Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    12/07/2014    1 recensioni
Winter è tornato e vuole conquistare il cuore di Natasha.
E' il seguito di La vedova a caccia.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap. 8 Incubi anche da sveglio

“Quindi mi hai fatto venire per fare la spesa e passare in farmacia?” domandò Steve. Si mise la mano sul fianco e assottigliò gli occhi.

“Non lo sai che ti ha scambiato per una delle Piccole donne?” chiese Bucky. Ghignò incrociando le braccia e si sedette sul letto. Steve arcuò un sopracciglio.

“Di che cosa stai parlando?” domandò. Natasha aprì la porta e gli indicò l’uscita.

“Di uno stupido romanzo in cui delle ragazzine perfettine sopravvivono allegramente al periodo da cui voi due venite” ribatté secca. Steve si passò una mano nel ciuffo di capelli biondo cenere e uscì.

“Benissimo, sarai diventato Winter, ma non smetti ancora di prendermi in giro” brontolò. Natasha gli chiuse la porta alle spalle e si voltò.

“Se sei sveglio, puoi iniziare a ridirmi i vari nomi degli esponenti Hydra, invece di fare il letterato” ringhiò. Bucky ticchettò con il piede sul pavimento, sciolse le braccia e appoggiò le mani sul letto.

“Puoi farmi almeno un the? Sotto falsa identità mi hai dimostrato che lo sai fare … anche le tue cioccolate erano buone” sussurrò. La Romanoff si voltò, entrò in cucina ed accese il gas.

“Guai a te se fai scherzi!” gridò. Soldier abbassò lo sguardo e si osservò la mano di metallo, corrugando la fronte.

 

“Non pensavo che un appassionato di arte e letteratura potesse fare il soldato” disse Bucky. Ridacchiò, scompigliò i capelli biondi di Steve e gli fece l’occhiolino. Steven si strinse lo scudo al petto e sbuffò.

“Certo, ti ha fatto bene. Sei passato da soldo di cacio a una stazza accettabile, anche se io preferisco guardarti le chiappone ripiene di siero”. Continuò a punzecchiarlo James. Steve avvampò e chinò il capo.

“Bucky!” brontolò.

 

Winter sorrise, socchiudendo gli occhi.

 

Una serie di aghi si conficcarono nella sua pelle, facendogliela bruciare ed i muscoli si lacerarono. Gli occhi gli si sgranarono, si mise a urlare fino a rendere rauca la gola. Sentì ridere intorno a sé.

 

Burnes tirò un pugno al sacco d’allenamento appeso vicino al letto. Conficcò la mano all’interno, lo aprì a metà e della sabbia schizzò tutt’intorno. La pelle si lacerò, il sangue gli colò lungo il braccio e macchiò le coperte e alcune chiazze di sabbia. Natasha uscì dall’altra stanza correndo, tenendo entrambe le pistole davanti a sé. Sgranò gli occhi vedendo il soldato stringersi con il braccio di ferro quello ferito. Rimise le pistole nella fontina e digrignò i denti.

“Sei pazzo, autolesionista o tutti e due?!” gridò. Soldier sbatté un paio di volte gli occhi, deglutì a vuoto e si voltò.

“Io … soffro di allucinazioni …” farfugliò. Natasha sospirò e scosse il capo.

“Meno male che ho mandato Steve a comprare i medicinali” brontolò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy