Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamisyou3    11/07/2014    9 recensioni
“Cari mamma e papà,
non posso più vivere così, gli incubi che mi ricordano quel dannato giorno non smettono di tormentarmi. Devo andare via da qui, ricominciare tutta la mia vita da capo in un posto in cui posso veramente essere me stessa e abbandonarmi il passato alle spalle.
Penserete che sia ancora una bambina irresponsabile che crede ancora al principe azzurro, ma ho 19 anni e a queste stupidaggini ho smesso di crederci da tempo.
Non preoccupatevi per me, starò bene.
Ci sentiremo presto,
la vostra Liz”
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Mi stendo sul letto e rileggo più volte il messaggio, rigirando il telefono tra le mani. Magari se provo a spiegare a Zayn quello che è successo, forse capirà il motivo per cui non voglio andare. Ma chi voglio prendere in giro? Mi reputerà di sicuro una cattiva persona e mi darà anche lui la colpa di tutto quello che è successo. Non posso dirglielo. Tra tutti questi pensieri, cado in un sonno profondo.
 
-sei bellissima stasera Bethie- dice dandomi un bacio sulle labbra.
-anche tu non sei da meno Josh- dico sorridendogli-dai andiamo-
Lo prendo per mano e ci avviamo verso la macchina. Parliamo e scherziamo per cinque minuti.
-non facciamo tanto tardi stasera-dice Josh.
-dai Josh non fare il guastafeste, vedrai che ci divertiremo alla festa-
-dai Bethie io non volevo nemmeno venire, almeno torniamo prima di mezzanotte-dice guardandomi.
-allora mi farò riaccompagnare da…-
Una luce accecante mi abbaglia e poi buio.”
 
-Liz, Liz svegliati- dice Liam scuotendomi.
-Josh, Josh no- dico con le lacrime agli occhi.
-Liz svegliati, è solo un incubo-dice scuotendomi ancora.
-NO- dico scoppiando in lacrime.
Liam mi abbraccia- tranquilla è tutto finito-dice facendo scorrere la sua mano su e giù per la mia schiena.
-non è tutto finito- dico tra i singhiozzi.
-vuoi parlarne?-chiede.
-no, no, sto bene-dico sciogliendo l’abbraccio e correndo in bagno.
Mi guardo allo specchio e vedo che sono ridotta uno straccio. Sono venuta qui per dimenticare il passato, quindi devo andare alla festa, non posso continuare così. Mi sistemo il viso per essere almeno un po’ decente e ritorno in camera.
 
Prendo il telefono e rispondo a Zayn:
*okay, dato che non ho scelta. A che ora vieni a prendermi?*
La risposta di Zayn non si fa attendere:
*alle nove sarò sotto casa tua ;)*
 
Poso il telefono sul comodino e vado in salotto, dove trovo Liam che guarda la tv.
-sicura di star bene?-chiede appena mi nota.
-si si non preoccuparti- dico fingendo un sorriso –potresti non dire a nessuno di quello che è accaduto poco fa?-
-non lo dirò a nessuno, sarò muto come un pesce- dice rassicurandomi e facendomi ridere.
-andrai anche tu alla festa stasera?- dico cambiando discorso.
-Si, verrai anche tu?-
-Si. Zayn mi ha invitata-
-scusami se non ti ho invitato io, ma, dopo quello che è successo prima, pensavo non fosse il caso-
-tranquillo, adesso è tutto okay- lo vedo annuire poco convinto ma lo lascio stare.
- verrai in macchina con me e Zayn?-
-no verrò con la mia, così me ne posso andare quando voglio- dice facendomi l’occhiolino.
-furbo- dico ridendo.
 
 
Passiamo il tempo a guardare la tv e a chiacchierare, quasi come fossimo amici da tanto tempo.
Si fanno le otto e vado in camera a prepararmi. Metto questo vestito (http://www.revolveclothing.com/bb-dakota-cyrus-lace-dress-in-black/dp/BBDA-WD473/?AID=10568535&PID=2687457&utm_medium=affiliate&utm_source=cj&utm_content=10568535&utm_campaign=2687457&cvosrc=affiliate.cj.2687457) con dei tacchi dello stesso colore,per il trucco metto solo un filo di matita e mascara.
I capelli li lascio sciolti, prendo una pochette nera e sono pronta.
Esco dalla camera e trovo Liam e Zayn che mi aspettano.
-sono pronta- dico sorridendo.
-ehi Li..- appena Zayn si gira per salutarmi rimane a bocca aperta fissandomi –ehm.. Liz sei stupenda- dice sorridendo e venendomi incontro per lasciarmi un bacio sulla guancia.
-grazie- dico arrossendo.
-Zayn ha ragione, sei bellissima Liz- dice Liam sorridendomi.
-troppo gentili- dico imbarazzata –guardatevi, state benissimo-
-allora andiamo o restiamo qui a farci i complimenti?- dice Zayn ridendo, io e Liam ci uniamo a lui.
-andiamo- dice Liam ridendo ancora.
 
 
Arriviamo al luogo della festa: è una villa enorme. Da fuori si vede perfino una piscina e un giardino veramente molto grande.
Zayn mi prende la mano e entriamo in casa, è stracolma di gente e la musica è assordante.
Louis e Niall ci vengono subito incontro.
-Liz, lasciatelo dire, sei uno schianto- dice Louis prendendomi la mano e facendomi fare un giro su me stessa.
-grazie- dico imbarazzata, non sono abituata a tutti questi complimenti.
-concordo con Louis, sei veramente stupenda- dice Niall facendomi l’occhiolino.
-oh avanti, smettetela con tutti questi complimenti- dico ridendo.
-Harry dov’è?- chiede Zayn, a quel nome sussulto, sicuramente mi prenderà in giro anche questa volta.
-E’ lì, guarda- risponde Niall indicando una parte della sala.
-vieni andiamo a salutarlo- dice Zayn tirandomi per un braccio.
-Harry- dice Zayn richiamando la sua attenzione.
-ehi Zayn- dice dandogli una pacca sulla spalla –sei qui da solo?-
Ecco, non ha nemmeno notato che sono qui di fronte a lui, pensavo di essere bassa ma non così tanto da non farmi vedere.
-no, sono qui con Liz- dice indicandomi.
-oh, non ti avevo vista, ciao Lizzie- dice facendo un sorriso tirato –vedo che hai cambiato look- dice squadrandomi dalla testa ai piedi.
-pensavi che andassi ad una festa in pigiama?- dico sfidandolo.
-non si sa mai, le bambine non sanno come vestirsi- lo fulmino con lo sguardo e Zayn non mi da il tempo di controbattere che parla lui.
-oh e finitela, non fate altro che stuzzicarvi-
-se mi provoca, rispondo- dico fingendo un sorriso.
-Harry, amore, non mi presenti alla tua nuova amica?- dice una bionda con un vestitino che lascia poco all’immaginazione –ciao sono Cassie, un’amica diciamo...molto intima di Harry, tu saresti…?-
-Sono Elizabeth- dico senza accorgermi di aver fatto una faccia poco amichevole.
 
-Zaynie caro- dice “l’amica moolto intima” di Harry.
-Cassie- dice Zayn salutandola.
La conosco da quanto? Due minuti? Beh già non la sopporto. Lei ed Harry formano la coppia perfetta, insopportabili entrambi.
-ehi ragazzi! Non pensavo sareste venuti-
-non si rinuncia mai ad una festa- dice Harry.
-che fa, non mi presentate la vostra nuova amica?- dice rivolgendosi a me.
-sono Elizabeth, ma puoi chiamarmi Liz- dico sorridendo e porgendogli la mano.
-Logan, piacere di conoscerti miss- dice facendo il baciamano.
Questa non me l’aspettavo, è stato molto carino da parte sua e come mio solito arrossisco. Spero non se ne siano accorti.
-penoso, potrei vomitare- borbotta Harry credendo di non essere sentito.
Lo ignoro e Logan mi sorprende invitandomi a ballare. Zayn non ne sembra molto felice ma mi lascia andare e vedo Harry che mi lancia uno sguardo che potrebbe fulminare tutta la sala.
Mentre entriamo in pista, volto la testa e vedo Cassie che prende la mano di Harry e lo trascina ballando a pochi centimetri da me e Logan.
 
HARRY’S POV
 
Liz.
Questo nome mi risuona nella testa da quando l’ho vista a casa di Liam ieri. Non posso dire che sia una brutta ragazza, anzi è tutto il contrario, ma c’è qualcosa di strano in lei. Non sembra una ragazza spensierata, però non riesco ad evitare di prenderla in giro. Mi fa troppo ridere la faccia che fa quando si arrabbia e riesce a tenermi testa ogni volta che la provoco, è intrigante.
E questo lato di lei mi piace.
Come al solito Logan deve fare il cascamorto con ogni nuova ragazza che incontra e ciò mi dà sui nervi, soprattutto se questa ragazza è Liz. Non fa proprio per lui. Non voglio che cada in una delle sue trappole.
Sembro la contraddizione fatta persona, la tratto male ma mi importa di lei e l’ho conosciuta solo ieri. Che poi conosciuta si fa per dire perché non so niente di lei se non il suo nome.  
Cassie mi risveglia dai miei pensieri e mi porta a ballare. Ancheggia contro di me per un po’, poi si gira e inizia ad accarezzare il mio petto fino ad arrivare ad infilare una mano nei miei pantaloni. Logicamente il mio amichetto lì sotto non è indifferente e si risveglia subito.
 
 
LIZ’S POV
 
Mi giro verso Harry e Cassie proprio nel momento in cui lei infila una mano nei pantaloni di Harry.
potrei denunciarli per atti osceni in luogo pubblico” penso.
Un po’ di contegno almeno, andatevene in una camera a fare le vostre cose, non vorrei assistere ad un porno in diretta.
Vedo Harry girarsi verso di me rivolgendomi un sorriso malizioso.
Distolgo subito lo sguardo disgustata, quanto è odioso.
 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICI
Ciao a tutti!
Eccoci qui con il terzo capitolo della nostra storia!
Che dire, è un capitolo in cui succedono molte cose. Partendo dall’inizio, vediamo un pezzo degli incubi di Liz e da questo si capisce un po’ il motivo per cui lei non voleva andare alla festa. Spero che siamo state abbastanza chiare nel farvi capire il motivo per cui lei dopo accetta di andare alla festa.
Poi, alla festa si conoscono due nuovi personaggi importanti della storia: Cassie e Logan.
Un’altra cosa importante è l’Harry’s pov che fa capire un po’ come si sente Harry, crediamo che ce ne saranno anche altri nel corso della storia, anzi siamo sicure ahaha
Ringraziamo chi ha recensito la storia e chi la legge semplicemente ma vorremmo sapere il parere anche di chi legge soltanto quindi vi prego lasciate una recensione, non costa nulla <3
Un’ultima cosa, solo una di noi ha twitter quindi se volete seguite @onedsdreams_
E se avete tumblr seguite miaproallachiusura-blr
Al prossimo capitolo x
 
 
Cassie: 


Logan:


un immagine di Harry non può mancare:


e nemmeno una foto della nostra Liz:
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamisyou3