Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: nami 84    10/07/2014    21 recensioni
STORIA AD OC [ISCRIZIONI ANCORA APERTE]
Volete entrare nel mondo di One piece.
Baci nami 84
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo  in su e vido un incantevole cielo stellato,forse l’ultimo che vedo a Sweet island.
L’ultimo che posso osservare sdraiata in Questo bellissimo tappeto d’erba,dove ogni sera andavo per cercare un po’ di solitudine,di riflettere e di perdersi davanti alla meraviglia di quel paesaggio.
Da lì infatti si poteva osservare un mare immenso e trasparente spezzato da un cielo spesso coperto da una nebbia che rendeva quella terra così misteriosa ma anche affascinante.
Mi piace la mia terra,mi rende sicura
.Ma desidero nella sua vita qualcosa di nuovo,di diverso,pieno d’avventure ed emozioni nuove.
Avevo sentito parlare dei famosi e leggendari Pirati,Uomini valorosi che cavalcavano  il grande blu.
Si,io Voglio essere come loro,una di loro.Inoltre  da quando ero piccola simulavo battaglie con i suoi amici ed ogni volta vincevo io ma loro mi prendevano in giro Scherzavano,certo,ma a me non piaceva.
Ed  così dopo molti anni sono diventata Una ragazza di 17 anni, con i capelli biondi e con ciocche ramate che spesso porto legati in una coda di lato con una piccola frangetta che mi ricopre il viso.
Sono alta 1 .67 ho le curve giuste nei punti giusti.
I miei occhi sono color mogano.
Ancora non mi sono presentata mi chiamo Hikari che significa luce.
Oggi è l'ultimo giorno che  rimango lì,nell’unico posto dove riuscivo a rimanere in silenzio e sentire il rumore degli alberi che si muovevano insieme al vento,come se volessero parlare, chiedessero aiuto e che sperano che tu in quel silenzio riesci a sentire la loro voce e a capirli,o sentire il rumore delle foglie che sono sparse per terra,perché ormai giunto l’autunno e non sono riuscire a rimanere attaccate alla loro casa e che il vento l’abbia così separate dal loro albero e fatte cadere per sempre.
domani partirò per svolgere  per entrare nal mare,dove avrebbe imparato le arti del mestiere e che quando sarebbe uscito sarebbe diventato una vera pirata pronta a tutto.


Angolo della pazza sclerata 😄

Ciao a tutte tutti
Se volete partecipare a questa storia dovete completare il modulo.
Nome
 Età
 Aspetto fisico
 Carattere scrivete molto
 Fobia
 Cibi preferiti
 Colore preferito
 Particolarità
 Abilità haki e/o il frutto del mare
 Relazioni
 Altro:
Razza
Baci nami 84
   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: nami 84