Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Giga Drill Break    12/07/2014    0 recensioni
ATTENZIONE: Il secondo Kira non è lo stesso della serie originale!
" Il secondo Kira era un abile giocatore, Light dovette ammetterlo. Ma c'era qualcosa che non andava in tutto questo. Davvero conosceva la sua identità? E L nascondeva troppe cose.
Ryuzaki allungò la pallida mano verso un piccolo vassoio colmo di pasticcini, ne scelse uno con una crema alle fragole e lo tenne sospeso a mezz'aria lasciando colare a terra il denso liquido rosso.
- Tanto sangue ancora scorrerà, vero Light-kun? - "
Genere: Drammatico, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Ryuuk, Soichiro Yagami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L era rimasto impassibile di fronte al messaggio del secondo Kira.
"- interessante" aveva detto. 
Cosa significava? Conosceva la sua identità? Nascondeva qualcosa?
Light Yagami non riusciva a seguire alla perfezione le mosse del detective: nessuno sapeva mai cosa stesse pensando esattamente.
Tuttavia, per Light, capire cosa L avesse in mente di fare era questione di vita o di morte.
I pensieri nella mente di Kira scorrevano freneticamente e senza sosta, come continuava a scorrere il sangue delle sue vittime. 
Ryuk era più beffardo e ridanciano che mai e ciò irritava non poco Light che prontamente lo zittiva ogni qualvolta lo sentisse sghignazzare alle sue spalle.
- Questa volta vincerà L.. - ripeteva lo shinigami ridendo sotto i baffi.
L non poteva vincere. Kira non glielo avrebbe mai  permesso. 
 
Arrivato nell'ufficio del detective,Light Yagami salutò i presenti con un gesto della mano e si andò a sedere al solito posto, sulla sedia accanto a quella di L. Quest'ultimo non lo degnò di uno sguardo e continuò minuziosamente la composizione di una piramide di zollette di zucchero.
- KIRA! - gridò ad un tratto.
Matsuda e gli altri trasalirono. Light sentì qualcosa stringergli la gola e lo stomaco ma non mosse un muscolo.
L si girò verso di lui e sorrise: - se mi avessi risposto sarebbe stato un bel problema. -
La tensione si sciolse e tutti scoppiarono in una lieve ma liberatoria risata. Non Light. 
L voleva forse fargli sapere di aver scoperto la sua identità? 
Era solo un test? 
Kira non riusciva a decifrare i pensieri di Ryuzaki: i suoi occhi così vuoti, lo sguardo vitreo e impassibile non lasciavano trasparire nulla.
- Era un test,vero? - domandò Light osservando L con la coda dell'occhio.
- No, era soltanto uno scherzo. Ma sappi che i miei dubbi su di te rimangono. - 
La piramide di zollette cadde.
 
Il capo della polizia Soichiro Yagami si avvicinò ai due con una serie di fogli in mano: - Ieri notte ci sono stati altri 18 morti per arresto cardiaco. Tuttavia, a questo punto non possiamo sapere se si tratti del primoo del secondo Kira dato che il modus operandi è il medesimo -
- In realtà è' possibile stabilire di quale dei due si tratti, dal momento che il secondo Kira opera solo e soltanto durante la notte, giusto? - sentenziò Light
- Sbagliato! - esclamò L - Il messaggio vocale fu inviato dal secondo Kira alle 4:15 del pomeriggio e pochi minuti dopo quest'ultimo giustiziò 12 condannati a morte per provare la veridicità del suo messaggio, pertanto tuo padre ha ragione,Light-kun: per ora è impossibile stabilire di quale dei due si tratti -
Il secondo Kira era un abile giocatore, Light dovette ammetterlo. Ma c'era qualcosa che non andava in tutto questo. Davvero conosceva la sua identità? E L nascondeva troppe cose.
Ryuzaki allungò la pallida mano verso un piccolo vassoio colmo di pasticcini, ne scelse uno con una crema alle fragole e lo tenne sospeso a mezz'aria lasciando colare a terra il denso liquido rosso.
- Tanto sangue ancora scorrerà, vero Light-kun? -
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Giga Drill Break