Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gardenia    30/08/2008    2 recensioni
Questa fan fiction è tratta dall'omonimo libro e spero vi piaccia tanto,c'è molto di mio e ovviamente è sulla mia coppia preferita:Draco\Ginny
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Ginevra Molly Weasley, ma per gli amici sono Ginny, lavoro alla gazzetta del profeta , sono sulla soglia dei trent'anni e non ho uno straccio di ragazzo da tre lunghissimi anni. Oggi è il mio compleanno, finalmente trent'anni e la mia migliore amica ha organizzato una festicciola con amici ,conoscendo Pansy mi aspetto che la festicciola tra amici sarà in un locale pieno di gente ubriaca e che balla sui tavoli, ma a me vabene, non ho mai amato le feste , farò finta di niente come sempre quando c'è Pansy con me, la sua piccola ombra di nome Ginny. Si avete capito bene la mia migliore amica è Pansy Parkinson, non mi chiedete come e neanche perchè, non vi risponderei, sta di fatto che è cosi siamo amiche:milgiori amiche. Ovviamente con Pansy domani arriverà anche il suo fidanzato, colui che le ha regalato quel diamante più grosso della sua mano e che lei vanitosa com'è sempre stata fa vedere ad ogni persona che la saluta o le le chiede l'indicazione per il paiolo magico, esatto è proprio lui Draco Malfoy, tra due mesi si sposeranno,vivranno nella loro maxi villa, con i loro milioni da spendere e con dei bei lavori che li mantengono sù.Mi dà noia tutto questo, Pansy ha la mia età ma ha avuto il doppio dei miei ragazzi e si sta per sposare, io parlo da anima gelosa,Pansy ha tutto ciò che io ho sempre sognato, ciò che mia madre ha sempre soganto per me e che purtroppo non sono mai riuscita a darle. Mia madre è l'altro grande ostacolo della mia vita:lei venera Pansy per lei è una dea sia di bellezza che di carattere, è la ragazza perfetta, la figlia modello, io no, io non sono fidanzata, non mi sposo e forse nell'arco di cinque anni non le darò nipotini come lei desidera, si, come figlia sono un fallimento a quanto pare. Mentre faccio questi pensieri mi ritrovo davanti la porta di un locale,quello che Pansy ha prenotato. Aprò la porta e mi ritrovo tutti ma proprio tutti i miei amici che urlano:"Auguri", io intimida biasico un grazie e saluto uno per uno. Ci sono tutti, sono sbalordita ed euforica come non pensavo di essero il giorno del mio trentesimo compleanno. Ci sono Ron ed Hermione che si tengono mano nella mano e lei ha un ventre appena appena accennato, la mia adorata cognatina mi darà un nipotino, finalmente mia madre starà tranquilla per un pò. Ci sono anche Luna ed Harry, loro non stanno insieme ,ma si vogliono un gran bene, sono la miglior coppia di amici che conosco, Harry è stato il mio primo amore, il mio tutto per parecchi anni, mi ci è voluta una bella batosta e un rifiuto per capire che l'epoca degli amori adolescenziali e io dovevo dire all'Harry fidanzato e benvenuto all'Harry amico. In fondo a tutto lo vedo, come non riconoscerlo, è lui, i capelli biondo platino un pò arruffati, il portamento elegante,il mento marcato e gli occhi di ghiaccio che fanno sognare e trepidare molte donne.E' lui Draco,il Draco di Pansy, il suo futuro marito. Mi viene una morsa allo stomaco nel vederlo, e il che non dovrebbe succedere, è insensato e molto molto stupido, lui non se ne accorge e si avvicina a me dandomi un bacio sulla guancia, dolce e delicato come non pensavo potesse essere Draco Malfoy."Auguri Gin" mi dice lui sorridendo, e lì mi sciolgo ma non lo dò a vedere perchè Pansy si è unita a noi ed ha messo una mano sul braccio muscolo di Draco, troppo tardi, l'ha marcato, è di sua proprietà. "Allora Gin, piace la festa?" mi dice Pansy sorridendo traccannando la sua bottiglia di birra. "Grandiosa" enfatizzo io guardandoli, cosi perfetti, cosi uguali, cosi ....giusti. La festa continua cosi: tra birre, chiacchierate e baci(sopratutto tra Draco e Pansy) fin quando non si fa l'ora di andare via, l'ex serpeverde è completamente brilla e Draco la riaccompagna a casa dopo che io sono rimasta sola nel locale. Mi saluta con il solito bacio sulla guancia e se ne va con Pansy che ride e dice frasi senza senso, la mia solutidine dura poco perchè dopo un paio di minuti Draco torna e dice che Pansy ha dimenticato la borsetta e che gliela riporterà a casa domani e che l'ha messa sul primo taxi diretta verso casa sua. Non posso credere a quello che ho davanti agli occhi, Draco è da solo con me senza Pansy che fa le moine, senza gente che ci disturba, non dovrei pensare queste cose di un uomo quasi sposato con la mia mgiliore amica ma sò che non le penso la giornata non è la stessa, cambia il sapore dei miei giorni. Rimaniamo li mezz'ora forse più, tra di noi ci sono altre birre, vecchi ricordi di Hogwarts, battute divertenti che mi fanno ridere di gusto( ne sono certa non è l'alcool). Chiamiamo un taxi che arriva subito, mi fa entrare per prima ,un Malfoy in tutto e per tutto, e poi mi raggiunge.Dice all'autista gli indirizzi delle nostre case e lui parte. Sono minuti interminabili, sembrano ore, trascorriamo tutto in religioso silenzio, le nostre spalle si toccano, si sfiorano come avessero paura l'una dell'altra, rabbrividisco ad ogni sfioramento che per me equivale ad una carezza ma rimango ferma immobile, lo sguardo dritto davanti a me. All'improvviso come se fosse un segno del cielo il taxi prende una buca e mi ritrovo con le gambe su quelle di Draco, uno sopra l'altro, e alla fine succede, mi bacia o sono io che bacio lui, sta di fatto che ci baciamo, i nsotri corpi sono avvinghiati e tra un bacio e l'altro Draco biasica che la fermata è una sola, casa mia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gardenia