Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gardenia    30/08/2008    3 recensioni
Questa fan fiction è tratta dall'omonimo libro e spero vi piaccia tanto,c'è molto di mio e ovviamente è sulla mia coppia preferita:Draco\Ginny
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scendiamo dal taxi ancora uniti, le nostre bocche ancora incollate in baci prima frettolosi e poi passionali, è un groviglio di emozioni che non ho mai provato, che probabilmente mai proverò se con lui,Draco.
Questa notte non è il Draco di Pansy, non è colui che la riempie di attenzioni che poi lei sfacciatamente viene a rivelare a me non sapendo che ogni sua parola è una coltellata al cuore per me, non è colui che in una calda giornata di Agosto le ha fatto trovare ostriche e champagne e un anello da venti carati.No, quest'unica notte lui è il mio Draco, il Draco capace di farmi impazzire solo con una carezza, il Draco che come mi guarda con i suoi occhi ghiacciati è capace di rendermi un'automa, ha il pieno controllo della mia vita.
Percorriamo a tentoni le scale del mio palazzo, mentre lui mi accarezza la schiena io cerco le mie chiavi nella borsa e apro la porta.
E' un attimo, lui si avventa su di me e mi bacia, mi riempie di baci su tutta la faccia sul collo e sulla clavicola semi scoperta, non sò come ci ritroviamo sul letto, io sono schiacciata dolcemente dalla sua presenza e lui mi guarda come se fossi l'oggetto più prezioso della sua vita, come se fossi solo sua.
"Sei ubriaca?" mi chiede con lui con voce suadente che mi fa rabbrividre, cerco un barlume di lucidità, se ci penso non ho bevuto molto, o almeno non così tanto da non riuscire a rispondere.
"No" sussurro più lucida possibile e lui fiero della mia risposta continua nella sua opera di piacere ed io incapace di fermarlo lo lascio fare, lascio che lui sia il mio regalo di compleanno,l'unico che davvero desideravo.
Il mattino ci trova cosi:la mia testa rossa e piegata sul suo petto diafano, una mano è intrecciata alla sua mentre le gambe spariscono sotto le lenzuole aggrovigliate.
Sono la prima a svegliare e subito dentro di me, all'altezza del cuore c'è un calore innato, come se non potesse appartenere a me , svegliarmi nella mia casa con Draco ha pochi centimetri è forse la cosa più bella che potesse accadermi da tanto tempo.
Mentre lo osservo dormire i ricordi si fanno strada nella mia testa:
Avevo quattordici anni, una vita fà in pratica, stavo seduta sul letto in camera mia e pensavo, pensavo a lui, al mio sogno nascosto, all'amore che mai avrei potuto avere.
A distogliermi da quei pensieri fù mia madre, non la vidi entrare ma percepivo che non aveva il solito facciotto sorridente e tra le mani la mia merenda che puntualmente mi portava, no, aveva un'espressione seria in volto, era preoccupata e quello che mi faceva stare peggio era che era preoccupata per me.
"Che cos'hai cara?" mi chiese e dal tono capì che la mia deduzione era giusta:era preoccupata."
"Nulla" mi affrettai a rispondere facendo un sorriso tirato di quelli che mi uscivano davvero male, tuttavia cercai di essere il più naturale possibile per non crearle ansia il giorno prima di partire per Hogwarts.
"E' per lui vero?" non c'era nulla da fare, mia madre era sempre mia madre, c'è da dire ora che il suo Lui era Harry Potter, o Harry-caro per lei, per me Lui era Draco Malfoy, esatto, Ginny Weasley amava Draco Malfoy, il nemico, l'essere più odioso della terra, l'acerrimo nemico della mia famiglia, di tutta la mia famiglia, ed io ne ero totalmente innamorata, era successo cosi, senza un'avvenimento preciso, l'amore non è mai razionale ed io lo capì quando compresi di essermi innamorta di lui.
"No mamma,sarà l'ansia per il nuovo anno, tranquilla" la mia voce è sicura dolce e fa scappare un sorrisino a mia madre che convita se ne va ed io torno ai miei pensieri senza senso e con la convizione che Draco Malfoy non sarà mai mio.
Tornò alla realtà sentendo Draco mugugnare frasi senza senso, sento anche il mio nome tra le sue labbra, mi sta chiamando, vuole ancora me.Sorrido e lo guardò, di una cosa sono certa devo rivedere i suoi occhi, è come una droga per me.
Lui si mette a sedere e mi guarda, prima è dolce quasi innamorato poi il suo colorito diventa ancora più pallido se è possibile ed ho paura, tanta paura che per lui io sia stata solo una delle tante, continua a fissarmi e la cosa mi spazientisce, non resisto cosi.
"Draco?" lo richiamo all'attenzione, lui mi prende una mano dolcemente ma con forza quasi volesse stritolarmela.
"Mi dispiace"  sussurra ed io non capisco, di cosa si deve dispiacere?, forse non è stato bene, ama davvero Pansy ed è venuto con me solo per dimostrare che non prova niente con le altre, per lui c'è solo Pansy, solo la sua dolce metà.
Mi stanno venendo le lacrime agli occhi abbasso la testa da degna sconfitta quale sono ma lui mi bacia, a differenza dei baci di ieri questo sà di amore, sà di dolcezza, sà di passione e di tenerezza, per farla breve sà di noi.
 
 
 
Grazie a chi ha recensito!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gardenia