Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: LadyAllisonCameron    29/08/2008    1 recensioni
Cameron è sempre così altruista che...
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L' attesa


Ora non restava che aspettare, quante volte si erano trovati in quella situazione come medici, ma ora era tutto diverso.

Si sentivano impotenti davanti all' attesa.

Allison si trovava in bilico, la sua vita era tesa come una corda di violino e rischiava di spezzarsi.

Avevano organizzato i turni, non volevano lasciarla sola qualora si fosse svegliata.

Il primo turno fu di Lisa. Si sentiva in colpa per averla rimproverata troppo spesso ultimamente. Si sedette al suo fianco e quasi spinta da un istinto materno, le strinse la mano tra le sue “ avanti Cameron, non posso tener testa ad House da sola”. La baciò sulla fronte “ forza piccola!” Quanto avrebbe voluto vedere il suo viso da smorfiosa mentre le teneva testa. Invece era distesa su quel letto, immobile che respirava a mala pena.

Rimase con lei tutta la mattina ed il pomeriggio, aveva saltato anche il pranzo. Alle quattro fu il turno di House “ va pure! Resterò io con la crocerossina idiota”

House! Non ti sembra di esagerare?”

Si hai ragione! Ti sembra intelligente una crocerossina che si fa uccidere?”

Ah.... io ci rinuncio, se si sveglia chiamami!”

si certo mammina!”

Ora spettava ad House vegliare su di lei. Era furioso con Allison, che aveva gettato via la sua vita, ma ancor più era furioso con se stesso, per non averle mai parlato per non averle mai detto la verità su...

La fissava, osservava i suoi occhi ,le sue dita, voleva cogliere ogni segnale per capire se si stesse svegliando, ma niente.

Era nervoso giocava col suo bastone per tenere occupate le mani, mentre la mente vagabondava ai limiti dell' immaginazione.

' Se solo potessi tornare indietro ti farei capire quanto conti per me, beh... certo non ti darei la soddisfazione di dirti ti amo, ma per quanto possibile ti farei capire, ciò che provo a modo mio.'

House passò tutta la notte a guardare la sua crocerossina, finché la mattina Wilson “ House va a casa ci penso io qui!”

ok, ma non guardarle il seno è molto piccolo!”

cosa?”

Su avanti so che hai capito, non fare la parte dell' idiota, anche se ti viene naturale!”

Grazie, gentile come sempre”

Oh... figurati è un piacere”

Andarono avanti per ben due settimane facendo dei turni massacranti, ma per Allison avrebbero fatto tutto.

Cuddy “ House, ogni giorno che passa è un addio che si avvicina”

non dire fesserie, vedrai si sveglierà!”

House se non si sveglia entro questa settimana, sarò costretta a staccare le macchine che la tengono in vita”

 

Grazie per le racensioni.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: LadyAllisonCameron