Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imsuperwoman    12/07/2014    0 recensioni
"Lui sapeva leggere la mia anima."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 22

Nei giorni seguenti decisi di alzarmi, ricominciarmi a lavarmi e provare ad andare avanti.
Un giorno quando uscì dalla doccia, sentì aprire la porta. Le chiave ce le aveva solo lui.
Con l’asciugamano legata al seno che arrivata fino alle ginocchia e i capelli bagnati andai in salotto. Era così maledettamente bello. Si avvicinò a me, mi afferrò per il bacino e mi guardò negli occhi.
Mi liberai dalla sua presa e si sedette nel divano.
“Dobbiamo parlare.”
Gli volevo tanto urlare in quella sua faccia quanto dolore stavo provando a causa sua, ma mantenni la calma.
“Sai le cose andavano male da un po’, lo sentivo.” Abbassai lo sguardo. “E alla fine mi convinsi che io ero lo sbaglio.” Mi sedetti. “Ero io quella sbagliata. Perché, ammettiamolo lei, viene bene in ogni foto, io no. Lei ha molti ragazzi innamorati di lei, io no. Lei è bella, io no. Lei è simpatica, io no. Lei ha tutto, io no. Lei ha un sorriso bellissimo, io no. Lei ha capelli bellissimi, io no. Lei è lei, io sono io.”
Mi afferrò le mani. “Io amo te, lei no.” Mi fece sedere sulle sue ginocchia. “Guardami negli occhi.” Erano verdissimi. “Ti giuro che io non sono andato a letto con lei, ho solo scambiato qualche messaggio come hai letto.”
Abbassai lo sguardo.
“Piccola credimi.” Lo guardai in viso e afferrai il suo viso ma non lo baciai.
“Stasera usciamo?” Propose.
“Umm”
“Ci stai pensando?” rise e mi fece il solletico.
“Va bene” ero senza fiato a causa delle risate.
“Bene…” Si alzò. “Ti vengo a prendere alle otto.” Baciò la mia fronte e andò via.
 
“Fan”
“Mel, dimmi.”
Stavo esplorando il mio armadio. “Stasera uscirò con Harry.”
“Cosa?” Urlò.
“Cosa mi metto?”
“Seriamente ti preoccupa cosa metterti?”
“Si” Uscì un paio di pantaloncini rossi a vita alta e tenendo il telefono con la testa piegata, gli indossai.
“Ma mi devi spiegare cosa ti ha fatto cambiare idea.” Presi il top nero con le rose rosse e, poggiando il telefono un attimo nel letto, la infilai.
“E’ venuto qua e mi ha detto che mi ama e che non vive senza di me.”
“E Mizzi?”
“Non mi ha tradito Fan, lei si è inventata tutto.”
“Ne sei sicura?”
“Sì, era sincero.”
“Boh, Mel se ne sei sicura, son felice per te.”
“Ora vado prepararmi ciao.”
“Ciao tesoro, poi raccontami tutto.”
Vidi l’ora ed erano le otto meno cinque, corsi in bagno e mi truccai applicando alla fine un rossetto rosso.
Appena in tempo scesi quando lui suonò.
“Ciao piccola.” Mi baciò la guancia. “Sei bellissima.”
Arrossì.
Mi guardò con un sorrisetto. “Ti porto stasera un posto fantastico, solo per noi.”
“Sono curiosa.”
“Fai bene a esserlo.”
Guidò a lungo, quando si fermò mi mise una benda negli occhi.
“Ora ti devi fidare di me.”
Mi slegò il velo e vidi un ponte, quel ponte.
“Stasera è tutto per noi.”
C’era un tavolo con una candela.
“Siediti.” Mi spostò la sedia.
“E’ fantastico Harry.”
“Questo è il posto più bello che ho, mi ha cambiato la vita.”
Gli toccai la mano.
“Qua è, dove mi hai salvato la vita.”
“No, tu l’hai salvata a me piccola.”


Dopo ci alzammo e mano nella mano facemmo una passeggiata.
“Scusa per tutte le volte che ti ho fatto soffrire.”
“Ne è valsa la pena.” Lo guardai sorridere. Si avvicinò per baciarmi ma mi scansai.
“Ok…”
Mi accompagnò a casa e andò via.
Mi gettai nel letto con le mani sul viso. Misi il pigiama e andai sotto e coperte. Circa mezz’ora dopo sentì picchettare alla finestra.
“Bimba” Era Harry. “Mi sono stancato a sentirmi lontano da te.” Urlava. “Non ce la faccio più…voglio baciarti ogni giorno, voglio svegliarmi accanto a te, voglio tornare a casa e trovare te.” Si mise in ginocchio. “Mi vuoi sposare?”
Non ci potevo credere, mi aveva chiesto di sposarlo. D’impulso scesi sotto e corsi a baciarlo.
“Si infinitamente.” Lo baciai a ogni sì che dicevo. “Sì, sì, sì.”
Mi mise l’anello, era bellissimo. “Non ti stancherai di me?”
“Mai.”
“Sei sicuro?”
“Ti giuro che non lo farò.” Mi lasciò le mani e si sedette sul muretto. “Quando sono con te, mi sento in pace con il mondo, Mel, emani una certa dolcezza che mi ucciderei per te… è difficile da spiegare ma alcune volte faccio fatica a guardarti, i miei occhi non reggono alla tua bellezza.”
“Ti amo Harry.”
“Ti amo anch’io piccola.”


The end.







 
E questo è l'ultimo capitolo della mia seconda fan fiction. Ringrazio tutti i miei lettori e a tutte le persone che hanno recensito la mia storia con parole bellissime. 
Baci xx


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imsuperwoman