Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadow Eyes    12/07/2014    2 recensioni
Sakura sollevò una mano verso il cielo notturno, allungando le dita bianche quasi a volerne sfiorare la volta stellata.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh, Star...




… And now I let my dreams consume me,
And tell me what to think.
But hold on,
Hold on.
What am I dreaming?

Paramore – “Oh, Star”





Sakura sollevò una mano verso il cielo notturno, allungando le dita bianche quasi a volerne sfiorare la volta stellata.
Quei bagliori lontani carezzavano la sua fantasia, aprendole porte di mondi che cominciavano a delinearsi nei suoi occhi assonnati. C’era calore, chiasso, risate e un odore che sapeva di casa e poi…
Strinse le ciglia chiare, intrappolando quel sogno tra le loro curve umide e setose. Un sospiro si perse nel vento, la mano cadde.
Un giorno avrebbe raggiunto quei mondi e li avrebbe stretti al suo cuore, che pulsava piano nel silenzio della notte.
Un giorno sarebbe stata all’altezza.
Un giorno…




[96 parole]















.:~*~:.

Ehilà!
Sarò breve: ieri sera c’era uno splendido cielo stellato e... mi sono lasciata trasportare. Mi sono immaginata Sakura sdraiata in un prato di notte, mentre guardava il cielo stellato ed era sul punto di addormentarsi. Ho pensato che le stelle, così lontane e misteriose nel nostro immaginario, potessero rappresentare metaforicamente due cose per lei: Naruto e Sasuke, che le sono sempre stati così vicini eppure così irraggiungibili e il passato, la felicità e la semplicità della vita (concetto piuttosto ironico per un/a ninja/kunoichi) prima che Sasuke se ne andasse via da Konoha.
E… niente. Tutto qui. Non ho chissà quali pretese con questa drabble, è molto semplice. È un breve pensiero su Sakura, su quello che cerca disperatamente di essere ma che sembra proprio destinata a non raggiungere e ottenere mai.
Come sempre, ringrazio chiunque abbia letto questo breve... nonsocomechiamarlo.

See ya,

Shadow Eyes
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Eyes