Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: incurablegirl    10/07/2014    1 recensioni
una ragazza di nome Laura che vive in italia per varie ragioni si trova a vivere in America dove trova un gruppo di quattro amici,i BIG TIME RUSH , e nasceranno amicizie e magari amori..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
??- mamma ! mamma!
Io- dimmi josh?
Josh- mamma papà mi ha detto di portarti questo fiore.
Io- grazie piccolo, dove è papà?- a quel punto mi sento due braccia stringermi da dietro.
James- buongiorno!
Io- buongiorno- mi girai e lo baciai….quei baci mi facevano impazzire! Ogni suo bacio mi sembrava il primo e come il primo tutti i baci erano speciali e pieni di significato.
James- allora piccolo ,  vai a chiamare lo zio cosi andiamo ok?
josh-okay papi!
Josh- zio!
Logan- dimmi campione.
Josh- andiamo?
Logan- si , prendo la giacca e andiamo!
io- dai ragazzi andiamo!
Salimmo in macchina e dopo 20 minuti arrivammo , stavamo andando  a trovare gli altri ragazzi… kendall , carlos e joe …. Purtroppo Logan e Camille si erano lasciati mentre Kendall e Joe sono rimasti insieme.
Scesi dalla macchina senti subito la voce della mia nipotina Maggie che mi chiamava.( figlia di Kendall e Joe)
Io-piccolaa!
Maggie – ziaaa, guadda mami che mi ha complato!
Io-wow una bambola nuova!- lei sorrise.
Io- vai da Josh!
Maggie- ok zia!
Entriamo in casa e saluto tutti.
Carlos- allora ho sentito che il tuo terzo album va a meraviglia!
Io- si Los , sono contentissima!
Intanto arrivano Maggie e Josh e mio figlio si siede in braccio al padre … quanto erano dolci gli amavo infinitamente !
Maggie andò da Logan, ne era cotta!
Maggie- logan !
Logan- dimmi bellissima!- Maggie arrosì subito.
Maggie- mi sposi?- tutti iniziammo a ridere.
Maggie- pelche ridete? Zia laura e zio James si sono sposati!
Logan – lasciali stare Maggie , certo che ti sposo ma aspettiamo che ti fai un po’ più grande okay?- Maggie annuì contenta.
Kendall – allora chi ha fame ? laura ha bisogno di cibo!
Io- già…- si , avevo bisogno di cibo perché  ero incinta di nuovo e fra 6 mesi avremo avuto un altro piccolo Maslow in casa.
Finito di mangiare andai fuori al giardino e mi sdraiai sull amaca .
Iniziai a pensare- guardatemi! Ho la vita che ho sempre voluto , sognato ! ho un figlio stupendo e fra poco ne avrò un altro e sono sposata che amo ..ora ho 26 anni e vivo la vita più bella del mondo ….
A interrompermi dai miei pensieri fu mio figlio che si sdraiò affianco a me sull amaca mettendosi un ditino in bocca prima di addormentarsi… e dopo pochi minuti arrivò il padre.
James- a che pensavi?- disse mentre si sedeva vicino a me facendo attenzione a non svegliare il piccolo.
Io- a quanto fossi fortunata ad avere delle persone cosi belle vicino!- e lo baciai intensamente.
James- ti amo .
Io-ti amo anche io.
 
 
 
Ed è cosi che è finita la storia spero di non avervi deluso con il finale ….
Bacione enorme.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: incurablegirl