Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ifaallwithyou    11/07/2014    1 recensioni
"Ti capisco,ti senti incompreso e non hai voglia di spiegare.Beh,ti dico che a volte l'amore è meglio delle parole e tu hai solo bisogno di un pò di amore"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*haley's pov*
"Allora?"
"Allora cosa?"mi dice lui
"Cosa nascondi di così brutto?"
"Posso dirtelo quando sarò pronto?"
"Puoi dirmelo quando vuoi solo che..nulla dai"
"Solo che?"
"Avrei voluto poterti aiutare come hai fatto tu con me"
"Haley non credo proprio che potrai aiutarmi" dice lui,piuttosto serio e freddo.
"Quando sarai pronto me lo dirai!Ora che facciamo?"
"È abbastanza tardi e domani abbiamo scuola però non voglio andare già via"
"E quindi?"c
"Se facessimo un bagno?"
"Sei pazzo?È tardissimo,poi come ci asciughiamo?"
"Dai,che fa!Se non vuoi venire ti porto io!"
"No ti prego,no"
"Invece si"
Mi porta in braccio correndo mentre io cerco di liberarmi dalla sua presa,ma inutilmente.Così,mi butta in acqua,lentamente.

*Zayn's pov*
"È calda?" le dico,ridendo
"Vuoi provare?"
"No grazie"
"Invece si"
E inizia a schizzarmi,fino a bagnarmi del tutto.Poi torniamo dove stavamo seduti prima
"Ora dobbiamo andare" mi dice,tornando triste
"Che succede?"
"Cosa?"
"Perché sei tornata triste?"
"Nulla,non sono triste" dice,facendo finta di sorridere
"Dimmelo dai"
"È che non ho voglia di andare a scuola domani e affrontare tutti.Quando sei arrivato tu è come se fossero svaniti i problemi,però il pensiero di dover andare via e che domani ho scuola mi ha riportato alla realtà"
Come la capisco..
"Allora non andare.Se vuoi non vado neanche io!"
"No dai..i miei non mi farebbero saltare scuola"
"Dai..potremmo ritornare qui,andare al luna park,dove vuoi tu!"
"Si ma i miei li convinci tu?"
"Spiega tutto a tua mamma,lei ti capirà"
"Spero..magari passa a casa mia un pò prima che inizi scuola e ti dico se salto o no.Per te è okay?"
"Si"
In realtà non è okay.Voglio tornare il solito,senza farla illudere troppo.

*Haley's pov*
Nulla è okay.Non voglio uscire di nuovo con lui senza conoscerlo nemmeno un pò.
"Però almeno domani mi dirai qualcosa di te,prometti?"gli dico
"Okay" risponde
"Torniamo a casa?"
"Sarebbe meglio" risponde,freddo.È tornato ad essere il solito strano Zayn.
Entriamo in macchina e decido di rompere il ghiaccio.
"È successo qualcosa Zayn?"
"Nulla che ti riguardi!"
Okay,non sarò una delle sue amiche più strette ma questa poteva risparmiarsela.
Non gli rispondo.
"Scusa Haley.È il mio carattere,quando sono nervoso o triste me la prendo un pò con tutti"
"Fa nulla" rispondo
"Non sono triste solo che sono un pò confuso"
"Per cosa?"

*Zayn's pov*
Per te,come te lo dico?Per te.
"Troppe cose successe" mento
"Ah"
"Siamo arrivati!"
Scende dalla macchina per salutarmi.
"Grazie per tutto Zayn"
"Grazie a te!"
Non so se vuole baciarmi quanto lo voglio io,quindi mi limito ad abbracciarla.

*Haley's pov*
Mi stringo ancora di più a lui.Mi sento protetta tra le sue braccia.
"A domani spero" gli dico
"Si"
Va via.
I miei genitori staranno dormendo,salgo nella mia camera senza far rumore e noto che ho 10 messaggi,tutti di Janet che mi chiede che cosa mi è successo.Le rispondo che le spiegherò da vicino.Provo a dormire.
Mi sveglio e noto che sono le 3.10.Ho dormito tre ore e non riesco più a dormire.Sono successe troppe cose e non sarebbe dovuto andare così quest'appuntamento.Perché provo tutto questo?Ma soprattutto,perché quando sto con Zayn è come se il resto del mondo non ci fosse?Come faccio a fidarmi di lui e a sentirmi protetta con lui se neanche lo conosco?Che casino,ho bisogno di dormire.
Chiudo gli occhi e provo a dormire,pensando a tutto quello che è successo.Domani deve tornare tutto come prima,è strano come mi sia fidata completamente di lui ma devo conoscerlo meglio,non deve andare avanti così.


*Zayn's pov*
Non riesco a dormire.Forse dovrei fidarmi completamente di lei e dirle tutto quello che vuole sapere.Però domani tornerà tutto come prima,deve.Non voglio affezionarmi a lei,o peggio innamorarmi.È troppo buona e io sono troppo strano per lei.

*Haley's pov*
Finalmente è mattina.Faccio colazione e parlo con mamma,le spiego tutto.
"Vabbene,salta però è un'eccezione"
"Grazie mamma!"
Suonano.Vado ad aprire,sicura di chi sarà.
"Hey Zayn"
"Haley"
"Posso venire però volevo parlarti"
"Okay,in macchina forse è meglio"
"Andiamo!"
Entriamo in macchina.
"Cosa vuoi dirmi?"
"Volevo dirti che...ho pensato a ieri"
"Anch'io"
"E quindi voglio che insomma,vorrei conoscerti e poi magari abbracciarci o uscire di notte in spiaggia"
"Beh,hai ragione però io volevo dirti che.."
"Che?"

*Zayn's pov*
Come faccio a dirle che non la voglio neanche come amica?Che lo faccio per lei,perché soffrirà?Però come faccio a lasciarla andare via da me?
"Nulla.Che forse dovrei dirti tutto su di me,così potrai dire di conoscermi e potrai decidere se scappare via da me o se restare"
Sono sicuro che non resterà,ma devo dirle tutto.
"Avevo 15 anni quando.."

Angolo autrice..
Ciao a tuttii,come state?Questo capitolo non è il massimo però il prossimo sarà molto meglio e lo metterò domenica,forse.Addios,vi amo,lala.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ifaallwithyou