Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Louise_94    10/07/2014    1 recensioni
"Dai! Cosa ti costa uscire con me? Non ti mangio mica eh!" disse con un sorrisetto, "Sai Luke, sei insopportabile come un palo messo di traverso nel culo...!" Quando la mia risposta è "no" nessuno mi fa cambiare idea, neanche se è un tipetto niente male a chiedermelo...
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~20 Maggio,Martedì.

Lo guardai allontanarsi,okay,dovevo ammettere che quei quattro non mi stavano tanto simpatici,e forse l'avevate intuito...Sospirai,e mi incamminai verso casa,non avevo voglia di rimanere a scuola,incominciai a camminare immersa nei miei pensieri,riguardanti  quel biondino,pensando a quanto fosse antipatico e modesto.Senza neanche accorgermene,avevo superato casa mia,tornai indietro e cercai le chiavi dentro la tasca dello zaino,quando le ebbi trovate,aprii la porta e mi fiondai a passo spedito,verso la cucina,aprii il frigo e presi il succo d'arancia rossa,la versai in un bicchiere e la buttai giù tutto d'un sorso,misi il bicchiere di vetro nel lavandino e andai in camera ad ascoltare un po' di musica,mi addormentai,strano,io non mi addormento mai quando ascolto la musica,eppure l'ho fatto...c'era qualcuno che mi chiamava scuotendomi dolcemente, "Alli,Alli svegliati,è ora di cena" disse mia madre,stranamente non avevo fame,mi girava la testa e avvertii il vomito salire sù per la mia gola,uscii dal letto e corsi nel bagno,piegandomi sul water e rimettere l'anima,mia madre quando entrò nel bagno,mi mise una mano sulla fronte per evitare che i capelli si sporcassero,levò la mano immediatamente dicendo "Caspita Alli,ma tu scotti" prese il termometro e me lo mise in bocca,dopo due minuti lo tolse e disse" 39.6,signorina hai bevuto o mangiato qualcosa quando sei venuta a casa?" io le risposi che avevo mangiato una mela e avevo bevuto un bicchiere d'arancia rossa,niente di più e niente di meno,lei disse che forse il succo mi aveva fatto male,e quasi mi ordinò che domani dovevo rimanere nel letto,per evitare malori a scuola...

Annuì semplicemente,dopo tutto neanche mi andava di andare a scuola,soprattutto dopo quello che era successo con Hemmings,andai in camera,non avevo fame,così optai di leggere il mio libro preferito 'White as milk,Red as blood',amavo quel libro,non c'era niente da fare...
Erano le 23:47 ed ero arrivata a metà libro,misi il segnalino nella pagina dove ero arrivata e lo misi sul comodino,affianco al cellulare che caricava,spensi la Tv e la luce con un battito di mani e finalmente mi addormentai.

Mi svegliai all'improvviso,tutta gocciolante e con l'affanno,Dio che strano sogno,per fortuna mi sono svegliata,non volevo vedere il continuo,tanto sapevo come andava a finire...C'era questo ragazzo,alto,che si avvicinava lentamente,con fatica scorsi una cresta alta,un jeans un maglietta nera e le sue solite vans,Luke,si avvicinò ancora di più,fino a toccare il mio naso con la punta del suo,sapevo cosa sarebbe successo,ma per fortuna mi svegliai in tempo,che poi la mia domanda è "Perchè ho fatto questo sogno?"

 

MY SPACE:
Hey ragazze,prima di tutto,vorrei avvisarvi che i primi capitoli saranno un po' corti,e non preoccupatevi,entreranno anche gli altri tre fighi,e soprattutto uno avrà una parte importantissima in questa Ff,non vi svelo niente,vorrei lasciarvi un po' di suspence...un bacio dal pinguino più bello del mondo....LUKE! *fa ciao con la manina* al prossimo capitolo,e un grazie enorme a chi ha recensito...
Louise la scassa palle xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Louise_94