Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Itwastobe    11/07/2014    1 recensioni
Era nel periodo in cui frequentavo Ashton che avevo conosciuto Luke, ma per gli amici di Ash io ero semplicemente un'amica, nessuno sapeva dei nostri 'incontri segreti'. Usava i paparazzi e i fan come scusa, diceva che non voleva espormi al suo stesso stress, ma io sapevo che non era così, sapevo che in realtà appena qualche modella gli si fosse avvicinata lui avrebbe colto la palla al balzo...
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sera ormai, e per quanto mi dispiacesse, dovevo alzarmi dal letto e prepararmi, soprattutto psicologicamente, all'incontro decisivo con Luke.
Nelle ultime due ore, mentre Ash dormiva beato, ho pensato tanto a cosa dirgli, a come presentarmi...ho addirittura pensato che forse sarebbe meglio andarci da sola, alla fine la questione riguarda me e lui...e la nostra fine a causa del ritorno di Ashton.
Scossi la testa. No. Non era stata colpa di Ashton, la decisione di ritornare con lui l'avevo presa io. Avevo solo cercato di annegare quella parte di me che lo amava, e che era ritornata prepotentemente a galla la sera in cui Ashton si era presentato quasi in lacrime a casa mia.
Mi infilo sotto la doccia, e mentre l'acqua scorre sui miei capelli e sul mio corpo, chiudo gli occhi, sperando di uscire da quella doccia più motivata di come ci sono entrata.
Squilla il telefono, è Gemma, la mia migliore amica. Ultimamente ci stiamo sentendo poco, anche se le ho più o meno accennato al casino che è successo. Dopo le solite due frasi consolatorie, ha spostato l'attenzione sulla sua vita alquanto perfetta, ed è per questo che ora non ho voglia di parlarle. E' sempre stata un pò impulsiva in realtà, sempre concentrata sull'essere un gradino più in alto di tutti, e io ho sempre accettato la cosa, a patto che non mi giudicasse. Fortunatamente non l'ha mai fatto, fino a qualche giorno fa, e, dopo aver litigato, le ho chiuso il telefono in faccia, sparendo per alcuni giorni.
Dopo aver deciso che questo non è il momento migliore per rifarmi viva, sveglio Ashton e inizio a vestirmi.




Due ore dopo, siamo appena scesi dall'auto e ci stiamo avviando verso la porta d'ingresso di casa di Luke.
'Hai avvisato Calum e Michael di lasciarci da soli?' chiedo, ricordandomi all'improvviso di quello che era successo la volta prima con Calum all'ingresso.
'Si, è tutto a posto, tranquilla,' mi stringe a sè e mi dà un bacio sui capelli.
Appena arrivati allungo un dito e suono, senza esitare, tanto non cambierebbe le cose. Durante il viaggio in macchina io e Ashton abbiamo improvvisato un dialogo con le cose da dirgli, e ci siamo divisi le battute, sperando che non ci siano imprevisti o intoppi. Siamo entrambi decisi a chiarire.
La porta si apre e ci ritroviamo un ragazzo biondo, dallo sguardo e dal look alquanto spento, che ci fissa con sguardo annoiato, come se volesse dirci 'Di nuovo voi?'.
Decido che è meglio non farci caso, altrimenti rimarrei lì per mezz'ora a farmi mille paranoie, e, spedita, entro dentro casa seguita da Ash, costringendolo a spostarsi di lato per farmi passare.
'Cosa siete venuti a fare?' chiede Luke in un tono alquanto brusco.
'Ascolta Luke,' inizia Ashton, 'sei il mio migliore amico, e sai benissimo che l'ultima cosa che voglio è vederti così, a causa mia tra l'altro. Ma...insomma, ti ricordi tutti i discorsi che facevamo di notte, quando non riuscivamo a dormire, sul vero amore? Eri tu quello che diceva di non farci scappare una ragazza a cui tenevamo per nessun motivo. A costo di far soffrire qualcuno, tanto gli sarebbe passata, prima o poi. Invece il rimpianto di non essersi preso quello che si voleva più di ogni altra cosa al mondo, rimane per tutta la vita.'
'Ashton, io ero innamorato! Come hai potuto fare questo al ragazzo che consideri il tuo migliore amico?' la voce di Luke sembra quasi strozzata, come se avesse un nodo in gola.
'Luke', tenta invano Ashton.
'No Ashton, no! Lasciami finire. Tu dovresti conoscermi forse meglio di chiunque altro. Tutte le notti insonni io le ho passate confidandomi con te. Ero certo di potermi fidare! E quella maledetta sera il mondo mi è crollato addosso, assieme alle mie uniche due certezze.' Il suo sguardo lascia trapelare qualsiasi sentimento, rabbia, risentimento, quasi odio. 'E poi tu', si gira verso di me, venendomi incontro a piccoli passi, che d'istinto mi costringono ad indietreggiare, 'dove sono finiti tutti i nostri sogni, tutti i nostri progetti? Tutte le cose che mi dicevi? Insieme, ovviamente, a quelle che mi hai tenuto nascoste per più di un anno!'
E' a un palmo dal mio naso, tanto che i nostri respiri si confondono, e giurerei che da un momento all'altro potrebbe perdere il controllo.
'Luke, io ti voglio bene.'
'Non prendermi in giro! Basta, mi hai stancato!' mi urla in faccia.
Inizio a perdere il controllo della situazione, è come se mi sentissi in una bolla, ma riesco ancora a capire che Ashton è intervenuto e sta cercando di farlo allontanare da me facendogli pressione con la mano sul petto.
'Non mi toccare, sei un traditore!' urla Luke, e gli sferra un pugno in piena faccia.
Io d'istinto urlo, ma non mi azzardo a correre da Ashton. Mi metto tra i due, sperando di poter calmare la situazione, ma, soprattutto, sperando che Ashton non reagisca.
Con uno slancio abbraccio Luke, più forte che posso, e scoppio a piangere.
'Luke, io non ho mai voluto farti del male, in alcun modo. Tu sei una persona fantastica, e io non ti merito. So di essere la persona che odi più di ogni altra in questo momento, so che vorresti sbattermi fuori da casa tua,' dico tra un singhiozzo e l'altro, 'si di averti ridotto in questo stato, e, credimi se puoi, questo sta distruggendo anche me. Non sono mai stata la ragazza affidabile che tu credevi che fossi, ma la colpa è mia per non avertelo dimostrato prima, non tua per averlo creduto.'
Mi blocco per riprendere fiato, e noto che le sue braccia mi stanno stringendo e che la sua testa e incurvata sulla mia spalla. Sta piangendo, in silenzio.
'Spero che un giorno tu possa perdonarmi Luke. Tu ed Ashton però, sarete sempre migliori amici, tra di voi non cambia nulla. Puoi avercela con me, ma la colpa non è sua. Non si può scegliere chi amare, Luke.'
'Il pensiero che tu mi abbia preso in giro per un anno, mi tormenta' mi sussurra, come se le lacrime gli avessero portato via la voce.
'Non devi assolutamente pensarlo. Io non ti ho mai preso in giro, neanche per un secondo. Ogni cosa, anche la più semplice, che c'è stata tra di noi, era vera, ed io ci ho messo tutta me stessa. Ma non tutto dura per sempre Luke. Se non mi importasse di te, secondo te, sarei qui ora?'
Fa di no con la testa, mi dà un bacio sulla guancia, e staccandosi da me, si avvicina ad Ashton che è rimasto per tutto il tempo a fissare la scena, anche un pò incredulo per il pugno di Luke.
'Scusami fratello', gli dice Luke abbracciandolo e ricominciando a piangere.
'E' tutto a posto..scusami tu', risponde Ashton ricambiando l'abbraccio.
E' decisamente la scena più bella che abbia mai visto, ed è come se il mio cuore si riempisse di gioia fino a quasi scoppiare.
Non so se mi ha perdonata, ma so che ha perdonato Ashton, ed una parte di me è troppo felice per far prevalere quella triste e preoccupata.




Siamo finalmente a casa, e siamo davvero soddisfatti per come sono andate le cose. Ashton continua a parlarne con una scintilla negli occhi, come se fosse l'avvenimento più bello della sua vita, e probabilmente è così.
Siamo riusciti a sistemare ogni cosa, ma sappiamo che all'inizio non sarà facile. Luke ci metterà un pò a fidarsi di nuovo di noi, ma meglio di niente, no?
Sia io che Ashton andiamo a dormire, soddisfatti di noi stessi ma anche completamente esausti.




Buonasera! Inizio col dire che mi rendo conto di quanto il capitolo sia scadente e corto, e mi scuso. Stavo pensando di far finire qui la storia, per diversi motivi. Il primo è che non riceve l'interesse che vorrei: i capitoli vengono letti da sempre meno persone, ogni capitolo non supera le due recensioni, esagerando. Poi ho un pò perso l'ispirazione, infatti ci ho messo più di una settimana a decidermi di postare il capitolo, e, tra l'altro, mi sembra anche che stia perdendo di significato ad ogni capitolo. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate voi a questo punto, grazie per aver letto il capitolo, baci.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Itwastobe