speranza.

Chiesi ad un passante dove si trovasse il castello principale.

Seguii le indicazioni avute e davanti a me in tutta la sua magnificenza c’era la dimora dei Volturi.

Ricordai le parole di quella signora

Troverai un tombino e quella sarà la porta d’accesso

Spostai il coperchio e facendo un respiro mi abbassai per saltare.

Poi divenne tutto buio…

 

Questo capitolo è raccontato da Emily, dovevo altrimenti non avreste capito il prossimo capitolo e così siamo arrivati agli sgoccioli altri tre capitoli e la storia finisce mi ero affezionata così tanto, ma non vi preoccupate mi rivedrete con un'altra storia solo bella e Edward, si chiama Semplicemente Irresistibile…un grazie a tutti quelli che leggono e recensiscono aLbiCoCCaCiDa

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Joanne