Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: WhiteClementine    11/07/2014    0 recensioni
"Lasciami fuori con i rifiuti questo non è quel che faccio è il tipo di posto sbagliato è il momento sbagliato per pensare a te per qualcuno di nuovo, è un piccolo crimine ed io non ho scuse."
Max è perennemente fuori corso, ma non importa, suo padre è il rettore.
Sophie è appena arrivata, è una matricola della facoltà di neuropsicologia a Milano.
La dolcezza si scontrerà con l'impertinenza.
La gentilezza si scontrerà con l'arroganza.
Sophie si scontrerà con Max, nel vero senso della parola.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Max.

Le giornate si facevano sempre più noiose, più lunghe, più prevedibili. Questo mi sta uccidendo pian piano, la noia si ripercuote sulle poche cose che faccio, qual è il motivo? Perchè mi sento così vuoto? La presenza o la mancanza di Michelle mi hanno fatto diventare così? Voglio dire : quando c'era era tutto così pieno, così gioioso, così vivo. Ora lei se n'è andata ed è tutto vuoto. Tutto senza alcun senso. Voglio cambiare vita, voglio smettere di pensare, voglio cambiare in tutto e per tutto. Questo non sono io, non sono mai stato apatico, privo di emozioni o sentimenti, semplicemente non sono mai stato vuoto. Un momento c'eri, l'altro no. Un momento ero il tuo cavaliere e quello dopo ero il nulla. Il nulla più completo. Un momento tutto, il tuo confidente, quello dopo ero solo una persona di passaggio che non sai neanche come definire. 

E' tutto sfumato, tutto finito... Max non esisteva più. 


«Max, Max! Sveglia andiamo, è tardi e tra pochi minuti hai la tua ennesima prima lezione.»
«Ohm, lasciami in pace...»


Stavo cercando di mugugnare qualcosa, dovevo alzarmi, di nuovo. Dannata università, dannato mio padre, dannata mia sorella che mi chiama alle... hey, ma che ore sono? Guardo la sveglia : 9.45.
 
Mi alzo di scatto, mi gira la testa. Non è giornata, non posso ricominciare. Che poi, psicologia? Ma come mi è venuto in mente? Odio la psicologia, odio quella fottutissima università, odio ricominciare, odio ricominciare senza una fottutissima meta, senza una destinazione, senza niente. Il vuoto, ancora.


«Max, andiamo... almeno quest'anno, te ne prego, impegnati.»
«Sorellina, cara sorellina, smetti di rompere i coglioni e ti fai i cazzi tuoi?»
«
Sempre il solito maleducato!»
«
Ma come, ti ho anche chiamata sorellina per addolcire il tutto.»





















Ci incontriamo per la prima volta, dunque!
Salve a tutti. Che piccola scrittura :o, ma va la, andrà più che bene.
Solo poche cose : 
#1. I due capitoletti qui presenti sono corti poichè sono dei semplici prologhi (?) per farvi conoscere i personaggi, ma i prologhi fortunatamente previsti erano due e son finiti.
#2. Sono contentissima che già abbiate letto e recensito il primo prologo, spero di non annoiarvi troppo, come sempre.
#3. Questa non è una semplice storia dove tutto è inventato, lo ammetto. Alcune caratteristiche son prese da una persona che conosco, la trama ovviamente è del tutto diversa, cioè, io non sono un'universitaria, ma Max e Sophie "esistono". 
#4. Vi prego, with all my heart, recensite, così mi vien voglia di continuare! Critiche costruttive e anche negative suvvia! (Se positive è meglio c:



- WhiteClementine.



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: WhiteClementine