Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    12/07/2014    1 recensioni
Winter è tornato e vuole conquistare il cuore di Natasha.
E' il seguito di La vedova a caccia.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap. 9 Il 'senso dell'umorismo' di Natasha

Natasha si sedette accanto a lui, afferrandogli il braccio ferito. Se lo mise sulle gambe e iniziò ad avvolgere la mano in una benda umida, nascondendo sotto il tessuto candido le nocche graffiate. Le bende si arrossarono, diventando rosso scuro. Winter deglutì a vuoto un paio di volte, sentendo bruciare e pulsare le ferite.

“Non dovresti curarmi” sussurrò.

“Non mi va di sentire la puzza della cancrena. Ed inoltre non sopporterei la reazione sproporzionata e disperata di Steve” sibilò l’assassina. Bucky abbassò il capo ed espirò dalle narici.

“Io ti ho sfregiato il tuo fianco meraviglioso, mi merito di rimanere senza un braccio … e non per sostituirlo con uno di metallo” mormorò. Natasha strinse con forza le bende strappandogli un gemito di dolore.

“Smettila di dire assurdità. Io punisco con la morte, non con queste vendette trasversali da pazza sadica” ringhiò. Bucky le accarezzò un boccolo vermiglio con le dita di metallo e deglutì.

“Ti aiuto a pulire o vuoi ricominciare con i nomi?” domandò con voce roca.

“Prima di tutto bevi il tuo the, mentre io pulisco. Dopo ricominciamo con i nomi” rispose la Romanoff. Socchiuse gli occhi e ghignò, mostrando i denti candidi.

“Ed inoltre so come umiliarti per vendicarmi per i miei poveri bikini” sussurrò. Soldier rabbrividì, Natasha mise la mano in tasca e ne tirò fuori un elastico. Si sporse, gli prese i capelli lunghi e glieli legò con una coda sopra la testa.

“Degno della tua idiozia” sussurrò. Ridacchiò, vedendo il soldato arrossire.

“Ammettilo. Tu ti vendichi più per Steve, che per te stessa” brontolò Bucky. Natasha negò con il capo e si diresse verso la cucina.

“Sbagliato. Ho solo imparato il senso dell’umorismo deviato dell’agente Barton” ribatté. Winter si strinse il braccio fasciato e dolorante.

“Qualcosa mi dice che conoscere questo Barton, non mi piacerebbe” borbottò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy