Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kyokochan    30/08/2008    8 recensioni
Cosa succederebbe se Nami si innamorasse davvero di Sanji? Lo scopriamo insieme nella mia one-shot tutta lovvosa? Bene, partiamo insieme verso la ciurma più combina guai di tutti i mari!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nami...ascoltami...




Nami era sdraiata sulla sua sdraio accanto a quella di Nico Robin. Erano diventate molto più amiche dal momento che si confidavano tutti i loro segreti e che, naturalmente, Rufy e Usop tentavano invano di scoprire agendo stile 007. Una cosa era certa, Nami non avrebbe mai lasciato quella ciurma scavezzacollo e combinaguai. Si divertiva guardando Sanji che le faceva delle avances anche fin troppo esplicite e si divertiva anche vederlo litigare con Zoro e ogni volta Rufy, Usop e Chopper venivano a chiedere aiuti per separarli piagnucolando.

I giorni passavano e la ciurma non si fermava mai, affrontando mille pericoli e attentati alle loro vite.

Sanji:" Nami...ascoltami..."
Nami:" dimmi Sanji..."
Sanji_timido:" No, nulla...era una cosa troppo seria..."
Nami_divertita:" Oh...beh...allora..."
Zoro:" andiamo...dille quello che hai da dire, ho sonno..."
Sanji:" Ma tu non hai nient'altro da fare?"
Zoro:" sì, vorrei dormire..."
Sanji:" beh...è l'ora di farlo...devo parlare DA SOLO con Nami..."
Zoro:" okay...vo in cabina..."

Così Zoro, lamentandosi, andò in cabina dove lì forse si poteva riposare.
Sanji non sapeva come dire a Nami che era davvero innamorato di lei, che ad ogni passo che faceva rappresentava per lui un battito del suo cuore e che la sua voce era come un soffio di vento freddo d'estate. L'amava. Tanto. Ma quanto può essere difficile dire queste parole? Quanto è complicato dire un 'ti amo'?
Vedeva in lei tutto ciò che voleva e desiderava. Sentiva che era lei la donna ideale, la donna che cercava invano. Ma era troppo stupido pensare che anche lei potesse provare un desiderio grande come il suo. Lui era un donnaiolo, un dongiovanni, la faceva soffrire e così facendo soffriva anche lui.
Intanto, mentre Sanji pensava a tutto questo, Nami lo guardava divertita, come se i pensieri di Sanji non la sfiorassero nemmeno.

Nami:" allora, dimmi..."
Sanji:" ti posso solo dire che è un peccato che tu non sappia leggere nel mio pensiero. Quanto vorrei dirti quello che penso, e quante volte mi riprometto di farlo, ma vedendoti capisco che non sono degno di dirtelo. Guarda, scusa se t'ho disturbato, me ne torno in cucina..."
Nami:" ma...Sanji...cosa devi dirmi? Ora sono curiosa..."
Sanji:" mi dispiace, non ce la faccio..."
Nico Robin:" uh uh...uomo innamorato..."
Nami:" Nico, cosa dici? Lo so che Sanji è innamorato..."
Nico Robin:" ma non in quel senso che intendi te...veramente...è veramente innamorato..."
Nami_facendo_spallucce:" Ma di chi?"
Nico Robin_ridendo:" lasciamo stare e pensaci su...io torno alla mia tintarella..."
Nami:" voglio sapere cosa avete da nascondere..."
Rufy:" AAAAAAAAAAAAAAH...VOGLIO MANGIARE...Sanjiiii...è pronto?"
Sanji:" no, non è pronto..."
Rufy:" groan...ho fame...TT_TT"

Durante la notte Sanji era solito preparare il cibo per il giorno dopo, così Nami seppe subito dove trovarlo per parlargli.
Era vestita con una camicietta da notte rosa che risaltava tutte le sue forme. Per Sanji era come un tuffo dentro l'oceano del cuore.

Sanji:" N-Nami...c-cosa ci fai qui? è un bruttissimo posto per una fanciulla graziosa come te...vai a letto...lì starai più comoda e tranquilla..."
Nami:" Sanji, dimmi...spiegami il discorso di oggi..."
Sanji:" mannò...niente...lascia stare...^//////^"
Nami:" per favore...senza giri di parole...senza..."

Non ebbe nemmeno finito la frase che Sanji s'era già avvicinato con la sua bocca alla sua. Aveva desiderato quel momento chissà da quanto e ora era lì che baciava appassionatamente la sua amata Nami.

Sanji:" Ecco...è questo che ti volevo dire, ma il mio carattere da donnaiolo me lo impediva...scusa, sono stato un incosciente...non ho...non ho pensato a te, se ti piacevo, se...se in qualche modo avevo una possibilità...sono stato stupido, scusa..."

Nami era rimasta sconcertata, non sapeva che lui l'amasse veramente e tutto questo la rendeva triste. L'unica cosa che seppe dire era un "abbracciami" stretto tra le labbra che il biondo aveva appena baciato.
Sanji rimase anche lui sconcertato, si aspettava una reazione impulsiva e invece...eccola...la sua amata voleva un abbraccio. Da lui. Da lui solo. Si sentiva al settimo cielo. Era un sogno diventato realtà. Non era nient'altro che un abbraccio, eppure a lui sembrava chissà cosa. Era contento. Voleva rimanere per sempre abbracciato dalla sua amata Nami.


Così per l'eternità.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kyokochan